9 anni fa
Ho comprato un plug anale di 12cm per 4 ma non riesco a tenerlo dentro con mio enorme rammarico mi fuoriesce. Chiedo consiglio alle mie amiche sorelline...vi amo tutte!!!
9 anni fa
in materia ho una discreta esperienza ed allora i casi sono che sei troppo dilatata ed allora niente oppure usi troppo lubrificante e qui basta usare la tecnica della mutandina e stare sedute per un po con il plug inserito io ho fatto così le prime volte e poi ho imparato anche a fare i movimenti con l'ano per cui lo faccio rientrare ma sempre da seduta poi con il tempo vedrai che ci riesci a tenerlo dentro ora riesco a tenerlo anche molto tempo però sempre con la mutandina certo se lo vuoi usare con il perizoma mi sa che sarà difficile, in alternativa prova con un rosebund e molto più rastremato quello di sicuro sta li e non si muove io lo tengo anche se vado a passeggio in casa sotto la gonna senza mutandine e nessun problema sta li e non si muove quando ti siedi è tutto un gran piacere ora ad esempio c'è lo dentro e ogni tanto mi alzo per fare un qualche cosa ma non si muove da dentro
spero di esserti stata di aiuto
Baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
spero di esserti stata di aiuto
Baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
perfetto, mettere il plug sotto le mutandine e andare in giro camminando e una sensazione straordinaria poi il fatto di averlo dentro in mezzo alla gente fare tutte quelle cose della normalità e poi magari ti siedi e li viene il bello lo senti che ti da quella botta da dentro e poi ti alzi e ti rimetti a camminare magari hai raggiunto quella capacità di controllo per cui quandoti ti alzi riesci a farlo uscire un pochino e poi lo risucchi dentro e tutto questo nel più assoluto anonimato in mezzo alla gente poi con il tempo impari a riconoscere specie le donne che indossano il rosebund e capirai dai loro movimenti che stanno raggiungendo il piacere li in mezzo alla gente questo è semplicemente paradisiaco, almeno per me è così
9 anni fa
ho scritto e pubblicato anche il link con foto sul forum "rosebud" appunto....vai a vedereQuotato da desymartini,Scusate cos'è il rosebund?
9 anni fa
Non lo conoscevo come nome neanche, pi ho fatto una rapida ricerca con un motore di ricerca nella sezione immagini. Mi sono resa conto che come sex toy lo conosco anche se non ne ho ancora uno. Sono fantastici quelli con la pietra preziosa (finta ma immagino che chi può lo avrà anche con vere) che si vede anche se inserito.Quotato da desymartini,Scusate cos'è il rosebund?
Per fenomeno cercherò il tuo post.
Bacioni!
PS; anche io con un plus anale 12 x 4 anzi forse 3,5 poi ho difficoltà a tenerlo,ma esagero con il lubrificante.
9 anni fa
ora l'ho indosso e posso solo dire che è un vero spasso devo uscire per fare commissioni e con quel cosino li dentro mi sa che verrò più di una volta, muoversi sedersi e poi alzarsi lo senti piano e dolce una presenza discreta che fa si che il mondo sia piacevolissimo
9 anni fa
forse 9 ore sono un pochino troppe bisogna stare attente perchè e anche facile infiammare la zona poi dopo sono dolori, io lo tengo gia parecchio ma mai tempi così lunghi anche per consiglio di una cara amica dottore e lei è proprio specializzata nel ramo io ci andrei piano a stabilire dei primati sai dopo e sempre tardi.
questa mattina sono dovuto andare in giro per uffici e non ho resistito così mi sono messa un bel plug e ci ho giocato tutta la mattina non vi dico che eccitazione poi sedersi e poi alzarsi un paradiso ora poi che ho imparato bene come fare a spingerlo leggermente per poi risucchiarlo dentro anche mentre cammino devo stare attenta perchè ho sempre il clito in erezione ma il bello e che riesco a venire senza fare nulla se non giocando con il cosino forse sto superando il limite della perversione.
questa mattina sono dovuto andare in giro per uffici e non ho resistito così mi sono messa un bel plug e ci ho giocato tutta la mattina non vi dico che eccitazione poi sedersi e poi alzarsi un paradiso ora poi che ho imparato bene come fare a spingerlo leggermente per poi risucchiarlo dentro anche mentre cammino devo stare attenta perchè ho sempre il clito in erezione ma il bello e che riesco a venire senza fare nulla se non giocando con il cosino forse sto superando il limite della perversione.
9 anni fa
Ne ho uno da 12 cm e credo 3,5 di diametro. Quando è dentro è proprio carino sentirlo, ma a toglierlo mi fa sempre un gran male, qualche sorellina mi da un consiglio per evitare il dolore nel toglierlo?
