Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
755
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Mi sa che un giorno riproverò, con il cell ho paura che rimanga accesa la telecamera, come si fa ad essere sicuri che si spenga?

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da tanta,

Anni fa ho giocato sola in Chatroulette, piaceva anche a me interagire con estranei, molto eccitante la cosa. Come te solitamente passavo oltre a uomini che mostravano o davano risposte come hai descritto. Non occorre vedere un viso, io non lo mostrerei, ma basterebbe intrigare con le parole per poi, se si vuole, andare oltre.
, mi sembra il modo giusto di interloquire, comunque si incontra di tutto, il problema forse e' che non si e' letto il profilo, come quello di figainfiamme, ha gusti diversi e quindi un uomo e quasi da escludersi

A me piacciono gli uomini ma la penso come "figainfiamme", il vedere la carrellata di membri in bella vista non mi dice nulla, mi intriga di più l'inquadratura di una bocca che dice cose sensate.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da battakiots,
si ma una cosa è essere molrstato su un bus o per strada, non puoi metterlo allo stesso livello di una chatt, qui puoi bloccare o decidere di chiudere .

In realtà non è proprio così. Posso Sì andare avanti con la chat, ma devo comunque sorbettarmi una sfilza di piselli che non ho chiesto di vedere.

A volte scrivo “ciao” a uno che vedo in viso, e quello mi tira fuori l’uccello, probabilmente anche perché abituato così. Quando dico : grazie, ma non te l’ho chiesto, alcuni rispondono “hai ragione, scusami” e magari scambiamo due parole, molti invece dicono “dai fammi sborrare che ti costa”, anche avendo io specificato che non gradisco. Quindi non c’è solo l’esibizionismo, c’è pure l’insistenza e la pretesa che una donna debba stare lì a fare volontariato sessuale con questa gente. È un diritto da tutelare pure questo?

Anni fa ho giocato sola in Chatroulette, piaceva anche a me interagire con estranei, molto eccitante la cosa. Come te solitamente passavo oltre a uomini che mostravano o davano risposte come hai descritto. Non occorre vedere un viso, io non lo mostrerei, ma basterebbe intrigare con le parole per poi, se si vuole, andare oltre.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Al di là dei primi posti occupati da salute, famiglia e lavoro, il resto dipende molto dal periodo della vita. Per esempio per me il sesso era importante nel periodo giovanile come anche in questo periodo di maturità, mentre in altri momenti non è stato così centrale.

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Mach69,
„L'animo umano ha bisogno di nutrirsi di speranza, così come lo stomaco ha bisogno di cibo. La vita invece spesso è amara e non concede scappatoie ai desideri dei mortali. Alcune verità sono senza alternative: tutti dobbiamo morire, chi è br [...]

👍

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
Quotato da tanta,
In generale devo dire che le foto sono molto belle, mai volgari, ma questi compagni sono tutti fotografi?

No, sono tutte signore e dietro a una signora c'è sempre un signore. E poi conta molto lo sguardo di un uomo innamorato. Sa cogliere il meglio della donna che ama.

Sicuramente è così

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
In generale devo dire che le foto sono molto belle, mai volgari, ma questi compagni sono tutti fotografi?

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Boh...ragazzi...io ho un compagno bravo a fare foto e a me piace farmi fotografare. Per noi é un divertimento che condividuamo con voi per giocare, per spensieratezza e anche per un pò di esibizionismo 😳 😳 ma non vorrei lo scambiaste per voglia di [...]

Sono la lei. Tranquilla si capisce, per me le tue foto sono arte, è come guardare un dipinto. Il tuo lui è molto bravo a cogliere la tua sensualità.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Proprio oggi ho detto: "che bello che sarebbe in pensione"

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Mach69,
[url=https://postimg.cc/SJxh05V4][img]https://i.postimg.cc/sDpDWChM/77165946-2784971054900988-45132336685121536-n.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload image website[/url]

Quanta verità 👍

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
È una prova con noi stessi, siamo faccia a faccia e adesso? Possiamo testare la nostra forza e gestire le nostre fragilità.
Io la vivo con serenità, mi piace il ritmo lento, il mio uomo lavora ed io mi diletto in cucina nelle pulizie e qualche coccola in più ai miei ragazzi.
C'è anche tempo per un buon sesso 😉

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
I rischi ci sono, in un sito così bisogna pensare che ad ogni incontro si viene a contatto con persone che a loro volta ne ha incontrate altre e queste altre e altre ancora. Anche un unico incontro potrebbe essere con la persona sbagliata. Quindi se non si vuole rischiare bisogna proteggersi anche per rapporti orali, non diversa è la vita fuori dal sito se si cambiano frequentemente partner. Anche chi non ha feedback potrebbe aver cancellato il vecchio profilo (con 50 icontri) ed aperto uno nuovo.

» Nell'argomento: Una spiegazione
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io credo che una risposta anche di non interesse, con educazione, ci dovrebbe essere. I messaggi che arrivano nella giornata possono essere tutti valutati.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da lorenz1971,
ah ah…..no daiii….era solo per cercare conferma ai detti famosi!! 😋 😋 😋

Ahahahahah ok .... ma cari Uomini non è quello che avete tra le gambe che conta se .... non avete cervello per coinvolgere mentalmente una Donna

Condivido a pieno, prima la testa di una donna.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/LJNTj1kd][img]https://i.postimg.cc/W4PHLmh4/DSC-5109.jpg[/img][/url]

un po' di nylon....per gli estimatori di quello strappato 😇 😇

Sempre artistiche le vostre foto, eleganti, erotiche e sensuali.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da 20CMxMOGLIE,
Quotato da lorenz1971,
ogni tanto ci sta daiii...

X carità, nn critico, esprimo personale opinione 😉

Anche gli occhi di noi donna vogliono gustare il bello.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Come si dice il mondo è bello perché è vario, noi giochiamo in vari modi. Ci piace giocare singolarmente, abbiamo provato con coppie in luoghi separati. Ma quando ci incontriamo con la nostra intimità è sempre intenso. Ho imparato a non giudicare, ci sono momenti della vita che si gioca in un modo e poi si cambia. Credo che sia giusto capire qual'è il fine e cioè provare forti emozioni, se c'è rispetto nei confronti di tutti diventa tutto lecito.

» Nell'argomento: Una spiegazione
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Non ho letto tutto e non so se è già stato detto ma un approccio ironico e con eleganza può essere una buona chiave per un primo accesso.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Questo "gioco" è affascinante perché offre la possibilità di soddisfare la voglia di emozioni intense. In che modo la coppia ricerca e trova questo è un qualcosa di privato, rimane il fatto che per godere a pieno la coppia deve essere complice ed il tradimento, inteso come qualcosa nascosto al partner, non dovrebbe far parte di questa esperienza.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/pp0dtB8q][img]https://i.postimg.cc/g2pL8S0F/IMG-20190930-WA0002.jpg[/img][/url]
Ecco...senza infradito e senza calzino bianco 😎

Vi piace esagerare 😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni