L’abile corteggiatore

266 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L’abile corteggiatore è colui che sa “leggere” i segnali della donna, e si adegua, se è interessato alla situazione.
Pier

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da DesiderioImpuro,

Tecniche diverse, opinabile
Chi ha collaudato il suo "modus operandi" difficilmente si approccia diversamente, alla fine lei di coppia o singola, sempre donna
Se cede una cede anche l altra.

Sì, certo, c'è solo il trascurabile dettaglio del lui di coppia.
Pallina
A beh, dipende dal lui di coppia, se ha palle e contropalle oppure un rimbambito 😎
E comunque il corteggiamento ha un inizio ed una fine, non si dovrebbe mai andare oltre (parlo dell intortatore)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Un paio di frustate e smettono di essere abili 😄 😄
Ovvio!!! 💋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da socurioso,

Aspe'! Ci manca la parte dove il marito compra i regalini e poi le passa sottobanco al corteggiatore per fargli fare bella figura con la signora
Così sei un po’ stronzo eh però ! 😎
Solo un po'?😂 Allora ho paura che non hai colto in pieno il riferimento a come fanno all'estero! 😈

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Fiori, cioccolatini e pacca sul culo.
Bon venduta. E anche questa l’abbiamo risolta. 😎
Tratto da #il risolutore di A69

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
L’abile corteggiatore è colui che sa “leggere” i segnali della donna, e si adegua, se è interessato alla situazione.
Pier

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Cosi sei scurrile 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Cp88888,
Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
Io leggo solo NO SINGOLI! 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,
Spesso si legge negli annunci di abili corteggiatori. Chi sono? Cosa fanno? Portano fiori e cioccolatini?
"Ma io che cazzo ne so".
Non fa niente. Fa curriculum.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ma no scontato già visto letto. Ci vuole il manuale del terzo (in) comodo.
Comodato d'uso 😇

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bisognerebbe fare un distinguo, perché "corteggiare" una coppia non è come corteggiare una singola.
Sono due "tecniche" completamente diverse.
Così come corteggiare la propria donna (io sono per il corteggiamento anche dopo anni [...]

Interessante! Esistono gli abili corteggiatori di coppia? In cosa devono differire rispetto a quelli per singole?

La frase "conosco il ruolo" per me ha la sua importanza, perche' fa capire che un singolo sa che e' e resta esterno alla coppia anche dopo l'incontro.

La posizione migliore per scopare il cervello e' quella con lei all'angolo del letto a viso in su, e lui in piedi che cerca di scopare il cervello...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Secondo voi, nella trasmissione " uomini e donne" ci sono abili corteggiatori? 😨😨

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Sarebbe carino anche che Lor Dame dichiarassero ai tanti Cavalieri le loro preferenze, l'abile corteggiamento dipende anche dalla corteggiata. Magari c'è chi apprezza uno che le dice :" Dai, spatasciamoci nel letto e sfasciamo le zampe", altre che preferiscono le letture di Anatole France...o, addirittura, l'importo della carta di credito...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@pallina me lo sono sempre chiesta. La cosa del lui quando c?è un più uno maschile.
Ma anche della lei quando c?è la più uno femminile. Ecco questo sarebbe interessante.
Posso dirti, così rispondo anche ad @Estero, quello che apprezzo io, senza suggerire linee guida valide per i singoli in genere, considerando che noi donne siamo tutte diverse ed anche i nostri mariti/compagni sono tutti diversi. E comunque ci sono, @DesiderioImpuro, con "le palle" o meno.
E' un modo di comportarsi semplice all'apparenza ma che, secondo me, semplice non è.
Il fine ultimo, come a golf, è andare in buca: questo lo so io, lo sa il mio compagno e lo sa -per primo- anche il singolo.
Mi piace pertanto un corteggiamento a "carte scoperte", che mi consideri un essere pensante (dire intelligente mi sembra presunzione) e non una babbea pronta a credere a qualsiasi lusinga, la famosa "dea" da venerare, ad esempio.
La stessa considerazione per il mio compagno -che non mi deve concedere; mi concedo io, sempre che lo voglia- che non è il mio padrone, ma nemmeno un intruso.
Il tutto condito da quella sottile ironia di chi appunto sa che sta giocando una partita a carte scoperte: un delicato esercizio di equilibrio, in grado di saper suscitare interesse, simpatia ed intrigo sessuale.
Le poesie, agli innamorati.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Tomas47,
Secondo voi, nella trasmissione " uomini e donne" ci sono abili corteggiatori? 😨😨
Ne ho conosciuto uno di sti personaggi, in un club
Anche la tizia con lui si vergognava di averlo al suo fianco
Gran gnoccolone nulla da dire, più che corteggiatore un idiota al quoto
Ha passato tutta la sera a gridare "evviva la figa"
Va bene ma meno, molto meno😂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Pier
Sostanzialmente un equilibrista. E quando si deve "corteggiare" una coppia l'equilibrio diventa ancora più precario.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Quotato da SwFr,

