4 anni fa
Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
4 anni fa
Abile corteggiatore e' colui che riesce a capire i punti "mentali" sessualmente eccitabili della donna., con regali, o ragionamenti, o esempi o qualsiasi altro espediente, per portarla con naturalezza a letto inducendola a gradire qualsiasi pratica sessuale... E' quello che ognuno di noi amanti del trio vorrebbe portare alla moglie. Il pericolo e' che la donna poi non possa piu' farne a meno. Un mio espediente, provato nella pratica, di ignorarla completamente e corteggiare e far l'amore con la sua amica piu' cara (magari meno bella) accertandosi che la lei le racconti tutto... dopo un giusto tempo la signora desiderera' provare la mazza che ha fatto e fa felice la sua amica...
4 anni fa
La sagra dei luoghi comuni, manca abile linguista e amico del sapone
4 anni fa
Di solito è “instancabile linguista” per non essere ridondante con “abile corteggiare”
4 anni fa
Questa dovrebbe essere una persona civile. L’abile corteggiatore deve avere qualcosa in più...Quotato da LaPortaSocchiusa,È uno che sa come porsi, nel rispetto delle regole, perché nulla è dovuto, è un gioco e tale deve rimanere.
4 anni fa
GIACOMO CASANOVA --- RODOLFO VALENTINO
4 anni fa
Per i veri Piemontesi " Porfirio Villarosa" cit Gipo
4 anni fa
E dai...su, il linguista è uno che te la lecca in molte lingue spiegandoti di volta in volta il significato "profondo" di ogni leccata...insomma, un abile glottologo.Quotato da Marika66,La sagra dei luoghi comuni, manca abile linguista e amico del sapone
Se poi è amico del sapone...ognuno si sceglie gli amici che vuole, io sono amico di Karinzia...
4 anni fa
Quello che, non sapendo cosa scrivere per darsi n tono, attacca con 'ste suercazzole che hanno un senso solo nel loro personale mondo delle fatine innamorate.Quotato da Cp88888,Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
Abile qui, abile li...
Quando avranno un certificato di abilitazione, forse, li considererò abilitati quindi abili. Fino a quel momento, perculamento e basta. 😋 😎
4 anni fa
Il corteggiatore è chi ti fa sentire desiderata anche con una frase...
Il corteggiatore amplifica il desiderio, lo fa durare e lo alimenta con gesti e parole...
Il corteggiatore è chi ti fa sentire che in quel momento ti sta pensando, che ti contatta anche per una sciocchezza , che vuole farti sentire la sua presenza...
Il corteggiatore... chi l' ha visto ? 😎
Il corteggiatore amplifica il desiderio, lo fa durare e lo alimenta con gesti e parole...
Il corteggiatore è chi ti fa sentire che in quel momento ti sta pensando, che ti contatta anche per una sciocchezza , che vuole farti sentire la sua presenza...
Il corteggiatore... chi l' ha visto ? 😎
4 anni fa
Può essere che siano quelli che scopano abilmente il cervello di una donna?
È un sacco di tempo che siamo curiosi di capire quali siano le posizioni migliori per la scopata del cervello.. abbiamo cercato anche in rete ma nulla!!! 😔😔😔
È un sacco di tempo che siamo curiosi di capire quali siano le posizioni migliori per la scopata del cervello.. abbiamo cercato anche in rete ma nulla!!! 😔😔😔
4 anni fa
in romagna, il passatore 😄
4 anni fa
Pivelli, penetrazione nasale , per le posizioni c'è vasta scelta.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Può essere che siano quelli che scopano abilmente il cervello di una donna?
È un sacco di tempo che siamo curiosi di capire quali siano le posizioni migliori per la scopata del cervello.. abbiamo cercato anche in rete ma nulla!!! 😔&am [...]
Ovviamente, se ha l pene curvo, è meglio !!! 😎 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Leggendo gli annunci delle coppie che non pongono barriere ai singoli, qui o su altri siti, viene naturale pensare che ci siano infinite sfumature nella ricerca di compagni di avventura.
