Scenata

15 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
durante uno scambio di coppia la lei ha detto al propio compagno che lui non faceva "la ginnastica" che faceva il mio lui con lei. ci siamo rimasti male noi x loro. alla fine si sono comportati di merda entrambi a dimostrazione del loro reale valore. che squallore!

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Wetwo,
Miiiii
per non parlare di un'altra coppia dove lei ha forzato per fare qualcosa e quando si è trovata tra noi due godeva ed il marito/compagno era distante anni luce , poi lei lo ha chiamato ma lui era veramente poca cosa ed era assente. a conferma dell'"eccezionalità" della coppia , a lei ho fatto foto con abbigliamento della mia compagna che ancora oggi hanno sul loro profilo come le foto migliori , non aggiungo altro per signorilità , e poi sono spariti. c'è gente veramente strana qui!

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
A noi è capitata una lei di coppia che prima diceva di essere pronta, di voler giocare ... e poi, al momento dell' incontro si è messa su di lui e non l' ha lasciato un attimo. Lui non poteva toccare me e lei non toccava il mio lui. Praticamente lo ha sequestrato

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
A noi è capitata una lei di coppia che prima diceva di essere pronta, di voler giocare ... e poi, al momento dell' incontro si è messa su di lui e non l' ha lasciato un attimo. Lui non poteva toccare me e lei non toccava il mio [...]
non stanno molto bene , seconde me

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Lei lo faceva per lui... gelosissima. Come puoi pensare di entrare in un mondo così se sei gelosa? Ci stai troppo male...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Noi giochiamo separatamente perché non siamo mai riusciti a fare il salto di vederci con altri. Propio in questo periodo stavamo valutando di incontrare insieme.

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
Lei lo faceva per lui... gelosissima. Come puoi pensare di entrare in un mondo così se sei gelosa? Ci stai troppo male...
infatti , io penso che se ne dovrebbe parlare prima molto bene nella coppia e solo quando si hanno le idee chiare s'inizia

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coppiaose][quote=tanta,
Noi giochiamo separatamente perché non siamo mai riusciti a fare il salto di vederci con altri. Propio in questo periodo stavamo valutando di incontrare insieme. :
[/quote
E tanta cosa quello che scrivete e avete fatto e una 💣👏👏👏
Perché? È una scelta maturata di una coppia sicura del propio legame.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da Wetwo,
Domanda da novizi.
Siete mai stati partecipi, o avete assistito, a scenate di gelosia o altro da parte del componente di una coppia ( soprattutto la lei 😋 ) dopo uno scambio ?
Tante volte! 😏 Potremmo scrivere un libro ma, ma ne voglio raccontare una delle tante.

Una coppia con cui eravamo usciti diverse volte ma solo uscite normali, un sabato sera ci contattarono dicendo di volerci raggiungere in un locale a tema.
Come di solito succede si iniziò a ballare, ma alla mia richiesta di voler ballare con lei, mi disse che non le piaceva ballare e io non insistetti più di tanto.
E per non sembrare invadenti io e mio marito, dopo averli fatto visitare il locale e spiegato un po' come funzionava e cosa succedeva, decidemmo di lasciarli girare da soli. Ad una certa ora una coppia amica ci disse che li avevva visti al guardaroba e che stavano andando via.
Li raggiungemmo, chiedendo cosa fosse successo, e loro dissero che nel privé non si sentivano al proprio agio. Gli proponemmo di sederci e di parlare un po' ma, giusto per capire il motivo, perché era successo anche a noi la prima volta. Dopo aver parlato un po', fra le tante cose loro dissero che lui con le coppie si bloccava, approfittando del discorso, io (la lei) gli chiesi se avessero interesse nei nostri confronti, poiché fino ad all'ora non eravamo riusciti a capirlo. Loro risposero di essere molto interessati e che non avendo molta esperienza con le coppie ma solo con i single, non sapevano come approcciare.
Nel frattempo si era fatta passata l'una e ci alzammo per andare via ma, arrivati sulle scale che portavano alle stanze, io presi l'iniziativa per rompere il ghiaccio, dicendo: cosa facciamo? Saliamo o scendiamo? Lui disse deve decidere lei,, lei disse deve decidere lui, allora io dissi: ok allora decido io e mi avviai verso il piano superiore dove c'erano le camere seguita da entrambi e da mio marito. Noi eravamo consapevoli che si sarebbe giocato soft, perché fu la prima cosa che ci dissero e noi accettammo senza problemi. Entrammo in camera e iniziammo a giocare fra noi donne, baci carezze,, lei era eccitatissima , me ne accorsi da i suoi abbondanti umori. Poi le nostre attenzioni si spostarono sui maschietti che fino ad allora si erano goduti il nostro spettacolino saffico. Iniziammo ad assaggiare ognuna il sapore del marito dell'altra. E direi che dall'erezione di entrambi e i gemiti era molto evidente che stava piacendo ai maschietti. Ad un certo punto io chiesi a lui di metterlo fra le mie cosce, naturalmente cosciente che non ci doveva essere penetrazione. All'improvviso mentre guardavo lei che faceva il pompino a nio marito e la scena mi eccitava tantissimo, mi accorsi che lei stava piangendo. Mi alzai immediatamente rassicurandola che non stavamo scopando, anche perché non sarebbe stato possibile, poiché io avevo le gambe chiuse. E lei mi disse che non era colpa mia. Io le dissi che neanche colpa di suo marito.
Ma poi mi venne di chiederle, se avesse mai visto suo marito su un'altra donna e lei mi rispose di no,. e continuò dicendo: ho capito, il suo blocco sono io.
Anche io la prima volta fui gelosa, ma senza rovinare la serata a nessuno, semplicemete parlandone a casa con lui e, come dico sempre, smussando gli angoli, cercando di non fare nulla che possa offendere l'altro/a.
Ma soprattutto saper scindere il sesso dall'amore.
Passione🔥👠

