Tutti i Post di tanta

Il Forum di Annunci69.it
755
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da zortonaldo,
Secondo me è il caso di gonfiare anche altro... sta un po' più sotto dell'ombelico.

Quindi mandare la foto del cazzo al primo messaggio può essere una buona mossa? 😄 😄 😄 😄

Io penso che dipenda da ciò che si cerca, una donna che vuole un incontro fulmineo per un orgasmo ok ma chi cerca l'atmosfera non direi che è una buona mossa, c'è sempre tempo per parlarne.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da tanta,

Siamo su due piani diversi, ciò che dici è vero ma è un corteggiamento d'amore, qui gli uomini corteggiano per sesso, ci sta ma deve essere fatto in modo che la donna brami l'incontro.

Secondo te gonfiare i pettorali può avere un ruolo nel corteggiamento? 😄 😄 😄 💋

Tutto serve

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
La chimica è importante ma il corteggiamento non deve esaurirsi con la scopata...
Il vero corteggiatore è quello che corteggia ogni giorno la propria donna

Siamo su due piani diversi, ciò che dici è vero ma è un corteggiamento d'amore, qui gli uomini corteggiano per sesso, ci sta ma deve essere fatto in modo che la donna brami l'incontro.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da tanta,

Sicuramente... però se fossi un uomo vorrei vedere ciò che ho appena detto. Conoscendo un po' l'altro sesso direi che ho indovinato. Con questo non ho detto che sia facile, la chimica fa da padrona e lo sguardo e la sensualità fanno centro.

Visto che conosci bene l'altro sesso, capirai che la sensualità va bene per una sera ma non basta per tutta la vita 😄 💋 💋

Ovviamente mi riferivo ad un corteggiamento per i primi approcci. Per la vita ci vuole sincerità, onestà, attenzioni, sesso, cibo e chi più ne ha più ne metta.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
@tanta ciascuno, uomo o donna, partirà dai suoi punti di forza, immagino 🙂

Sicuramente... però se fossi un uomo vorrei vedere ciò che ho appena detto. Conoscendo un po' l'altro sesso direi che ho indovinato. Con questo non ho detto che sia facile, la chimica fa da padrona e lo sguardo e la sensualità fanno centro.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da tanta,
La donna corteggia mostrando la sua sensualità.

Non solo. A me piace corteggiare, quando a mia volta mi sento corteggiata, non solo curando la mia sensualità, ma anche organizzando situazioni che possano piacevolmente stupirlo, come piacerebbe che lui facesse con me. Non vedo grossa differenza nel corteggiamento tra uomo e donna

Certo, tutto contribuisce ma secondo me il primo passo è farsi notare con sguardo e sensualità nelle movenze.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La donna corteggia mostrando la sua sensualità.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Hai cambiato nick ma sei riconoscibilissimo. Infatti sono vecchia e brutta per te. Caro cool.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
L'abile corteggiatore deve fare sentire la donna desiderata ed istillarle il desiderio, se l'uomo riesce a portarla a questo sarà sua. Ovviamente bisogna piacersi fisicamente, senza questa premessa non parte niente. Come originare questa magia? Un gioco tra il dare e privare... ops...sto facendo la maestria...che sciocca...🤔 Ma dove sono i corteggiatori capaci?

» Nell'argomento: Home, home, home
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Forse è proprio perché è innamorata

» Nell'argomento: Approcci idioti
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da GIADELISA,
Feedback, i curriculum vitae dei trombatori.

Non c'è nulla di più falso dei feedback 😋

Io accetto feedback solo da chi ho conosciuto realmente (o in cam ma per correttezza è stato specificato). Mi hanno chiesto di scriverne uno dopo due chiacchiere fatte in chat, ovviamente non ho accettato. Siamo noi che creiamo la comunità, se tutti rispettassimo le regole base i feedback sarebbero tutti reali ed affidabili.

» Nell'argomento: Home, home, home
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il fatto che non riconosci il suo momento di pausa, causa....ci possono essere mille motivi, non aiuterà sicuramente a recuperare.
Condivido che bisogna parlare, se non è più amore è inutile continuare, se è per metterti alla prova puoi valutare cosa fare...le ipotesi sono tante ma se ci tieni ascoltala.

» Nell'argomento: Alcool
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Noi non beviamo e non fumiamo. Sono la lei, mi è capitato di incontrare e bere per ridurre la tensione ma ho scoperto che gusto di più quando non lo faccio.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Neanch'io riesco a venire in questo modo, se piace all'uomo mi concedo, tutto stimola la mente.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Amaro del Capo, grazie

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io ballo 🎶🎼🎵

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da veramente00,
Quotato da tanta,
Adesso tutti nel giardino del bar, luci soffuse, musica e balli sensuali, buon divertimento.

Ecco... E poi mi perdo di nuovo le mutande...

😁😁😁

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Adesso tutti nel giardino del bar, luci soffuse, musica e balli sensuali, buon divertimento.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sognando la capannina vi auguro la buona notte.

4 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da giocovr,
Un DJ va bene cmq?
eviteremmo strilli o strimpellate di qualsiasi genere ed avreste la musica desiderata... 🙂

La mia idea era un piano bar...pazienza...va bene tutto basta ascoltare un po' di musica.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni