4 anni fa
No. Stanno parlando di quelle che la danno...e l'età, alla fin fine, credo interessi poco a molti. 😎Quotato da upstair,quindi dovremo cogliere le donne mature ma non troppo, diciamo tra i 30 e i 50 max, mature ma non troppo. Stiamo parlando di frutta vero? 😮
4 anni fa
però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
4 anni fa
E tocca aspettare x le ridotte
4 anni fa
16 marcie 😮non posso farcela 😋Quotato da stephanie69,però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
4 anni fa
sono d'accordo a metà: se quella marcia in più l'hanno avuta anche quando erano più giovani allora sì e col tempo l'hanno affinata.... altrimenti noQuotato da luca19844,Sono molto attratto dalle donne mature over 50... secondo me hanno una marcia in piu'. voi che ne pensate?
4 anni fa
Molto attratto dalle mature forse perché da ragazzo sono state le mie navi scuola ma come diceva qualcuno se sei brava da giovane a non crearti problemi da matura tieni solo il meglio il superfluo lo ha eliminato strada facendo
4 anni fa
Le esperienze ci maturano, ci plasmano e ci fortiFicano. Sotto la lente della “perfida” bilanciasin dall infanzia, giudicate fin da ragazze per ogni sorriso fuori posto e mal interpretato, il passato di ogni donna credo la renda affascinante solo per l inizio di vita con cui ha saputo convivere, non necessariamente una tragedia personale ma di sicuro un ottima palestra ..per avere quella marcia in più, magari l ottava davvero, che lascia loro addosso un non so che di prezioso ,pregiato , che poi le fa camminare a testa alta e con un fascino che solo la storia del nostro passato può plasmare.
La storia siamo noi.... quando vedo una donna magra ,curvy ,bbw che sia camminare a testa alta suscita un fascino che va oltre la sua età anagrafica... e penso
A..na..gra..n..fica 😎 ( ero stato troppo serioso e un po paracül)
La storia siamo noi.... quando vedo una donna magra ,curvy ,bbw che sia camminare a testa alta suscita un fascino che va oltre la sua età anagrafica... e penso
A..na..gra..n..fica 😎 ( ero stato troppo serioso e un po paracül)
4 anni fa
Quotato da stephanie69,però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
Questo non è per tutti.....4 😄 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da stephanie69,però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
4 anni fa
Quotato da stephanie69,però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
Questo non è per tutti.....4 😄 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da stephanie69,però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
passa all'automatico..... 😎Quotato da Marika66,16 marcie 😮non posso farcela 😋Quotato da stephanie69,però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
4 anni fa
Sicuramente hanno molta più esperienza e qualcuna anche molta voglia di mettersi in gioco. L'unico problema è che sono poche quelle altre una certa età e si fa fatica a trovarle. In ogni caso io le adoro
4 anni fa
ConcordoQuotato da antopig,sono d'accordo a metà: se quella marcia in più l'hanno avuta anche quando erano più giovani allora sì e col tempo l'hanno affinata.... altrimenti noQuotato da luca19844,Sono molto attratto dalle donne mature over 50... secondo me hanno una marcia in piu'. voi che ne pensate?
4 anni fa
E' propio vero che le matuire che hanno una marcia in più ce l'avevano anche da giovani. Avevo un'amica che scopavo quando avevo vent'anni, lei ne aveva 26 e allora mi pareva vecchia...Ma è stata la migliore scopatrice cha abbia mai incontrato. L'ho incontrata nuovamente dopo molti anni, io ne avevo 52 e lei quindi 58. Sempre piacente, in buona forma, menopausa passata. E ha continuato ad essere la migliore scopatrice che a tutt'ora io abbia mai incontrata, anche a quasi 60 anni.
4 anni fa
Il genere cougar è stato sdoganato ed è stato un gran bene per tutti.
Apprezzo e appoggio.
Apprezzo e appoggio.
4 anni fa
Sostanziali differenze :
Giovane: la fa cadere dall'alto
Matura: lo prende godendoselo
Pier
Pier
4 anni fa
Per me si ...sono avanti in tutto..malizia...non si fanno problemi..se va bene a loro (alla lei ) se ne frega va avanti che è un piacere...Matura...ha già deciso...anticipatamente ciò che vuole ciò che desidera...ma è più avanti di una pagina del libro 😳 💗 ne sa oltre...non la puoi sottostare a te...maah..la testa ragazzi rappresenta la differenza...mah....come ragiona...
4 anni fa
le donne hanno fascino a qualunque età!!!!!!!!!!!!! , ......il problema ancora una volta è rappresentato da voi uomini!!!!!!! lasciatemelo dire , le donne mature le trovate affascinanti solo perche , ve la "danno incondizionatamente" , pur di sentirisi ancora piacenti e desiderate, e non se ne rendono invece conto che per voi sono solo un buco, (come ad ogni età) e ottenuto senza tanti "sacrifici" .......questo è veramente squallore allo stato puro! chapeau al creatore del blog, che pensava di aver scoperto l,acqua calda!, ....ci sono giovani di 20/30 anni che scrivono sul sito di impazzire x le coppie mature e secondo voi x cosa, se non xche il marito gliela offre sul vassoio d,argento??!!!!
4 anni fa
le donne hanno fascino a qualunque età!!!!!!!!!!!!! , ......il problema ancora una volta è rappresentato da voi uomini!!!!!!! lasciatemelo dire , le donne mature le trovate affascinanti solo perche , ve la "danno incondizionatamente" , pur di sentirisi ancora piacenti e desiderate, e non se ne rendono invece conto che per voi sono solo un buco, (come ad ogni età) e ottenuto senza tanti "sacrifici" .......questo è veramente squallore allo stato puro! chapeau al creatore del blog, che pensava di aver scoperto l,acqua calda!, ....ci sono giovani di 20/30 anni che scrivono sul sito di impazzire x le coppie mature e secondo voi x cosa, se non xche il marito gliela offre sul vassoio d,argento??!!!!
4 anni fa
lungi da me il generalizzare!! nessuna accusa che tutte le donne la diano gratuitamente!!, molte 50/60 enni hanno capito , o pensano di aver capito , d iesser il sogno proibito di voi maschi giovani, domanda xche gli uomini di 50 - 60 anni cercano le fighette di 20-30 anni al massimo e non le loro coetanee, come lo spieghi cio???? , x molti uomini ormai è un discorso solo di aver una donna disponibile senza troppe menate , e i giovani ci marciano su questo xche molte donne mature si concedono x combattere lo spauracchio dell,età! ribadisco purtroppo piacciono solo xche la danno incondizionatamente, ma nonostante cio i loro coetanei non le vogliono, come mai????? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
AH secondo te negli anni 80 le "mature" non si portavano a letto chi desideravano?Quotato da zortonaldo,Una buona sintesi di massima. Poi ci sono anche le mature che non hanno dimestichezza col calendario e pensano di stare ancora negli anni '80... 😄Quotato da pierpatty6151,Sostanziali differenze :
Pier
Pier