Tutti i Post di tanta


Il Forum di Annunci69.it
755
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Sul sito ho provato a realizzare le mie fantasie ma ancora sono solo all'inizio. Una di queste è andare con più uomini sconosciuti ed essere posseduta con desiderio, nella vita privata molto seria e insospettabile. Se non ci fosse il timore delle malattie tante fantasie li realizzerei subito.

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Sono la lei, confermo le cose che sono state dette, in particolare che: dipende dall'età dell'uomo; dai movimeni lenti e quando occorre veloci; dalla voglia che una donna ha di assaporarlo (direi fondamentale) e non da meno lo sguardo. Concludendo credo che la sensualità è la chiave per dare all'uomo un orgasmo appagante.

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Anche io ho incontrato massimo due volte, però credo che la ragione possa ridimensionare e dare il valore giusto a quel momento. È la trasgressione che smuove emozioni, bisogna essere coscienti di questo.

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da Stefano1983,
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]



Penso anche io che un rapporto da amante troppo prolungato possa poi portare al rischio di un vero innamoramento che lede la coppia principale.. personalmente non sono mai andato oltre i 3-4 incontri da amante per evitare un coinvolgimento mentale…
Quotato da Stefano1983,
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]



Penso anche io che un rapporto da amante troppo prolungato possa poi portare al rischio di un vero innamoramento che lede la coppia principale.. personalmente non sono mai andato oltre i 3-4 incontri da amante per evitare un coinvolgimento mentale…

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]


un pompino fatto a modo deve saper alternare momenti lenti e profondi con quelli rapidi e veloci.. una lingua che scorre su tutta l'asta partendo dal sotto e sale piano piano.
Penso ci sono poche così eccitanti per un'uomo

5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da pennabianca,
Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]


un pompino fatto a modo deve saper alternare momenti lenti e profondi con quelli rapidi e veloci.. una lingua che scorre su tutta l'asta partendo dal sotto e sale piano piano.
Penso ci sono poche così eccitanti per un'uomo

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Se vi va di leggere cosa ho scritto sopra, spero possa essere di aiuto.

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono stati molto passionali perché mi sono sentita libera di vivere forti emozioni. Tra di noi il sesso è cambiato ed è diventato più intenso. In ogni caso non si può essere ipocriti, tra un uomo e una donna i rischi che nasca qualcosa ci possono essere, come nella vita quotidiana, ma credo che se con il proprio uomo c'è una condivisione di anni, complicità, passione, voglia di invecchiare insieme, e se la donna non è istintiva ma razionale i rischi si annullano.

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
t

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Il sesso associato alla trasgressione è adrenalina pura, a me capita di inebriarmi di quelle sensazioni e godermele per qualche giorno, la mia testa rimane innamorata di quei momenti.

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]


Molto bello.
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]


Molto bello.
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋

Cerco di lavorare sulla gelosia, abbiamo sempre giocato in modo separato per questo motivo ma adesso abbiamo deciso di provare con le coppie.

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]


Molto bello.
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋

» Nell'argomento: massaggi tantra
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Sono una donna che ama sentire le vibrazioni del corpo sollecitate dal tatto, dalla voce, dal bel vedere, da un buon profumo. Nel sesso ho bisogno di questo, in quei momenti tutto ciò che passa dai sensi viene codificato dalla mia mente come fonte intensa di piacere. Non ho mai provato il massaggio tantra, sicuramente sarà un'esperienza da non rinunciare.

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
5 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché posso realizzare le mie fantasie, ma soprattutto perché si crea un gioco mentale che porta a bramare quell' avventura sessuale.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni