6 anni fa
le donne sono spesso piu' restie a confidare le proprie fantasie, dopo molta fatica ho realizzato che le fantasie di mia moglie, sono nell'ordine, 1 farlo al cinema con me, 2 essere presa da uno sconosciuto in un vicolo mentre va a fare la spesa, essere filmata con viso coperto.
quale sono invece le vostre fantasie, ?
quale sono invece le vostre fantasie, ?
6 anni fa
Sconosciuti... Ma incontrati in prive
6 anni fa
la nostra trovare una coppia scambista e viverci insieme
6 anni fa
Quotiamo in pieno....Quotato da DiabloCatWoman,Io non ho difficoltà a parlare delle mie fantasie con Diablo. Molte le abbiamo realizzate 😋 , altre sono da realizzare ancora. Io però voglio viverle con lui , non da sola. Conoscere coppie e giocare insieme , andare al cinema e farlo lì ( maga [...]
6 anni fa
anche x noi questo è un desiderio. anche una singola vera bsex ma vivere insieme . credo che questo avvenga solo se s'incontrano coppie di un'immensa correttezza , cosa rara quiQuotato da juliette-cp,la nostra trovare una coppia scambista e viverci insieme
6 anni fa
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
6 anni fa
Farlo bendata con sconosciuti.....giocare con donna bsx...
6 anni fa
Quotato da cpcarpediem,farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!
6 anni fa
Quotato da cpcarpediem,farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!
6 anni fa
anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷Quotato da tanta,Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
6 anni fa
Quotato da dolcesogno_sexy,anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷Quotato da tanta,Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
6 anni fa
Convivere con una singola
5 anni fa
ci sentiamo in privado va beneQuotato da Sa83,eccomi. 😂😍Quotato da dessiderio,Convivere con una singola
5 anni fa
Buongiorno..Noi stiamo cercando una coppia con lei vera bsx o singola,per giochi soprattutto al femminile...senza scambio completo. 😋
5 anni fa
Una nostra fantasia è stare con una dolce trans da coinvolgere completamente senza limiti
5 anni fa
Doppia con sconosciuti....
5 anni fa
Quotato da fantasy79-70,Quotato da cpcarpediem,farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!
5 anni fa
Il nexus è una spa/privè a Verona Sud, ogni tanto ci andiamo, anche noi troviamo i glory hole molto eccitanti.Quotato da Luiguarda75,dove è il nexus??Quotato da dolcesogno_sexy,anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷Quotato da tanta,Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
5 anni fa
Una delle mie fantasie più riccorrenti, che poi con mio marito abbiamo messo in pratica è quella di essere bendata e legata al letto
E scopata da 2 max 3 maschi è stata una goduria totale, cosa che ogni tanto il mio maritino mi fà, il bello è che tra tutte le volte che è successo non ho mai saputo chi erano i maschi tranne che per il mio lui
E scopata da 2 max 3 maschi è stata una goduria totale, cosa che ogni tanto il mio maritino mi fà, il bello è che tra tutte le volte che è successo non ho mai saputo chi erano i maschi tranne che per il mio lui
5 anni fa
Quotato da Cpcipeciop,Essere corteggiata da una lei e poi coinvolgere i nostri compagni