L’abile corteggiatore

266 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Per abile linguista ho sempre inteso colui che si dedica allo studio delle lingue .... tedesci francese arabo cinese...
Azz... forse e' per questo che chi contatto raramente mi risponde 😎 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
L'ideale allora è scrivere in Esperanto... esperanto che leggano e rispondano 😂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Forse non parlano tedescio 😮
Ops ... dita troppo grosse ...
Purtroppo solo quelle... 😭 😭 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da primaesperienza1974,

Ops ... dita troppo grosse ...
Purtroppo solo quelle... 😭 😭 🙂
Nomen omen. 😄
Fatico a comprendere .... cosa porta il nick primaesperienza ad avere le dita grosse ?!?! 😄 😄 😄 😋 ... o meglio.. a non avere altro grosso oltre alle dita ?!? 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Quotato da Idrogeno,
No no aspetta. Ti stavo perculando perché in una frase sola hai messo gli errori ortografici e le dimensioni artistiche. E come tu ben sai al singolo viene sempre richiesto di essere bello intelligente simpatico performante e dotatissimo.
Alcuni ch [...]
Perculami ancora rudemente allora !! 😄 😄 😄 😄 😄....
E cmq .. per la fettina di culo solo se accompagnata dal limone... che stringe !! 😄 😄 😄 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da upstair,
chi corteggia di solito lo fa con l'anima, difficilmente si tratta del mero gioco tout court, è una cosa che parte da di dentro, anche piuttosto pericolosa, che si esplicita con gesti, con parole a volte, con silenzi altre ancora, con la ma [...]
Potrei concordare che la pacca sul Culo sia una versione del corteggiamento rivedibile (e dati I tempi che corriamo, anche criticabile e censurabile!).
Ma resta che una bella pacca sul Culo, da parte di due innamorati, resti una delle più belle dichiarazioni d'amore che possano esistere.
O almeno la penso così 😁

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Soprattutto sgama quelli che scrivono con l’uccello. 🙂
ci vuole un calamaio proporzionato 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Nel dubbio la pacchetta sul lato b ha un suo perche'... ma poco lo vedrei come atto di corteggiamento ...
Fiori.. cioccolatini ... messaggi e pensieri ... molto di piu'... certo e' che messaggi e pensieri ripetuti ed eccessivi forse fanno correre il rischio di passare per molestatori seriali ... 😎 😄 😄 ... ma va beh... l'importante e' l'intenzione romantica 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Da corteggiatore a stalker è un attimo 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Essere romantici su annunci e come andare nella curva della lazio a gridare forza roma 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Fiori, cioccolatini e pacca sul culo.
Bon venduta. E anche questa l’abbiamo risolta. 😎
Aspe'! Ci manca la parte dove il marito compra i regalini e poi le passa sottobanco al corteggiatore per fargli fare bella figura con la signora

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io ho sempre pensato che bravura, abilita, carisma, eleganza, simpatia, savoir-faire per semplicità, fosse una cosa che ti riconoscono gli altri, non che ti dai da solo, e nel momento che ti auto cosideri possessore di alcune capacità molto probabilmente non le hai.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.07.2020 -
Ma più che corteggiatore l aggettivo giusto sarebbe "intortatore"
Colui che ti intorta con belle parole anche ricercate pur di scopare
Poi c è chi cede a cotanta dote (illuse non tutte) , chi spara direttamente a fk... Io per esempio 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Un paio di frustate e smettono di essere abili 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Bisognerebbe fare un distinguo, perché "corteggiare" una coppia non è come corteggiare una singola.
Sono due "tecniche" completamente diverse.
Così come corteggiare la propria donna (io sono per il corteggiamento anche dopo anni passati insieme) dove la pacca sul sedere fa pure piacere e magari viene ricambiata con un bacio, e "paccare" una semi-sconosciuta che si sta corteggiando, atto che, oltre ad essere controproducente, potrebbe essere causa di un sonoro e dolorosissimo calcio sulle palle.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
L'abile corteggiatore è colui che agli occhi dell'altra/o/i ha suscitato interesse.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Il fatto pero' e' un altro .... le misure hanno un peso specifico maggiore rispetto alle parole ...
La ricerca su a69 parte dalle misure e' inutile negarlo ... anche perche' senza " le misure " non arrivano " le risposte " e risulta complicato "corteggiare" 😎 😎 ... "adulare" ... "prendere la testa" ....
Che poi .... a parita' di fisico diciamo normale (non palestrato e non sovrappeso) conta di piu' un bel viso o un "bella misura" ?!?!?! .... essere o non essere.. questo e' la domanda.... 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tomas47,
Io ho sempre pensato che bravura, abilita, carisma, eleganza, simpatia, savoir-faire per semplicità, fosse una cosa che ti riconoscono gli altri, non che ti dai da solo, e nel momento che ti auto cosideri possessore di alcune capacità molto probabilm [...]
Sono d'accordo su questo mai autoproclamarsi qualcosa

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Bisognerebbe fare un distinguo, perché "corteggiare" una coppia non è come corteggiare una singola.
Così come corteggiare la propria donna (io sono per il corteggiamento anche dopo anni [...]
Tecniche diverse, opinabile
Chi ha collaudato il suo "modus operandi" difficilmente si approccia diversamente, alla fine lei di coppia o singola, sempre donna
Se cede una cede anche l altra.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DesiderioImpuro,
Quotato da pinkoepallina,
Così come corteggiare la propria donna (io sono per il corteggiamento anche dopo anni [...]
Tecniche diverse, opinabile
Chi ha collaudato il suo "modus operandi" difficilmente si approccia diversamente, alla fine lei di coppia o singola, sempre donna
Se cede una cede anche l altra.

Sì, certo, c'è solo il trascurabile dettaglio del lui di coppia.
Pallina