Tutti i Post di tanta


Il Forum di Annunci69.it
755
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Ciò che conta è che la coppia condivida le scelte, che sia complice, così da vivere forti emozioni, qualunque esse siano.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da Matteo9500,
Quotato da tanta,

Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.

Esattamente quello che sto cercando

È un equilibrio delicato, devi capire cosa desidera lei per condurre il gioco senza conseguenze negative

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da Enetgiapura,
Quotato da Matteo9500,

Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più
per noi non è stato per una questione di unirci di più ma semplicemente una ricerca di un qualcosa di più sono voglie che possono venir fuori oppure non venire mai ..sono cose soggettive

Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da Matteo9500,
Quotato da tanta,

Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.

Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più

Non è scontato il rafforzamento del legame, dipende dai passi che si fanno, a volte si può scivolare.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da Matteo9500,
Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no

Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.

» Nell'argomento: Dubbio amletico
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,
Calzini a letto noooo, anche l'occhio vuole la sua parte. Tania
ok @Tania e le scarpe con il tacco invece

La sensualità si trasmette in tanti modi, la scarpa va bene prima, a letto si può fare senza (soprattutto per igiene). Ma credo si debbano esprimere i maschietti.

» Nell'argomento: Dubbio amletico
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Calzini a letto noooo, anche l'occhio vuole la sua parte. Tania

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Sono la lei, a me piace scambiare chat con persone interessanti, è sempre un arricchimento, quindi anche con i profili a distanza lo faccio volentieri. La cordialità affascina, non dovrebbe mai mancare.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Solo fiducia e amore, niente controllo o possessività.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da Appagante91,
Quotato da Francesconewage,
Dare la password =controllare
Potrebbe essere un segnale di fiducia (visione positiva)
Potrebbe essere un segnale di possesso, di gelosia, d'insicurezza di mancanza di fiducia( visione negativa ).
Allora perché la prima è vera e l? [...]


La percezione. Questa non cambia per magia ma per conflitto d'interessi.

Ho fatto l'esempio delle tasse.

Chi paga regolarmente tasse è felice di avere uno stato controllore. È sinonimo di interesse.
Chi non le paga... la percepisce come dittatura fiscale. Diventa stressante. 😇

Giusto

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Forse dipende da come siamo fatti e le nostre sicurezze, io non ho mai guardato il telefono del mio uomo, ma se lo avessi voluto fare, in sua presenza, e lui non mi avesse permesso, qualche dubbio mi sarebbe venuto.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,
Io ho a che fare con ragazzi giovani e sicuramente le nuove generazioni non sentono il peso del matrimonio come meta da raggiungere.
Anche se, ipotizzo - in considerazione dei rosei tempi in cui viviamo - che tanti giovani (parlo prima della pandemia, adesso sarà anche peggio!) avevano/hanno/avranno altre priorità rispetto al matrimonio. Tipo la sopravvivenza e un futuro.
Comunque avevo scritto "le famiglie che spingono <u>a volte</u> i giovani a "sistemarsi" ".

Concordo...difficile futuro ma con tanto potenziale da sfruttare.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

Confidiamo che le nuove generazioni abbiamo maggior senso critico con se stessi prima di intavolare un matrimonio e mettere su famiglia.
È brutto da dirsi ma la stragrande maggioranza commette sempre lo stesso errore sempre e solo per paura di rimanere soli...
Puro senso di egoismo..

Mi viene in mente una frase di una mia amica avvocata divorzista: "La gente si sceglie male". È vero. Ed è vero ciò che dite che "la paura di rimanere soli è pessima consigliera". A parziale discolpa aggiungerei che è la società ma anche le famiglie che spingono a volte i giovani a "sistemarsi" (nonostante si sia nel 2021!) e che il matrimonio è una delle tappe fondamentali della vita.

Io ho a che fare con ragazzi giovani e sicuramente le nuove generazioni non sentono il peso del matrimonio come meta da raggiungere.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Fedeltà, fiducia, complicità, rispetto, liberà, questi aggettivi dicono tutto. Niente è segreto, non c'è la necessità di nascondere e non c'è la necessità di controllo. Quando in un rapporto si sono create fondamenta solide niente può farlo barcollare.

» Nell'argomento: Ma, davvero?
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Anche in un sito dove centrale è la ricerca di conoscenze a scopo sessuale l'individualità nell'approccio va rispettata, non deve essere scontato nulla. Chi esibisce le parti intime dà un tipo di messaggio. Dalla mia esperienza si può trovare ciò che si cerca con attenzione ai particolari del profilo e tanta pazienza, un indicatore potrebbe essere il desiderio che si ha di incontrare quella persona specifica (dopo una conoscenza in chat, video, audio ecc...) Curare il profilo potrebbe aiutare

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
1. La visione del profilo, la voce e la chat, possono fare capire molto di una persona. Per comprendere meglio io mi baso sul tempo della conoscenza, prima o poi esce fuori qualche particolare che rivela la vera natura. Direi quindi che con questi elementi ci si può avvicinare alla realtà ma rimarrà sempre un lato oscuro che se il soggetto non vuole non uscirà.
2. Le persone che non necessitano di crearsi identità false sono uguali nei forum come nel dialogo privato, se si percepiscono differenze è un campanello d'allarme.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da bratbrain,
Quotato da tanta,

Parlo per me; posso dire che è una ricerca per capire meglio me stessa, non la ritengo un&#039; esigenza. Purtroppo può essere anche una dipendenza, non riuscire a vivere senza.

per me l&#039;essere libertini è una caratteristica che si possiede o meno, come tante altre caratteristiche di una persona. Ingabbiare questa caratteristica in definizioni è sempre riduttivo e complica cose in realtà molto semplici. Ci piace e siamo,fatti così. Spesso però, lo dico per esperienza, il semplice "mi piace" non basta e dobbiamo trovare giustificazione più profonde e più complesse soprattutto per giustificarci nei confronti di noi stessi prima ancora che nei confronti di altri.con la mia ex moglie abbiamo provato a condividere un sentire che non era comune. Lei è arrivata a provare, io a sentirmi in colpa per desiderare qualcosa di diverso. Infinite discussioni dove alla semplice domanda "perché si" o "perché no" non siamo mai riusciti a rispondere con qualcosa che avesse senso anche per l&#039;altro.

Caratteristica si, godere del piacere del sesso è molto soggettivo però è una caratteristica che si può gestire in vari modi. Nel senso che uno può fare sesso di nascosto, un altro decide di rispettare l'altro rimanendo fedele ( nonostante la pulsione), c'è chi condivide completamente tutto. Quando non è dipendenza si può decidere.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da bratbrain,
pero arrivati fino a qui non ho capito una cosa. Ma essere trasgressiv, libertini è per voi una caratteristica di una persona come essere simpatici, eleganti, rompicoglioni ecc o è per voi una esigenza fisica? [...]

Parlo per me; posso dire che è una ricerca per capire meglio me stessa, non la ritengo un' esigenza. Purtroppo può essere anche una dipendenza, non riuscire a vivere senza.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 755
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tanta,

Ma esiste ancora questo pensiero? Spero di no.
Sì, sì. È che chi frequenta (qui, il sito ma anche le persone trasgressive dal vivo) può essere portato a pensare che gli open-minded sono molto diffusi. Purtroppo non è così.
Sai cosa penso? Che a essere "trasgressivi" ci voglia anche coraggio. Il coraggio di ammettere a se stessi che si è dei "porcelli" che il sesso (non convenzionale) è bello, naturale e da vivere.
Ci vuole coraggio!
Che ne pensi?

Penso che per chi arriva da un' educazione classica, moralista e religiosa c'è poco spazio per pensare ad un sesso libero. E qui si apre un mondo. Argomento troppo vasto per trattarlo in poche righe.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni