4 anni fa
Cioè come ?Quotato da Cpleifantastica,Forse fate un po' di confusione tra A69 e facebook.... ovvio che del calcio, del mare o di altre passioni, si parla, se si va oltre, dal vivo.....qui la conoscenza è finalizzata a trovare affinità per un possibile eventuale gioco.Quotato da mishaemasha,
Quindi Noi se vi contattassimo Dovremmo chiacchierare del più e del meno così anche per farci conoscere o no?
Potrei parlare mezz ora di de Laurentiis che ha comprato il Bari con la lei o masha potrebbe lamentarsi con te del bagno delle signore in un prive?
Bah, come scegliete dai messaggi le persone che vanno bene e quelle che no?
Vi dite in che posizioni vi piace scopare ? Cerca però di rispettare gli interlocutori e lascia stare facebook 🙂
4 anni fa
Si esatto! Qui parliamo di sesso e, soprattutto, di situazioni che portano ad esso. Fantasie ed esperienze. Tutto il resto, ripetiamo, è rimandato ad eventuale proseguio dal vivo.Quotato da mishaemasha,Cioè come ?Quotato da Cpleifantastica,
Forse fate un po' di confusione tra A69 e facebook.... ovvio che del calcio, del mare o di altre passioni, si parla, se si va oltre, dal vivo.....qui la conoscenza è finalizzata a trovare affinità per un possibile eventuale gioco.
Vi dite in che posizioni vi piace scopare ? Cerca però di rispettare gli interlocutori e lascia stare facebook 🙂
Strana come cosa? Pazienza....ce ne faremo una ragione!
4 anni fa
il mondo e' bello perché vario , a noi uno che ci scrive come fa sesso ci fa venire il latte alle ginocchia...cercate singoli simpatici e alla manoQuotato da Cpleifantastica,Si esatto! Qui parliamo di sesso e, soprattutto, di situazioni che portano ad esso. Fantasie ed esperienze. Tutto il resto, ripetiamo, è rimandato ad eventuale proseguio dal vivo.Quotato da mishaemasha,
Cioè come ?
quali sono le posizioni simpatiche? 😄 😋
4 anni fa
Difficile spiegare l'erotismo ed il sesso a chi schematizza il tutto alle sole "posizioni".Quotato da mishaemasha,il mondo e' bello perché vario , a noi uno che ci scrive come fa sesso ci fa venire il latte alle ginocchia...cercate singoli simpatici e alla manoQuotato da Cpleifantastica,
Si esatto! Qui parliamo di sesso e, soprattutto, di situazioni che portano ad esso. Fantasie ed esperienze. Tutto il resto, ripetiamo, è rimandato ad eventuale proseguio dal vivo.
4 anni fa
appunto...e' quello che sto dicendo da stamattina! 😄Quotato da Cpleifantastica,Difficile spiegare l'erotismo ed il sesso a chi schematizza il tutto alle sole "posizioni".Quotato da mishaemasha,
il mondo e' bello perché vario , a noi uno che ci scrive come fa sesso ci fa venire il latte alle ginocchia...cercate singoli simpatici e alla mano
l intrigo erotico non e' nelle descrizioni del sesso ...ma nell originalita' della comunicazione e nella piacevolezza che e' nelle persone !
la coppia va corteggiata come coppia ma ,a meno di non essere full bisex o del tutto omo, ci sono corde differenti a seconda del sesso dell interlocutore se la coppia non ha un comandante in campo che sbriga la contabilita'!
4 anni fa
Ottimo clima... caldo ventilato😁
4 anni fa
😄 😋Quotato da tanta,Ottimo clima... caldo ventilato😁
4 anni fa
Nel week end di sicuro.Quotato da outsider76,Parlerei un po' del tempo a questo punto: qui ancora fresco ma prevedo impennata di temperatura. Da voi?
Bollino rosso 🙂
4 anni fa
Tornando in topic, con la speranza che Out mi perdoni per l’ardire.
