Tutti i Post di tanta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanta
» Nell'argomento: Quando la donna che si ama non vuole
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Conosco certe puritane che ti sbattono fuori casa se solo le metti davanti alla faccia la nerchia scappellata perché, secondo loro: "i pompini sono cose che fanno le puttane!"Quotato da sipuofareseciva,comunque...puo' essere anche divertente provocare la moglie con fantasie per lei considerate tabu'....non si sa mai...qui qualcuno, sempre che sia vero, ha scritto che poi che la lei, che sembrava contraria, si e' poi scatenata ancor di piu' del ma [...]
Quindi, per favore, smitizziamo il "parlare", il "provocare", lo "stuzzicare" perché non sono molte le persone che hanno fantasie o anche solamente il coraggio di prenderle in considerazione!
Ma esiste ancora questo pensiero? Spero di no.
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Postilla: la fine di una relazione non implica necessariamente la fine dello stare insieme - per quanto di facciata.Quotato da tanta,Concordo, quando si tradisce, sia nell' amicizia che in un rapporto di coppia (sempre se si scopre), la relazione è destinata a finire.
Certo, ognuno poi trova la soluzione per risolvere altre problematiche che girano intorno alla coppia.
3 anni fa
Quotato da Linguacce,secondo me se si usano le corna x "salvare" non ci sta più niente da fare... io però sono estremista nei rapporti con la gente 🙂Quotato da Marika66,Che strano concetto questo delle corna per salvare i matrimoni, la mia banca è differente 😄
Concordo, quando si tradisce, sia nell' amicizia che in un rapporto di coppia (sempre se si scopre), la relazione è destinata a finire.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
3 anni fa
Quotato da Miaomiao,Quotato da tanta,
"Una botta e via" a me, Tania, non mi darebbe le emozioni che cerco. "L'attesa del piacere è esso stesso il piacere". Il conoscersi prima, con una cena, aperitivo... il piacersi e stuzzicarsi, la complicità tra le lei, che è fondamentale, tutto questo è ciò che precede un incontro di forti emozioni. Non darei poca importanza a tutto questo.
Va bene incontrare più volte.
Ognuno la vive a modo suo 😁
Certamente, anche il contesto è da una "botta e via". Io la vivo come una ricerca più a livello emozionale, scoprirmi ancora, ma sempre di sesso si parla.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
3 anni fa
Quotato da Duomarina,ma cambiando spesso ,apparte che dopo un po' le persone del sito nei dintorni finiscono ,ma senza entrare in confidenza ,con una botta e via riuscite a raggiungere ugualmente il massimo del godimento cercato ? ,Magari che so ,se incontrate più volte lo stesso o gli stessi ,cominci a conoscere il gusto per una particolarità o per un punto del corpo che è più stimolatoQuotato da Miaomiao,Concordiamo, non incontriamo mai una seconda volta le stesse persone, ci piace cambiare sennò non ha senso 😁
"Una botta e via" a me, Tania, non mi darebbe le emozioni che cerco. "L'attesa del piacere è esso stesso il piacere". Il conoscersi prima, con una cena, aperitivo... il piacersi e stuzzicarsi, la complicità tra le lei, che è fondamentale, tutto questo è ciò che precede un incontro di forti emozioni. Non darei poca importanza a tutto questo.
Va bene incontrare più volte.
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
3 anni fa
Quotato da Cioccolata80,Quotato da antopig,
sono d'accordo a metà: se quella marcia in più l'hanno avuta anche quando erano più giovani allora sì e col tempo l'hanno affinata.... altrimenti no
Sono l'esempio che ciò che dici non è vero. Da ragazzina sempre starà una santarellina, con gli anni mi sono scoperta, ho capito ciò che mi piace, ciò che mi serve e non ho timore di mostrarmi per quella che sono col mio partner. Il fatto che anni fa fossi diversa è legato a una serie di fattori che non sto ad elencare per non annoiarvi. Le persone evolvono e a volte l'evoluzione è super!
Anch'io ero così ma dentro di me il fuoco era vivo, che poi a quell'età per educazione ricevuta e altro ci si limita ci sta, almeno a me è andata così.
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
3 anni fa
La donna super esperta, l'eterna adolescente, la romantica passionale, la vogliosa...e chi più ne ha più ne metta.
Siamo donne, sappiamo ciò che vogliamo e come ottenerlo.
Il fascino parte da qui.
Siamo donne, sappiamo ciò che vogliamo e come ottenerlo.
Il fascino parte da qui.
» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Quotato da RagazzoXmilf,Quotato da tanta,Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il tr [...]
Bella precisazione.. Io infatti preferisco le cinquantenni 😉
De gustibus non è disputandum
» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
3 anni fa
Dipende da cosa si cerca, anche in un gioco così la donna ha bisogno di una sintonia mentale, quindi più predisposta verso un uomo meno giovane. Se prioritaria è la prestazione e la durata forse si punta su un approccio più meccanico, ben venga il trentenne, almeno dal punto di vista di una 50 enne. Ovviamente la donna giovane predilige l'uomo giovane ( a parte qualche eccezione )
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Quotato da Giuly53,No dai, qui si beve, ma di trombare non se ne parla...
In questo periodo astinenza forzata.
» Nell'argomento: Come rifiutare una coppia
4 anni fa
Sempre e comunque una risposta, come faremmo nella quotidianità, l'educazione nelle relazioni non deve mai mancare.
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
4 anni fa
Non ho letto tutti i post, quindi mi limito a dire il nostro pensiero. Nel profilo abbiamo scritto che giochiamo in modo separato, per fortuna ogni individuo ha desideri propi e quando collimano con il partner diventano un pensiero unico ed è qui che c'è la vera complicità. Non è come fare sesso senza il compagno o compagna, quando si vuole, è scegliere insieme, porre attenzione alla sicurezza dell'altro, condividere l'esperienza. Da quando giochiamo siamo più in sintonia, e direi anche più felici, liberi, legati solo da amore e rispetto.
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
4 anni fa
Un tempo abbiamo provato in cam ma ora non ci prende più, meglio dal vivo
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa
Quotato da _H2O,[url=https://postimg.cc/mcDQjjMh][img]https://i.postimg.cc/5t5nxk25/GB-SHAW.jpg[/img][/url]
Da una coppia 45enne 😄 😄 😄
Bello questo aforisma!
Sono la lei, il momento più intenso, ricco di consapevolezza e di conoscenza del propio corpo, appartiene ai miei 50 anni. Parlando con colleghe 25 enni, in crisi esistenziale, dico quanto è bella questa fase della vita. Spesso la coppia si rinforza e il gioco condiviso riserva scenari mai immaginati prima.
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta??
4 anni fa
La scelta avviene in base a ciò che uno cerca.
» Nell'argomento: Unicorno rosa
4 anni fa
Quotato da PescaMelba,Quotato da tanta,E se non ci fosse distinzione di sesso ma solo un essere umano davanti a noi? Se ci fosse feeling ci si potrebbe innamora. Se quella persona sa entrare nella nostra sfera emotiva cosa succederebbe? Forse siamo tutti un po' bsx, mah... [...]
In effetti in origine il feto non ha sesso, è solo successivamente al concepimento che si crea la differenziazione sessuale. Non è un'ipotesi da scartare che anche il nostro cervello sia in potenza indifferenziato. Mi è capitato di avere una breve intesa con un geneticamente maschio, che in quel momento si percepiva femmina (ma in altri periodi si era sentito maschio) e dichiarava di innamorarsi indistintamente di maschi, femmine, trav e trans. All'epoca lui si definiva poliamoroso, ma oggi questo termine ha preso un altro significato. Lui lo intendeva come la possibilità di amare la persona al di là dell'appartenenza di genere. Fu senz'altro una delle conoscenze più interessanti della mia vita e contribuì ad aprirmi a nuovi orizzonti di pensiero che non avevo mai considerato prima.
Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.
Non vorrei uscire dal topic e mi fermo qui.
4 anni fa
Quotato da tanta,E se non ci fosse distinzione di sesso ma solo un essere umano davanti a noi? Se ci fosse feeling ci si potrebbe innamora. Se quella persona riuscisse ad entrare nella nostra sfera emotiva cosa succederebbe? Forse siamo tutti un po' bsx, mah... [...]
4 anni fa
E se non ci fosse distinzione di sesso ma solo un essere umano davanti a noi? Se ci fosse feeling ci si potrebbe innamora. Se quella persona sa entrare nella nostra sfera emotiva cosa succederebbe? Forse siamo tutti un po' bsx, mah...
4 anni fa
Mi ritengo etero ma quando ero ragazza sono stata corteggiata da una donna, era talmente bella che un pensiero l'ho fatto, poi mi sono spaventata e ritirata. Il suo corteggiamento è stato speciale e i suoi sguardi indimenticabili .Questo per dire che, come già detto, una donna etero potrebbe provare emozioni verso un'altra donna se la situazione è stimolante.
Ovviamente lei era bsx
Ovviamente lei era bsx
4 anni fa
Quotato da SwFr,Quotato da PescaMelba,
Concordo pure io. In quest'ottica ogni situazione che viviamo ci offre la possibilità di sperimentare sempre qualcosa di nuovo se abbiamo la capacità di non cascare nel preconcetto e di uscire dagli schemi e dalle definizioni note. Non è facile, ma è affascinante. E infondo non è proprio questa l'essenza della trasgressione?
Sì è proprio la trasgressione anche secondo noi. "La capacità di non cascare nel preconcetto e di uscire dagli schemi e dalle definizioni note" sono le caratteristiche che ci/mi attirano di più in una persona, prima di qualunque dote fisica. Sono eccitata delle situazioni che si creano con le persone. Se penso a una "trasgressione" non penso a qualcosa di fisico riferito al sesso ma alle sensazioni di una situazione trasgressiva, libera e non costruita a tavolino, intorno a cose che si possono o non possono fare. Per me vivere una situazione "trasgressiva" porta al sesso, qualunque sesso, mentre l'idea del sesso da solo non mi porta da nessuna parte. Credo, ma non ne ho nessuna sicurezza che quello che ho detto valga ancora di più per gli unicorni rosa. 😇
Siamo donne, concordo, abbiamo propio bisogno di quelle sensazioni provocate da una situazione trasgressiva. Tanti dicono:" ti voglio scopare la mente", di mente si tratta ma purtroppo non hanno la chiave giusta e senza quella non si entra.