Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da tanta,
Triste questa affermazioni... io ci credo ancora all'amicizia vera e sinceramente non sono mai stata delusa.
Anche io ci credo e molto, è una delle colonne portanti della mia esistenza. Che tu ci creda non può che farmi piacere.
Tuttavia, c'è chi vive in un mondo diverso dove "senza soldi neanche il prete canta messa" ed è tutta quella schiera che vede l'interazione umana come un guadagno, soldi, affermazione sociale, convenienza, ritorno d'immagine.
In pratica, tutti quei poveracci che sono abituati a comprare ciò che non sanno guadagnare e che per avere sono disposti a prostituire la propria esistenza.
Per fortuna, noi, ancora crediamo nell'amicizia.
Si
4 anni fa
Quotato da coltrane68,voi siete coppie aperte. una piccola percentuale fuori dal sito. nelle cp non trasgressive vige la regola occhio non vede cuore non duole, è ipocrisia ma così non si sfasciano i matrimoni con quello che ne cosegue. con il sesso un sacco di persone ha [...]
Condivido ma un tradimento ferisce.
4 anni fa
Siamo al bar un caffè lo berrei volentieri.
4 anni fa
Noi come coppia crediamo nella sincerità, non ci siamo mai traditi. Io, Tania, neanche da ragazza ho mai pensato di farlo, per me non ha senso, si può lasciare la persona con cui si sta se non c'è più amore, non so stare per comodo. Il gioco è un'altra cosa, è stimolare il rapporto intimo della coppia, è sentirsi pienamente liberi non nascondendo nulla e condividendo l'esperienza. Da questo punto di vista ho avvicinato sempre persone come me anche per quanto riguarda le amicizie.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da Afas,L amico non è simile mai...ti completa o ti fa migliore..anche peggiore...ma deve essere amico...L nella vita li conterai sul le dita di una mano..singola
Oppure lo paghi, magari lo convinci perché al tuo fianco si sente più affermato 😎
Le amicizie, in fondo, non sono mai disinteressate per i possessori di mastercard 😋 😇 😎
Triste questa affermazioni... io ci credo ancora all'amicizia vera e sinceramente non sono mai stata delusa.
4 anni fa
Oggi prendo un aperitivo della casa, grazie.
4 anni fa
Tania...diciamo che per un uomo è scontato, per una donna avere questo piacere con l'età è tutt'altro che fisiologico.
Rispondevo a Giuly
Rispondevo a Giuly
4 anni fa
A vent'anni non avrei mai pensato di arrivare a 50 anni con la voglia il desiderio e il piacere di fare sesso. Condivido il primo pensiero del giorno con voi amici del bar.
4 anni fa
Un buon cappuccino e cornetto non sarebbe male però meglio il porridge per chi predilige alimenti sani.
» Nell'argomento: Cibo e sesso
4 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
Dove?
Come dove? Qui... Sulla spiaggia69.
Il falò, uno che suona la chitarra, una birra fresca, la pizza sulla sdraio di qualcuno. 😄
Basta poco per divertirsi 😋
Ci siamo anche noi anche se è l'ultimo giorno di ferie.
» Nell'argomento: Scenata
4 anni fa
Quotato da Coppiaose][quote=tanta,Noi giochiamo separatamente perché non siamo mai riusciti a fare il salto di vederci con altri. Propio in questo periodo stavamo valutando di incontrare insieme. :
[/quote
E tanta cosa quello che scrivete e avete fatto e una 💣👏👏👏
Perché? È una scelta maturata di una coppia sicura del propio legame.
» Nell'argomento: Scenata
4 anni fa
Noi giochiamo separatamente perché non siamo mai riusciti a fare il salto di vederci con altri. Propio in questo periodo stavamo valutando di incontrare insieme.
4 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Quotato da tanta,Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...
Condivido perfettamente... tutto condito da sguardi intriganti
Perfetto!
4 anni fa
Per me la sensualità sta nelle movenze durante una cena: la forchetta che sfiora le labbra mentre entra il boccone, la bocca socchiusa, sorseggiare del vino, ecc...
» Nell'argomento: Differenze generazionali
4 anni fa
Devo dire che mi approccio sempre con uomini dai 40 anni in su perché mi trovo più a mio agio, con i giovani chiudo subito quindi non saprei dire qual'è la differenza.
In linea di massima (a parte due episodi in 5 anni) ho trovato molta educazione.
In linea di massima (a parte due episodi in 5 anni) ho trovato molta educazione.
» Nell'argomento: Individui o appendici?
4 anni fa
Quotato da duediquori,Mi sembra semplice ed educato.
Anch'io mi presento con un "sono Marco marito e fotoamatore di Francesca"
Credo pero che molte "menti aperte" vivano la loro "trasgressione"con tanta paura di essere riconosciut [...]
Noi stiamo attenti alla privacy, avendo figli e lavorando con il pubblico tutelarci è importante. Purtroppo non siamo ancora in una società aperta dove si può tranquillamente dichiarare di essere scambisti. Così il lui la lei ecc...assumono una sorta di protezione e distacco.
» Nell'argomento: La vagina spensierata
4 anni fa
Quotato da PescaMelba,Quotato da tanta,A 20 la morale diceva non mosconi o almeno pochi
A 30 figli e poi figli, in letargo
A 40 i primi risvegli
A 50 il momento della vita sessuale più bello, passera in libertà consapevole.
Passera in libertà consapevole mi piace assai, cara @tanta. Bella definizione!
Noto però che la passera trentenne, per un motivo o l'altro è più imbalsamata. La mia era effettivamente sotto naftalina a quell'epoca... tra figlio e lavoro, la stanchezza si faceva sentire. E il marito latitava, sia dentro che fuori dal letto. Peccato, perché non so voi, ma tra i 30 e i 40 le mie fantasie erano anche piuttosto spinte. Tornano ad esserlo in quest'ultimo biennio in cui c'è anche minor stanchezza, visto che il figlio è oramai un giovane uomo e il marito si è svampato. Resta il lavoro, ma quello è solo fonte di grandi soddisfazioni. Unico dubbio, e qui chiedo a chi ha già esperienza, è sul diventare nonna. Spero accada più in là, visto che mio figlio non è ancora ventenne...
ma mi domando se la passera da nonna resta sempre libera, spensierata e felice oppure risente del ruolo, un pò come forse accade alla passera trentenne 🙂
Non ci voglio pensare perché sicuramente risentirà del ruolo, adesso mi godo questo momento. Il mio uomo sessualmente è sempre attivo e mi stimola molto, voglio passare questa fase della vita concentrandomi su di me e su di noi. Il gioco stimola le nostre fantasie e possiamo mettere in pratica cose mai pensate prima.
» Nell'argomento: La vagina spensierata
4 anni fa
A 20 la morale diceva non mosconi o almeno pochi
A 40 i primi risvegli
A 40 i primi risvegli
4 anni fa
Quotato da outsider76,Succede, ma ancora di più capita che qualcuno non capisca l'argomento del thread e si ostini a parlare di quello che più gli preme, qualcunaltro si aggancia al nuovo argomento impostore e addio discussione.Quotato da tanta,A volte il discorso prende altre strade, ma torniamo al topic.
Nulla da dire, per correttezza bisognerebbe rispettare il topic.
4 anni fa
A volte il discorso prende altre strade, ma torniamo al topic.