Ho gradito la spiega della Principessa e mi piace tanto il suo piano di lettura.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio essere mela a metà emerga con chiarezza.
Per quanto abbia amato in maniera totalizzante ho sempre avuto bisogno di affermare la mia personalità e che il mio compagno affermasse la propria.
Coppia per me non è fare tutto insieme ma essere insieme e saldi sui fondamentali.
È fiducia cieca per cui il mio compagno ha carta bianca nel trattare con gli utenti perché sa a menadito cosa voglio e cosa no.
E io uguale.
Dividere la tastiera in stereo non vuol dire essere duali, può tranquillamente essere espressione di un controllo incrociato.
Quanto all’autodefinirsi lui/lei di coppia parlando di se stessi ad altri è inutile e pleonastico ma ormai è acquisito, ritenendo che faccia figo e non impegni.’
Come le perle sul tubino nero.
Ho gradito la spiega della Principessa e mi piace tanto il suo piano di lettura.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio essere mela a metà emerga con chiarezza.
Per quanto abbia amato in maniera totalizzante ho sempre avuto bisogno di affermare la mia personalità e che il mio compagno affermasse la propria.
Coppia per me non è fare tutto insieme ma essere insieme e saldi sui fondamentali.
È fiducia cieca per cui il mio compagno ha carta bianca nel trattare con gli utenti perché sa a menadito cosa voglio e cosa no.
E io uguale.
Dividere la tastiera in stereo non vuol dire essere duali, può tranquillamente essere espressione di un controllo incrociato.
Quanto all’autodefinirsi lui/lei di coppia parlando di se stessi ad altri è inutile e pleonastico ma ormai è acquisito, ritenendo che faccia figo e non impegni.’
Come le perle sul tubino nero.
4 anni fa
Ignoranti e superficiali
.
.
.
.voglio le previsioni giorno per giorno e regione per regione ,pure gli o.t. Vi devo insegnare 😋 😄
.
.
.
.voglio le previsioni giorno per giorno e regione per regione ,pure gli o.t. Vi devo insegnare 😋 😄
4 anni fa
Bellissimo ! Ma per curiosità al terzo messaggio ,che dovrebbe presupporre interesse se è il terzo ,se rispondi lo dici : ciao , sono Morgana?Quotato da velvetMorgana,Tornando in topic, con la speranza che Out mi perdoni per l’ardire.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio [...]
4 anni fa
Ah dimenticavo, definirsi la lei, il lui della coppia Adama&Evo quando si incontra da soli serve a tracciare il recinto, il perimetro...è una pietra di confine, un cartello di proprietà privata, un contratto di comodato registrato.
Uno spaventapasser* in un biondo campo di grano a luglio.
Mi sono stata spiegata?
Se no posso coniare altre metafore mo’ Che ho ancora il conio caldo...
Uno spaventapasser* in un biondo campo di grano a luglio.
Mi sono stata spiegata?
Se no posso coniare altre metafore mo’ Che ho ancora il conio caldo...
4 anni fa
Lo dico al primo, che sono Morgana e non GuidoBaldoUgoIIIPerServirla.Quotato da mishaemasha,Bellissimo ! Ma per curiosità al terzo messaggio ,che dovrebbe presupporre interesse se è il terzo ,se rispondi lo dici : ciao , sono Morgana?Quotato da velvetMorgana,Tornando in topic, con la speranza che Out mi perdoni per l’ardire.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio [...]
Io DEVO, per mia esigenza, firmarmi quando parlo anche per altri.
Come diceva Principessa, apporre il nome è assumersi la responsabilità
4 anni fa
Condivido in toto...anche i successivi interventi.Quotato da velvetMorgana,Tornando in topic, con la speranza che Out mi perdoni per l’ardire.
Un plauso soprattutto per l'ultima frase dove giustamente stigmatizzi la similitudine con gli"amanti del sapone" gli"abili registi" i "conoscitori delle regole" e...tutte le frasi fatte che rendono sciapo un profilo.
