L’abile corteggiatore

266 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sò fare tante cose, ma corteggiare niente,le donne che ho avuto me l hanno data così, per prova 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da SwFr,
Quotato da XHunerXP,

Almeno per me, perculo gli autoreferenziali, ma non per loro, per il concetto.
Parlassero chi li ha conosciuti!!!🤷‍♂️😏😉
Gli altri possono parlare attraverso i feed che però diciamo essere in gran parte esagerati o addirittura finti....hummm...sembriamo dei criceti che corrono nella ruotina 😇
Oppure tipo la mamma e la zia che su facebook commentano qualunque foto dei figli e dei nipoti con "Sei Bellissimo" 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
sò fare tante cose, ma corteggiare niente,le donne che ho avuto me l hanno data così, per prova 😄 😄
Il problema non è darla... il problema è continuare a darla. Se cade quel desiderio si chiude la porticina 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SwFr,
Quotato da XHunerXP,

Gli altri possono parlare attraverso i feed che però diciamo essere in gran parte esagerati o addirittura finti....hummm...sembriamo dei criceti che corrono nella ruotina 😇
Corrono corrono corrono, poi metti un bastoncino nella ruota e i criceti si cappottano per dieci minuti. 😇 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da PescaMelba,

Interpreto male @swfr se interpreto quel "regina" come l'importanza di incontrare senza mettersi maschere e semplicemente rischiare di piacere/non piacere per quello che si è?
Interpreti bene . In più capire che tutte e tutti qui hanno la stessa dignità qualunque cosa cerchino anche se non corrisponde ai nostri gusti. Siamo tutte regine e re.... 😇
Condivido.
Bisogna fornire un'immagine di sé stessa/o senza trucchi, quanto più vicino possibile alla realtà.
Difficile... ma non impossibile. ;-)
Pallina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da SwFr,

Interpreti bene . In più capire che tutte e tutti qui hanno la stessa dignità qualunque cosa cerchino anche se non corrisponde ai nostri gusti. Siamo tutte regine e re.... 😇
Condivido.
Bisogna fornire un'immagine di sé stessa/o senza trucchi, quanto più vicino possibile alla realtà.
Pallina
Vi leggo e mi chiedo, ma è mai successo che uno che aveva un po' esagerato nella sua autocelebrazione, sia comunque, per simpatia o altro, riuscito a far breccia?
Ve lo chiedo perché nella vita reale a volte si vedono coppie apparentemente poco assortite e non necessariamente per le carte di credito del lui.
In questo ambiente può succedere lo stesso?
È così vero che mostrarsi per quello che si è sia più conveniente?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da tanta,
L'abile corteggiatore deve fare sentire la donna desiderata ed istillarle il desiderio, se l'uomo riesce a portarla a questo sarà sua. Ovviamente bisogna piacersi fisicamente, senza questa premessa non parte niente. Come originare q [...]
Date una cattedra a questa donna, subito! 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Scusa, perché scrivere nell'annuncio "sono carino, simpatico, educato e ben messo" non è un autoreferenza? Eppure sono così.
Definirisi abile corteggiatore o bull non è un'autoreferenza, o dobbiamo chiamare le coppie a testimoniare? 😄
Non fate confusione tra abile corteggiatore e bull.
La prima implica una capacità elevata di capire la persona che si ha di fronte e manipolarla, per certi versi, con lo scopo unico di arrivare all'amplesso.
La seconda è un ruolo che si ha in un gioco in cui anche gli altri partecipanti ne hanno uno ben definito.
I feedback sono uno strumento utile per fare una selezione. Io per esempio a quelle coppie che hanno scritto che non vogliono singoli e poi hanno feedback da loro, non scrivo mai.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Parlassero chi li ha conosciuti!!!🤷â€â™‚ï¸ðŸ˜ðŸ˜‰
Scusa, perché scrivere nell'annuncio "sono carino, simpatico, educato e ben messo" non è un autoreferenza? Eppure sono così.
Definirisi abile corteggiatore o bull non è un'autoreferenza, lo è solo se stai mentendo. Che facciamo? Chiamiamo le coppie a testimoniare?
Capisci la parola autoreferenziale ?
Cioè la differenza tra attribuirsi una abilità o attribuirsi una semplice caratteristica?
Carino, simpatico, ben messo, sono caratteristiche che non prevedono abilità particolari, lo si è o meno , non ci si sta vantando di abilità fuori dalla media. Le foto possono sentirti subito, il primo messaggio che mandi anche.
Che poi, "carino, simpatico, ben messo" , fallo dire a gli altri comunque, anche se concettualmente meno gravi, sono autoreferenze che comunque non metterei in un annuncio. Fai parlare le foto e manda messaggi degni invece di autoreferenziarti, parla di altro, di cosa cerchi, di chi sei.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da pinkoepallina,

Condivido.
Pallina
Vi leggo e mi chiedo, ma è mai successo che uno che aveva un po' esagerato nella sua autocelebrazione, sia comunque, per simpatia o altro, riuscito a far breccia?
Ve lo chiedo perché nella vita reale a volte si vedono coppie apparentemente poco assortite e non necessariamente per le carte di credito del lui.
In questo ambiente può succedere lo stesso?
È così vero che mostrarsi per quello che si è sia più conveniente?
Per la nostra esperienza, NON e' vero...
Per mia moglie la prima impressione, e' fondamentale per dare una chance di feeling al singolo. Lo ripeto per l'ennesima volta. Ha rifiutato uomini molto belli e giovani e ben dotati, solo perche' la impressione iniziale, e' stata di persone chatte, tirchie (odio particolare), presuntuosi (io, io, io), "miseri", di cultura limitata.
In particolare la tirchieria lei la odia, e se il singolo nei primi momenti dell'incontro la fa notare, viene immediatamente "bloccato" e non gli viene piu' data la possibilita' di mostrare le altre qualita' di "corteggiatore". Un singolo che viene a conoscerla non l'avra' perche' e' bello e giovane e ben dotato... lei desidera essere "conquistata" con piccoli/grandi gesti che le dimostrano che lui ci tiene a portarla a letto, e che per lei farebbe dei sacrifici. Un singolo conosciuto in trattoria, in attesa del servizio, l'ha invitata a fumare una sigaretta fuori, le ha offerto ed acceso la sigaretta e poi le ha regalato l'accendino... al rientro ho notato che lei lo guardava con un nuovo interesse (l'accendino costa 0,5-1 euro ma il gesto era stato da "conquistatore"). Molti non sono capaci di questi gesti "intelligenti" (forse lontani dalla realta') forse fatti solo per il fine che si vuole raggiungere ed io a volte, do qualche suggerimento al singolo, se a mio giudizio ne vale la pena.
D'altra parte, la prima conoscenza dura da 1 a 2 ore, intercalati da ragionamenti che mirano ad approfondire il lato prettamente sessuale poi "quella specie di "esame iniziale" e' completamente dimenticato e si passa decisamente al sesso.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 02.03.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Capisci la parola autoreferenziale ?
Cioè la differenza tra attribuirsi una abilità o attribuirsi una semplice caratteristica?
Carino, simpatico, ben messo, sono caratteristiche che non prevedono abilità particolari, lo si è o meno , non ci si sta vantando di abilità fuori dalla media. Le foto possono sentirti subito, il primo messaggio che mandi anche.
Che poi, "carino, simpatico, ben messo" , fallo dire a gli altri comunque, anche se concettualmente meno gravi, sono autoreferenze che comunque non metterei in un annuncio. Fai parlare le foto e manda messaggi degni invece di autoreferenziarti, parla di altro, di cosa cerchi, di chi sei.

Vi passa mai per la testa che usare determinati aggettivi serva ad attirare un target preciso?
Se mi sto definendo bull, cerco la coppia cuckold.
Se mi sto definendo abile corteggiatore, cerco la coppia che cerca un corteggiatore per la lei.
Se mi definisco esibizionista, cerco coppie per situazioni outdoor senza tante conoscenze.
E così via.
Invece no, dovete menarla sul giudicare per forza i profili altrui, semplicemente perché non avete esperienza di altre situazioni.
Quoto in toto quanto scrive appagante ....
Non potrei mai scrivere sul mio profilo bull ... perche' non ho le misure da toro e perche' non mi definisco tale sarei una completa delusione per le coppie che citando mr. Grey ;) .. "scopano forte" ....
Corteggiatore non l'ho mai scritto ma indubbiamente sarebbe gia' piu' consono a quello che ricerco o che mi piacerebbe ovvero incontrare una coppia alle prime esperienze per pranzare insieme e nel contempo provare a sedurre la lei .... che poi la situazione finisca sotto le coperte oppure si limiti ad un gioco di parole poco importa ... e'la situazione che mi intriga .. E che ricerco .... 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da primaesperienza1974,
Quotato da Appagante91,

.
Corteggiatore non l'ho mai scritto ma indubbiamente sarebbe gia' piu' consono a quello che ricerco o che mi piacerebbe ovvero incontrare una coppia alle prime esperienze per pranzare insieme e nel contempo provare a sedurre la lei ....
Condivido questo pensiero ma deve essere approfondito.
Cosa intendi per "sedurre" la Lei? Come si puo' sedurre una lei, in poche ore che si trascorrono insieme?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Come diciamo sempre pure noi
le situazioni migliori nascono spontanee e senza programmare niente 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da upstair,
Quotato da marcone012,

Non fate confusione tra abile corteggiatore e bull.
La prima implica una capacità elevata di capire la persona che si ha di fronte e manipolarla, per certi versi, con lo scopo unico di arrivare all'amplesso.
La seconda è un ruolo che si ha in un gioco in cui anche gli altri partecipanti ne hanno uno ben definito.
neee per me pigli un abbaglio, corteggiare non è manipolare, e non credo che il corteggiare sia per forza di cose fine ad un fine scopereccio, quello è altro, secondo me, infatti parlare di corteggiamento in questo sito è un pò borderline. Meglio parlare di rendersi piacevoli, intrattenere o "intortare" come qualcuno ha suggerito. Mio umile pensiero 😇
In parte son d'accordo con te, ma solo perché non sono stato esaustivo con il mio intervento.
Corteggiare una donna perché sei innamorato e vuoi starci assieme é un discorso a parte.
Il mio era limitato al solo contesto sessuale, tipo quello di A69, dove si incontra solo per fare sesso, o almeno questa è l'unica intenzione.
Quindi per forza devi in qualche modo manipolare, o intortare, la persona che hai di fronte. Attenzione, io intendo che tutto quello che fai é fatto in maniera lucida: il complimento perché sempre gradito, le battutine perché rilassano l'atmosfera, le domande che seguono il discorso di lei ecc ecc. Per me è manipolazione, ribadisco quello scritto sopra, perché metti in atto "operazioni" che hanno come finalità la conquista della donna. In più si aggiunge il fatto che viene fatto ad hoc, non ho mai sentito di nessuno che fa i complimenti alla borsa di attrezzi dell'idraulico 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da padovani,
Come dice la Vita più che altro 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da padovani,
Come dice la Vita più che altro 😄
Gia 🙂 🙂 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,

Cosa intendi per "sedurre" la Lei? Come si puo' sedurre una lei, in poche ore che si trascorrono insieme?
Una donna decide se portarti a letto nei primi 5 minuti di conoscenza. [cit.] Non è il tempo il problema.
Questo in un mondo ideale e perfetto dove la donna è sempre artefice del proprio destino e perfettamente consapevole delle proprie scelte. 😄 😋
Non è sempre così ;)

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,

Questo in un mondo ideale e perfetto dove la donna è sempre artefice del proprio destino e perfettamente consapevole delle proprie scelte. 😄 😋
Non è sempre così ;)
10 minuti? Il tempo diventa un problema solo se hai paura di dire qualche stronzata o di farle calare la palpebra. Più si parla e più c'è quel rischio. 😄
Non c'entra il tempo, una donna libera può farsi un'idea e decidere anche in 30 secondi.
Mi riferivo al fatto che soprattutto qua dentro (ma anche fuori in certi casi) la voglia di soddisfare una fantasia o di fare un piacere a qualcuno, le rende un po' meno "selettive" di come sarebbero se fossero davvero loro stesse. 😄 ;)
Non so se ci siamo capiti. ;)

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Appagante91,

Una donna decide se portarti a letto nei primi 5 minuti di conoscenza. [cit.] Non è il tempo il problema.
Non è sempre così ;)
Presumo che @appagante91 si riferisse solo a situazioni circoscritte a incontri tra uomo e donna.
Neanch'io son d'accordo con lui, penso che ci vogliono meno di 2 minuti 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,

E' una tua idea? Puo' essere ma non per tutte... La domanda era rivolta a @primaesperienza col quale condivido che durante la cena o il caffe' o altro, il singolo deve "sedurre" ed e' su questo che cascano "gli asini".