Individui o appendici?

109 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il singolo fa da appendice alla coppia,come il carrello appendice è a traino 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non ho capito il senso di questo 3d 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nemmeno io ...un singolo e' appendice di chi?
in una coppia chi dovrebbe essere l appendice?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
quello-a con la coda 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quasi sicuramente avrò mal interpretato il senso del 3d, ma a parer mio i singoli, proprio in virtù del loro stato, non sono appendice di niente e di nessuno, ma risultano essere individui autonomi...poi se coinvolti da una coppia, li magari la situazione cambia...A meno che non sia una coppia cuckold, in questo caso il "lui di coppia", diventa appendice...vabbè Sto divagando...insomma, in breve, singoli e singole possono essere sia l'una che l'altra cosa, dipende dalla situazione e da come viene impostata...
Questo è il mio parere...

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da outsider76,
@step pensa che ho aperto il thread solo per testare in quanto tempo saresti intervenuto: 27 minuti.
Ti trovo un po' sottotono.
la risata del giorno vi è stata regalata da...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da mishaemasha,
Sei un uomo o IL LUI di qualcosa? Sei un uomo o l'uomo di qualcuna?
A prescindere dalla persona con cui sto ( e parliamo di un bel po di gente) sono un uomo !
Il fatto di avere la mia precisa identità non mi impedisce di essere felice di dipendere sentimentalmente da una persona anzi....solo chi si ama può veramente amare e essere amato da qualcun altro !
Stare da soli non significa necessariamente essere autosufficienti , più semplicemente può darsi che ti puzza il fiato 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da mishaemasha,
Che tradotto al femminile dovrebbe essere: sei una donna o la lei di qualcosa? Sei una donna o la donna di qualcuno?
Beh... credo di essere una donna momentaneamente "lei di qualcuno", specificando che il momentaneamente può variare da un giorno a tutta la vita.
Questo per dire che -augurandomi di invecchiare insieme al Pinko- se lui mi lasciasse (dovrebbe essere scemo! 😋 ) non vorrei sentirmi finita io piuttosto che finito il nostro rapporto, per quanto importante.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da outsider76,
La mia non voleva assolutamente essere l'apologia della singletudine, tutt'altro, magari non fa per me ma sono sicuro che anche la dimensione in coppia possa regalare evoluzione, accrescimento del sé e grande senso di libertà.
All [...]
Ok ora ho capito...bhè a parer mio, tu hai preso in considerazione la cosa in un senso più profondo, più "filosofico"...Per me la risposta è che scrivere "IL/LA DI COPPIA", serve semplicemente a far capire intanto che entrambi i coniugi hanno accesso al profilo e poi ad assumere una posizione di "potere", le coppie sono sul gradino più alto...scrivere "impegnata, non single", credo darebbe meno risalto, meno "forza", in quanto, almeno a me, farebbe pensare che lui o lei siano sul sito di nascosto al coniuge

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da outsider76,
La mia non voleva assolutamente essere l'apologia della singletudine, tutt'altro, magari non fa per me ma sono sicuro che anche la dimensione in coppia possa regalare evoluzione, accrescimento del sé e grande senso di libertà.
All [...]
Va bene ...impegnata, non single è semantico il problema !
Una volta ho riso in faccia a una amica che mi presentò un tizio dicendo:
Ecco il ragazzo con cui mi relaziono ...
E che cazz...paura della parola ?
Ecco il mio ragazzo e amen 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da outsider76,
Che tradotto al femminile dovrebbe essere: sei una donna o la lei di qualcosa? Sei una donna o la donna di qualcuno?
Beh... credo di essere una donna momentaneamente "lei di qualcuno", specificando che il momentaneamente può variare da un giorno a tutta la vita.
Questo per dire che -augurandomi di invecchiare insieme al Pinko- se lui mi lasciasse (dovrebbe essere scemo! 😋 ) non vorrei sentirmi finita io piuttosto che finito il nostro rapporto, per quanto importante.
Pallina
💋
Ti quoto e ...in ogni caso tienici informati eh ! 😄 😄 😄 🐷

Ciao pinko

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Principè e brava !
Erano mesi che non mi succedeva di leggere qualcosa che mi piacesse leggere in questo cazzo di forum ....ma allora c è vita nell universo
( solo il sabato sera ,direbbe guzzanti ) 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh si in effetti quando scrivo "sono il lui di lecap" compio un obbrobrio.
Meglio, molto meglio, non autodererminarmi come un'appendice.
La prossima volta per specificare chi è che sta scrivendo dei lecap, inizierò con
"Nacqui in una fredda notte di dicembre nel secolo scorso, passati i primi vagiti, esaminando il mio dna evinsero che la 23ma coppia cromosomica era XY tanto che (me lo raccontavano sempre) osservandomi mentre mi facevano il primo bagnetto, constatavano che effettivamente avevo palline e pisellino" . 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La cosa assume contorni esilaranti nel caso di coppie full bisex:
Ciao ,sono il lui di luilei ma fai conto come fossi lei ! 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Outsider, si avevo capito il nocciolo della questione e il mio intervento era (voleva essere) per riderci o sorriderci sopra.
In ogni caso, personalmente, tra usare "il/la lecap" oppure "il lui/la lei di lecap" non ci vedo quella gran differenza semantica.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Aggiungo questo, che è una cosa a cui ho pensato dopo il mio intervento.
Ci sono coppie - nel forum parecchie, per il profilo forse qualcuna in meno - che, pur nell?anonimato, creano degli pseudonimi nello pseudonimo (il nick): penso a Misha e Masha [...]
Pare un'ottima soluzione comunicativa anche a me.
Quotato da lecap,
Beh si in effetti quando scrivo "sono il lui di lecap" compio un obbrobrio.
Meglio, molto meglio, non autodererminarmi come un'appendice.
La prossima volta per specificare chi è che sta scrivendo dei lecap, inizierò con
"Na [...]
Se avete seguito tutto il pippolone la mia attenzione si ferma soprattutto su quegli articoli IL/LA, semanticamente appunto fa la differenza quando invece credo che una conversazione potrebbe scorrere senza fraintendimeti semplicemente usando i pronomi personali LUI/LEI, o che ne so, UOMO/DONNA. Diversamente la mia sensazione è quella di voler aderire ad un linguaggio circoscritto ad una comunità virtuale per ottenere istintivamente dei crediti, dei riconoscimenti, che spesso finiscono nel grottesco, vedi CONOSCITORE DELLE REGOLE, GIOCARE (a cosa?), oppure AMANTE DEL SAPONE o NON MERCENARIO.
Nel caso specifico che ho voluto trattare è come se ci mettessimo un'insegna luminosa superflua, ma determinante l'approccio di ruolo sociale, quale IO SONO COPPIA (sono IL LUI).
Vediamo se ho inteso perfettamente: sarebbe un po' come se nella vita reale mi presentassi così: "Salve, sono la signora Rossi (ipotetico cognome del Pinko) invece che con "Salve, sono Pallina Bianchi".
Qualcosa di mio ma non totalmente mio per darmi un po' di lustro o per ottenere qualche vantaggio.
Po esse? 🙂
Pallina

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa? [...]
La differenza la fa, perché quando una coppia mi contatta è bene con chi dei due io sto parlando, non trovi?

Si contatta o si viene contattati da una coppia ma se Si parla con uno dei due è corretto che si palesi.
Le coppie sono un duale ma restano comunque due elementi; è rarissima la fusione in uno.
Chi sta dall’altra parte deve sapere con chi sta colloquiando. Quando capita a me che non si palesino costringendomi a chiedere, io chiudo lì.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cpleifantastica,
È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa? [...]
La differenza la fa, perché quando una coppia mi contatta è bene con chi dei due io sto parlando, non trovi?

Si contatta o si viene contattati da una coppia ma se Si parla con uno dei due è corretto che si palesi.
Le coppie sono un duale ma restano comunque due elementi; è rarissima la fusione in uno.
Chi sta dall’altra parte deve sapere con chi sta colloquiando. Quando capita a me che non si palesino costringendomi a chiedere, io chiudo lì.
Nel nostro caso non fa differenza....come scritto già nel profilo, siamo coppia e facciamo tutto in coppia, anche rispondere ai messaggi.
Gestiamo il profilo insieme, ed abbiamo una tale sintonia, che non fa alcuna differenza, per noi, su chi dei due intrattiene un dialogo.
Raro? Allora noi lo siamo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dopo i due o tre messaggi dovrebbe essere spontaneo e naturale da parte della coppia specificarlo ...non dimentichiamo i lui onanisti Che poi Al dunque diventano i più maleducati per uscirsene indenni alla pipparolata a scapito le loro Maria coretti che niente sanno 🙂