Chapeau
4 anni fa
Ma siete tre o sette ? 😮Quotato da Idrogeno,Beh intanto presumo che siccome sono due individui non siano gemelli siamesi attaccati per il cervello, quindi per quanto possano nelle loro esigenze di coppia essere uniti, sempre due individui sono. Con i quali dovrei teoricamente andare d’accordo. Io e lei, io e lui, io e loro.Quotato da Cpleifantastica,E una volta capito cosa cambia?
4 anni fa
Ehhhh! Esagerato ,la maggior parte sono ancora castani ,giusto qualche filino ! 😎 😄Quotato da Akillefs,Ehhh, ma tu la fai troppo facile! Ma nkn lo sai che ci sono mille sfumature di grigio? 🙂Quotato da mishaemasha,
Va bene ...impegnata, non single è semantico il problema !
Una volta ho riso in faccia a una amica che mi presentò un tizio dicendo:
Ecco il ragazzo con cui mi relaziono ...
E che cazz...paura della parola ?
Ecco il mio ragazzo e amen 😄
4 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,Aggiungo questo, che è una cosa a cui ho pensato dopo il mio intervento.
Ci sono coppie - nel forum parecchie, per il profilo forse qualcuna in meno - che, pur nell’anonimato, creano degli pseudonimi nello pseudonimo (il nick): penso a Misha e Masha [...]
e non darmi del tu che per te io sono Lei.... (cit)Quotato da mishaemasha,La cosa assume contorni esilaranti nel caso di coppie full bisex:
Ciao ,sono il lui di luilei ma fai conto come fossi lei ! 😮 😮 😮
4 anni fa
Definirsi la lei, il lui, i loro di una qualsiasi coppia serve ad alzare la staccionata...
In un qualsiasi contesto social è utile come un foglio di carta per ripararsi dalla tempesta, ma ormai è una prassi acquisita (penso a quei poveri cristi che sono costretti a farsi il profilo di coppia su Facebook... che fa triste, quasi verrebbe voglia di abbracciare e compatire)... Qui a maggior ragione, serve a tracciare il solco, ad indicare una reciproca proprietà (labile come non mai) o una reciproca comunanza di interessi nel gioco (penso alle coppie che si fanno il "profilo occasionale") e a poco altro.
Edit.
Alcuni hanno paura di confrontarsi con tale "proprietà" e cercano di mantenere la propria sfera ben scissa da quella della coppia... So'teorie.
In un qualsiasi contesto social è utile come un foglio di carta per ripararsi dalla tempesta, ma ormai è una prassi acquisita (penso a quei poveri cristi che sono costretti a farsi il profilo di coppia su Facebook... che fa triste, quasi verrebbe voglia di abbracciare e compatire)... Qui a maggior ragione, serve a tracciare il solco, ad indicare una reciproca proprietà (labile come non mai) o una reciproca comunanza di interessi nel gioco (penso alle coppie che si fanno il "profilo occasionale") e a poco altro.
Edit.
Alcuni hanno paura di confrontarsi con tale "proprietà" e cercano di mantenere la propria sfera ben scissa da quella della coppia... So'teorie.
4 anni fa
Ma veramente?Quotato da alessiocince,Definirsi la lei, il lui, i loro di una qualsiasi coppia serve ad alzare la staccionata...
In un qualsiasi contesto social è utile come un foglio di carta per ripararsi dalla tempesta, ma ormai è una prassi acquisita (penso a quei poveri cristi che s [...]
Una che sta insieme a un altro fa tutte ste cose? Ma quale tempesta? Costretti a farsi un profilo su Facebook?
Cince facciamo qualcosa non possiamo permetterlo poverini 😒
4 anni fa
Io uso sempre dire sono la lei, inizialmente non mi va di presentarmi con il mio nome, credo sia una sorta di bariera per mantenere le distanze fino a quando non si scambiano i primi messaggi.