L'abile corteggiatore Vs il labile corteggiatore 😇
Ci tengo a precisare che sotto il labile corteggiatore in realta' si nasconde un mick jagger ... ed in quanto abile cantante... e abile possessore di conto in banca puo' anche permettersi di essere labile come corteggiatore che in quanto tale non deve corteggiare ma altresi' puo' permettersi di mettere in black list le abili corteggiatrici 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
E se istituissimo una sorta di commissione che rilascia abilitazioni di “abile corteggiatore”?
Potremmo partire con 945 componenti, poi facciamo un referendum e riduciamo a 600

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Scontro tra titani corteggiatori !!! 😎 😎
Certo ... una dura lotta ... ma credo che alla fine la spunterebbr il labile 😄 😄 😄
Numeri alla mano ... non per qualita' 😄 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Idrogeno,
@pallina me lo sono sempre chiesta. La cosa del lui quando c?è un più uno maschile.
Ma anche della lei quando c?è la più uno femminile. Ecco questo sarebbe interessante.
Posso dirti, così rispondo anche ad @Estero, quello che apprezzo io, senza suggerire linee guida valide per i singoli in genere, considerando che noi donne siamo tutte diverse ed anche i nostri mariti/compagni sono tutti diversi. E comunque ci sono, @DesiderioImpuro, con "le palle" o meno.
E' un modo di comportarsi semplice all'apparenza ma che, secondo me, semplice non è.
Il fine ultimo, come a golf, è andare in buca: questo lo so io, lo sa il mio compagno e lo sa -per primo- anche il singolo.
Mi piace pertanto un corteggiamento a "carte scoperte", che mi consideri un essere pensante (dire intelligente mi sembra presunzione) e non una babbea pronta a credere a qualsiasi lusinga, la famosa "dea" da venerare, ad esempio.
La stessa considerazione per il mio compagno -che non mi deve concedere; mi concedo io, sempre che lo voglia- che non è il mio padrone, ma nemmeno un intruso.
Il tutto condito da quella sottile ironia di chi appunto sa che sta giocando una partita a carte scoperte: un delicato esercizio di equilibrio, in grado di saper suscitare interesse, simpatia ed intrigo sessuale.
Le poesie, agli innamorati.
Pallina
Pallina
💗 💗
Riesci a dire perfettamente le cose che vorrei dire io. Purtroppo i corteggiatori come dici tu sono come le mosche bianche... ed io non posso perdere troppo tempo... cerco di ottenere il piu' possibile prima che il peso degli anni mi impedisca di "giocare". Allora darsi qualche chance in piu' aiutando 'sti pugnettari' almeno a farsi valutare (altrimenti lo scarto sarebbe quasi il 100%% delle gia' poche possibilita' logistiche... a me "mi" conviene migliorare la statistica. Un po come raccomandare un candidato ad una commissione onesta per una valutazione piu' approfondita.