Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Fine del gioco
5 anni fa
Io penso che anche se non si vuole ammettere questo non è un gioco ma è dipendenza, noi abbiamo giocato poco ed abbiamo provato a chiudere, nonostante non facciamo serate in locali e non abbiamo una vita proiettata verso "il gioco" non siamo riusciti. Questo mi ha fatto pensare. Ritornare alla vita di 4anni fa è impensabile, io lo sapevo già allora, ho voluto accettare il rischio perché anche se gioco poco sono sempre carica e contenta. Forse il mio lui riuscirebbe ma vedendomi così va bene anche a lui. Certo che se mi dovesse chiedere di chiudere proverei a convincerlo a non farlo, ma se non riuscissi proverei a stare lontana da questo mondo.
» Nell'argomento: Scambio a metá
5 anni fa
Condivido tutto quello che hai detto.
5 anni fa
Quotato da leidamonta,Quotato da tanta,Non direi analisi perfetta, se la coppia vuole provare esperienze diverse, come quella di vivere il gioco in modo separato, e si accorge che è complice e soddisfatta anche in questo, perché bisogna pensare che la propria idea sia perfetta? [...]
Il discorso è...ognunonprova ciò che gli pare finchè non lede la libertà altrui. Se la lei fa un gang da sola e al lui sta bene e piace ad antrambi...ma ben venga. Se lui incontra una donna da sola e a lei sta bene...ma ben venga. Il bello di questo gioco è che non ci sono limiti alle fantasie attuabili. Poi ovviamente bisogna essere d'accordo in 2.
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
5 anni fa
Anche a me piace farlo al mio uomo così, ottima descrizione.
5 anni fa
Non direi analisi perfetta, se la coppia vuole provare esperienze diverse, come quella di vivere il gioco in modo separato, e si accorge che è complice e soddisfatta anche in questo, perché bisogna pensare che la propria idea sia perfetta?
5 anni fa
Lo scopo è provare forti emozioni, che sia davanti a lui o nella camera a fianco non cambia molto. La cosa fondamentale è condividere ed essere fedele nell'essenza.
5 anni fa
Anche per me è stato cosí, io gioco per creare il fuoco nel nostro rapporto.
5 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Tipoetopa,Se il partner vi esprimesse il desiderio di poter rivedere da solo/sola il lui/la lei di una coppia con cui avete giá avuto rapporti felici tutti insieme, glielo concedereste ?
No.
Non solo, ma se facesse una richiesta del genere mi deluderebbe molto, perché significherebbe che non ha capito niente di me e di quello che mi spinge a giocare. 😭
Pallina
5 anni fa
Noi abbiamo fatto tutto al contrario, prima da singoli, adesso stiamo pensando di incontrare una coppia praticando lo scambio in luoghi diversi, poi procederemo con la coppia nello stesso letto. Vedremo....
5 anni fa
Io parlo di gelosia soprattutto nel gioco separato.
5 anni fa
Io parlo di gelosia soprattutto nel gioco separato.
5 anni fa
Comunque sto gestendo la mia gelosia e presto incontreremo una coppia.
5 anni fa
C'è da dire che i patti iniziali erano" mi basti tu, mi piace vederti così carica" ecc...Nel tempo ho capito che era giusto che provasse anche lui e glielo detto, in ogni caso la gelosia è presente sempre.
5 anni fa
Noi abbiamo iniziato il gioco in modo separato, per questioni che non sto qui a spiegare, adesso stiamo pensando di procedere con le coppie. La mia esperienza, sono la lei, è stata fantastica, mi sono sentita libera, ho provato forti emozioni. Non è mai stato tradimento perché entrambi eravamo a conoscenza di tutto. L'unico nodo problematico è la mia gelosia nel pensare che lui si abbandona tra le braccia di un' altra donna. A chi mi giudica come egoista vorrei fare presente che la natura di una donna è diversa, ha bisogno di essere centrale per il suo uomo.
5 anni fa
Scambiarsi lo scettro del comando è appagante, gestire e a volte farsi condurre fa parte di un sesso ...wow.
5 anni fa
Quotato da FaberBo,A volte mi affido e lascio fare, altre prendo il controllo e ne scopo la bocca...serve in entrambi i casi una buona intesa per me
» Nell'argomento: Massaggio al femminile
5 anni fa
Io non ho mai accarezzato il corpo di una donna anche se vorrei provare, e sono sicura di sapere come fare.
» Nell'argomento: Massaggio al femminile
5 anni fa
Qui sul sito puoi trovare donne interessate. Forse ti interessa una vera massaggiatrice?
» Nell'argomento: fantasie femminili
5 anni fa
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
5 anni fa
Nel mio rapporto ero io, la lei, che non trovavo
più emozioni nel sesso, premetto che mi è sempre piaciuto, nel mio caso il motivo era la stanchezza fisica. A questo punto il mio uomo, in modo molto abile, ha iniziato con i massaggi, attenzioni, apprezzamenti, da quel momento scintille....nel tempo abbiamo pensato di entrare nel sito, ora la voglia è sempre tanta...A noi è andata così ma so che trovare la chiave giusta non è sempre facile.
più emozioni nel sesso, premetto che mi è sempre piaciuto, nel mio caso il motivo era la stanchezza fisica. A questo punto il mio uomo, in modo molto abile, ha iniziato con i massaggi, attenzioni, apprezzamenti, da quel momento scintille....nel tempo abbiamo pensato di entrare nel sito, ora la voglia è sempre tanta...A noi è andata così ma so che trovare la chiave giusta non è sempre facile.