Chi si vanta di avere doti di corteggiamento penso si ritenga capace di interessare la lei di coppia facendo leva non solo sulle doti fisiche ma anche e soprattutto sulla capacità di cogliere queste sfumature del desiderio, di comprenderne le eventuali remore e di creare quell'atmosfera per cui le fantasie vengano naturalmente percorse.
Un tema mai abbastanza dibattuto, ma molto forte in chi si avvicina a questo mondo senza averlo finora praticato, è proprio nel vincere quell'attrito di primo distacco che spesso è il vero ostacolo.
Penso che il terzo che si proponga come corteggiatore voglia proprio stimolare ed aiutare la coppia in questo senso.
Coppie che hanno diversa maturità ed esperienze probabilmente non ne sentono l'esigenza e sorridono di questa definizione.
Poi chiaramente la corrispondenza tra la réclame e la realtà è tutta da verificare.
Chi si vanta di avere doti di corteggiamento penso si ritenga capace di interessare la lei di coppia facendo leva non solo sulle doti fisiche ma anche e soprattutto sulla capacità di cogliere queste sfumature del desiderio, di comprenderne le eventuali remore e di creare quell'atmosfera per cui le fantasie vengano naturalmente percorse.
Un tema mai abbastanza dibattuto, ma molto forte in chi si avvicina a questo mondo senza averlo finora praticato, è proprio nel vincere quell'attrito di primo distacco che spesso è il vero ostacolo.
Penso che il terzo che si proponga come corteggiatore voglia proprio stimolare ed aiutare la coppia in questo senso.
Coppie che hanno diversa maturità ed esperienze probabilmente non ne sentono l'esigenza e sorridono di questa definizione.
Poi chiaramente la corrispondenza tra la réclame e la realtà è tutta da verificare.
4 anni fa
Righello : superdotato = ????? : abile corteggiatore
4 anni fa
Non penso proprio che un superdotato sia l' equivalente di un bravo corteggiatore. Potrebbe essere ma non è scontato !Quotato da Cp88888,Righello : superdotato = ????? : abile corteggiatore
Il corteggiatore , almeno personalmente, non ha a che fare con la grandezza del pene
4 anni fa
Personalmente diffidiamo sempre delle auto referenze. Chi è abile in qualunque cosa sia, riesce a dirlo fra le righe della propria presentazione.
4 anni fa
Non è una equivalenza ma una domanda: "se il righello nel profilo identifica al superdotato cosa c'è nel profilo che identifica l'abile corteggiatore?"Quotato da Gattinamonella,Non penso proprio che un superdotato sia l' equivalente di un bravo corteggiatore. Potrebbe essere ma non è scontato !Quotato da Cp88888,Righello : superdotato = ????? : abile corteggiatore
Il corteggiatore , almeno personalmente, non ha a che fare con la grandezza del pene
La mia teoria? Piuttosto che nel profilo lo si capisce dal primo messaggio
4 anni fa
Sarà per quello che molti chiedevano come dovrebbe essere il primo messaggio?Quotato da socurioso,Non è una equivalenza ma una domanda: "se il righello nel profilo identifica al superdotato cosa c'è nel profilo che identifica l'abile corteggiatore?"Quotato da Gattinamonella,
Non penso proprio che un superdotato sia l' equivalente di un bravo corteggiatore. Potrebbe essere ma non è scontato !
La mia teoria? Piuttosto che nel profilo lo si capisce dal primo messaggio
Eh, gli esami quelli belli, chi a studiare per imparare e chi a copiare 🙂
Ma si sa, la prof sgama sempre i non preparati. 😋
4 anni fa
Idro, pensano sia il matitone che ti portavano come ricordo da Venezia, sai, per non portare la solita gondola.Quotato da Idrogeno,Soprattutto sgama quelli che scrivono con l’uccello. 🙂
E' grosso, fa scena, tuttavia è meglio non scriverci. 😋
Non ci sono più quelli che ti portano le raffinatezze di Murano, se pur delicate e raffinate, sempre di impatto. 😇