Individui o appendici?

109 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma è così difficile da comprendere il concetto di coppia in tutto?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Cpleifantastica,
Ma è così difficile da comprendere il concetto di coppia in tutto?
Sì. Andrebbe eventualmente spiegato con calma ed approfonditamente cosa possa significare 'coppiaintutto', ma non credo sia questo lo spazio più opportuno.
Un'altro dilemma?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh raro da trovare, due individui che si vestono uguale, che pensano uguale ed agiscono uguale, ah si i gemelli 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
A ognuno il suo.
Se voi rispondete ai messaggi insieme il problema non si pone.
C’e Chi non lo fa.
I più si presentano: sono Giuseppa, Sono Annibale.

Se scrivo io, scrivo alla coppia invece

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da outsider76,
Sì. Andrebbe eventualmente spiegato con calma ed approfonditamente cosa possa significare 'coppiaintutto', ma non credo sia questo lo spazio più opportuno.
Un'altro dilemma?
Il quesito iniziale di @outsider era un altro ma...non ti preoccupare...qui in forum è consuetudine rispondere a casaccio e sei in buona compagnia. 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
A ognuno il suo.
C’e Chi non lo fa.

cioè se li hai di fronte,gli scrivi invece di parlarci,interessante 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da velvetMorgana,
A ognuno il suo.
C’e Chi non lo fa.

cioè se li hai di fronte,gli scrivi invece di parlarci,interessante 😄
Ti faccio un disegnino, ma domani.
E comunque sì, rispondo loro per iscritto anche in presenza perché sono timida.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da outsider76,
@Ste io mi auguro veramente che almeno tu le capisca ste battute. Ad ogni modo scassano la minchia, motivo per il quale sei al settordicesimo account.
scusami,ma hai incontrato delle coppie, ti pare che si comportano in modo uguale, a mè nò, ricordo una coppia tempo fa, mi presento a lei ed il lui non voleva nemmeno uscire dall auto,sono in coppia ma si comportano diversamente 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da outsider76,
@Ste io mi auguro veramente che almeno tu le capisca ste battute. Ad ogni modo scassano la minchia, motivo per il quale sei al settordicesimo account.
scusami,ma hai incontrato delle coppie, ti pare che si comportano in modo uguale, a mè nò, ricordo una coppia tempo fa, mi presento a lei ed il lui non voleva nemmeno uscire dall auto,sono in coppia ma si comportano diversamente 😄
Te lo dico anche a te perchè la discussione poteva essere interessante. Il quesito iniziale era tutt'altra cosa rispetto a quello che stai dicendo (addirittura quando cerchi di essere serio sei peggio di quando fai le tue battute senza senso). Siccome non mi pare sia obbligatorio scrivere dappertutto ogni tanto potresti ritenerti esentato dall'intervenire. Hai più di un topic di cazzeggio dove addirittura le tue frasi a casaccio potrebbero anche essere prese per intelligenti. Poi...se proprio ti piace trollare ogni topic...che possiamo farti

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E Alloraaaaa!
Direbbe Mara maionchi !
Che abbiamo qui ?
Il nord !
L uomo coppia ( che è provocatorio outsider) concetto limitativo della personalità di un uomo!
E il sud !
La coppia in tutto che ,secondo me , è anch esso limitativo ....non è che io e masha pisciamo tutti e due seduti !
E poi ci sono io e c è masha ...se ci lasciamo facciamo una cazzata tremenda e piangiamo per due anni ma alla fine io sarò lo stesso Misha e lei masha
Esistono coppie molto affiatate Ma ,che cazzo ,una cosa è chattare con lui ,un altra è chattare con lei !

Ma tu non saresti lo stesso senza una bella figa come masha !
Vero ma....
Non è un caso che ci sto io con lei e comunque masha non è l unica bella donna sulla terra !( perdonami amore 💗)

Misha ( lui) 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo che @principessa abbia offerto un'interessante quadro che racchiude le diverse opzioni.
Personalmente, preferisco quando in conversazione pvt si dica chi è che scrive, anche se onestamente lo si capisce quasi subito.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Credo che @principessa abbia offerto un'interessante quadro che racchiude le diverse opzioni.
Personalmente, preferisco quando in conversazione pvt si dica chi è che scrive, anche se onestamente lo si capisce quasi subito. [...]
Dipende ... anni fa mi sono divertito con un profilo di coppia ( non era con masha) !
Lo ho chiuso perché mi stavo strozzando di risate quando uno mi disse :

Tu si che sei una vera donna , sai sempre cosa vuole un uomo ! 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Personalmente, preferisco quando in conversazione pvt si dica chi è che scrive, anche se onestamente lo si capisce quasi subito. [...]
Dipende ... anni fa mi sono divertito con un profilo di coppia ( non era con masha) !

Può accadere è vero, specialmente se ci sono goliardici come te 😋 😋 😋 in linea di massima però si intuisce chi dei due conversa.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Può accadere è vero, specialmente se ci sono goliardici come te 😋 😋 😋 in linea di massima però si intuisce chi dei due conversa.
Si, se è una coppia vera che gioca,si ... se sono fake bravi non credo !

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

E una volta capito cosa cambia?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Tutto! Una donna e un uomo sono due persone differenti anche se stanno insieme ...per quale squadra tifi tu ?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Tutto! Una donna e un uomo sono due persone differenti anche se stanno insieme ...per quale squadra tifi tu ?
Fin qui ci arriviamo....ma su questo sito ci si sta per gioco (almeno per noi è così), e deve essere un gioco condiviso...se nella coppia ognuno gestisce la cosa in maniera differente, si rischia di trascinare l'altro in qualcosa che non gradisce.
Prima di iniziare a giocare ci siamo parlati, confrontati, ci siamo conosciuti (cosa molto rara tra le coppie....vedi le svariate corna ed i singoli impegnati presenti qui) ed abbiamo capito cosa vogliamo per i nostri giochi....a questo punto, dialogare con uno o con l'altro non fa differenza.
Poi, nella vita di tutti i giorni è un'altra cosa.....la quotidianità la gestiamo in un modo, il gioco in altro modo, ma non mescoliamo mai le due cose.
La fede calcistica può essere la stessa o differente, ma questo, appunto, fa parte della vita quotidiana.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Probabilmente poco, perché comunque mi sono rivolto ad una coppia e desidererei interagire con entrambi. In realtà cambia molto sull'idea che ci si va dell'interlocutore, perché alla fine la conversazione in pvt serve a comprendere se ci possano essere affinità e a capire o farsi un'idea del modo di fare della persona. Etc.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Fin qui ci arriviamo....ma su questo sito ci si sta per gioco (almeno per noi è così), e deve essere un gioco condiviso...se nella coppia ognuno gestisce la cosa in maniera differente, si rischia di trascinare l'altro in qualcosa che non gradisce.
Prima di iniziare a giocare ci siamo parlati, confrontati, ci siamo conosciuti (cosa molto rara tra le coppie....vedi le svariate corna ed i singoli impegnati presenti qui) ed abbiamo capito cosa vogliamo per i nostri giochi....a questo punto, dialogare con uno o con l'altro non fa differenza.
Poi, nella vita di tutti i giorni è un'altra cosa.....la quotidianità la gestiamo in un modo, il gioco in altro modo, ma non mescoliamo mai le due cose.
La fede calcistica può essere la stessa o differente, ma questo, appunto, fa parte della vita quotidiana.
Quindi Noi se vi contattassimo Dovremmo chiacchierare del più e del meno così anche per farci conoscere o no?
Potrei parlare mezz ora di de Laurentiis che ha comprato il Bari con la lei o masha potrebbe lamentarsi con te del bagno delle signore in un prive?
Bah, come scegliete dai messaggi le persone che vanno bene e quelle che no?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Quindi Noi se vi contattassimo Dovremmo chiacchierare del più e del meno così anche per farci conoscere o no?
Potrei parlare mezz ora di de Laurentiis che ha comprato il Bari con la lei o masha potrebbe lamentarsi con te del bagno delle signore in un prive?
Bah, come scegliete dai messaggi le persone che vanno bene e quelle che no?
Forse fate un po' di confusione tra A69 e facebook.... ovvio che del calcio, del mare o di altre passioni, si parla, se si va oltre, dal vivo.....qui la conoscenza è finalizzata a trovare affinità per un possibile eventuale gioco.