9 anni fa
Prendine uno di gonfiabile.....Quotato da collant,Ho comprato un plug anale di 12cm per 4 ma non riesco a tenerlo dentro con mio enorme rammarico mi fuoriesce. Chiedo consiglio alle mie amiche sorelline...vi amo tutte!!!
8 anni fa
Ho cominciato da poco ad usarlo. E' bellissimo
8 anni fa
come si suol dire chi si accontenta gode poi tu fa un po come vuoi
8 anni fa
appena tolto dopo averlo portato tutta la notte, mi fa un po male dietro ma e' una sensazione unica davvero da provare!
8 anni fa
ora mentre sto scrivendo ce l'ho ben dentro e devo dire che la sensazione e stupenda e da più di 3 ore che l'ho messo e veramente speciale averlo dentro mentre ti siedi poi ti alzi cammini magari devi andare in macchina ma la cosa più grande e andare in bicicletta li ti entra fino a fartelo sentire in gola purtroppo solo al piacere ho sborrato 2 volte e questo mi dispiace aver sprecato la sborra in solitudine va be rimedierò questa sera visto che il canale è aperto mi sa che mi farò riempire per bene , speriamo
saluti sorelline porcelle e tanto goduriose
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
saluti sorelline porcelle e tanto goduriose
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
🙂 Uhmm che bell'argomentino interessante.......anche a me a volte piace tenerlo e di solito ci dormo anche per espiare le mie colpe!
Io lo metto senza lubrificazione un po di salivina e via, si assesta da solo ed è dolce giocare a trattenerlo mentre l'amichetto con la sua cappellina ti sfiora la prostata di tanto in tanto secondo il movimento che fai. Dopo un po capita che mi bagno proprio come una femminuccia (tipo precum) e quello è il godimento della mia passerotta.
Ho letto di andare in fibrillazione quando ti scopano tanto, bene ed a fondo........è la cosa più bella che ci possa essere, io sono insaziabile e vado in estasi! Continuo a godere e mi tremano le gambe per un bel po anche dopo finito!
Mi avete messo voglia di spolverare il mio plugghino ed usarlo.......poichè ovviamente preferisco il cazzo vero!
Bacetti! 💋 💋 💋 Flora
Io lo metto senza lubrificazione un po di salivina e via, si assesta da solo ed è dolce giocare a trattenerlo mentre l'amichetto con la sua cappellina ti sfiora la prostata di tanto in tanto secondo il movimento che fai. Dopo un po capita che mi bagno proprio come una femminuccia (tipo precum) e quello è il godimento della mia passerotta.
Ho letto di andare in fibrillazione quando ti scopano tanto, bene ed a fondo........è la cosa più bella che ci possa essere, io sono insaziabile e vado in estasi! Continuo a godere e mi tremano le gambe per un bel po anche dopo finito!
Mi avete messo voglia di spolverare il mio plugghino ed usarlo.......poichè ovviamente preferisco il cazzo vero!
Bacetti! 💋 💋 💋 Flora
8 anni fa
sono 2 ore che ho il plug inserito e mi piace alla grande certo un bel cazzo e tutta un altra cosa ma chi si accontenta gode ed io sto godendo alla grande
8 anni fa
Io ho un bel plug morbido rosso, abbastanza grande per sentirmelo profondamente dentro mentre passeggio per casa. Non ho ancora provato a usarlo per uscire, forse dovrei prenderne anche uno un poco più piccolo da tenere sotto gli abiti di tutti i giorni...
8 anni fa
Beh ma farsi un clistere tutte le mattine non fa per niente bene. C'è una flora batterica da salvaguardare nell'intestino. Con il clistere la porti via ogni giorno.
7 anni fa
questa mattina sono 3 ore che ce l'ho dentro ho indossato un paio di mutandine elastiche per evitare incidenti e poi mi fanno un bel culo, ora sto facendo dei lavori di casa e quando mi piego a 90 lo sento che è una meraviglia tra un po arriva una sorellina e vedremo di giocare anche lei questa mattina si è infilata il plug mi ha mandato un messaggio ed un video mentre lo metteva è arrivata devo andare, poi vi racconterò
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
vado ciaooooo
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
vado ciaooooo
7 anni fa
Quotato da xxxloredana,questa mattina sono 3 ore che ce l'ho dentro ho indossato un paio di mutandine elastiche per evitare incidenti e poi mi fanno un bel culo, ora sto facendo dei lavori di casa e quando mi piego a 90 lo sento che è una meraviglia tra un po arri [...]
7 anni fa
Quotato da xxxloredana,questa mattina sono 3 ore che ce l'ho dentro ho indossato un paio di mutandine elastiche per evitare incidenti e poi mi fanno un bel culo, ora sto facendo dei lavori di casa e quando mi piego a 90 lo sento che è una meraviglia tra un po arri [...]