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Una coppia si lasciò sul nostro letto... Lei, ricattata da lui con la minaccia di lasciarla, doveva fare finta di starci e poi una volta a letto tirarsi indietro lasciando solo lui con noi, in pratica voleva giocare da singolo. Solo che a letto lei si scatenò con noi, mentre lui praticamente bloccato dalla gelosia non ci salì nemmeno sul letto, nemmeno si tolse i vestiti. Alla fine mentre lei gli passava di fianco per andare in bagno lo sentii dirle "sei una put...na maledetta"... al che lei si fermò e gli rispose che si, forse questa sera era stata put...na, ma lui in compenso era cornuto e single. Noi allibiti...
Avevo cercato più volte di coinvolgerlo, ma alla fine ho pensato che fosse uno a cui piacesse solo guardare.
Il giorno dopo lei mi chiamò per spiegarmi cosa era successo e per scusarsi.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da SfumatureCP,
MisteroePassione posso chiederti come andò a finire? Risolsero la cosa?
In seguito ci dissero che non erano pronti per il gioco a 4.
Ma poi abbiamo saputo che non giocano più come coppia.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da biona_love,
Quotato da MisteroePassione,

Tante volte! 😏 Potremmo scrivere un libro ma, ma ne voglio raccontare una delle tante.

Una coppia con cui eravamo usciti diverse volte ma solo uscite normali, un sabato sera ci contattarono dicendo di volerci raggiungere in un locale a tema.
Come di solito succede si iniziò a ballare, ma alla mia richiesta di voler ballare con lei, mi disse che non le piaceva ballare e io non insistetti più di tanto.
E per non sembrare invadenti io e mio marito, dopo averli fatto visitare il locale e spiegato un po' come funzionava e cosa succedeva, decidemmo di lasciarli girare da soli. Ad una certa ora una coppia amica ci disse che li avevva visti al guardaroba e che stavano andando via.
Li raggiungemmo, chiedendo cosa fosse successo, e loro dissero che nel privé non si sentivano al proprio agio. Gli proponemmo di sederci e di parlare un po' ma, giusto per capire il motivo, perché era successo anche a noi la prima volta. Dopo aver parlato un po', fra le tante cose loro dissero che lui con le coppie si bloccava, approfittando del discorso, io (la lei) gli chiesi se avessero interesse nei nostri confronti, poiché fino ad all'ora non eravamo riusciti a capirlo. Loro risposero di essere molto interessati e che non avendo molta esperienza con le coppie ma solo con i single, non sapevano come approcciare.
Nel frattempo si era fatta passata l'una e ci alzammo per andare via ma, arrivati sulle scale che portavano alle stanze, io presi l'iniziativa per rompere il ghiaccio, dicendo: cosa facciamo? Saliamo o scendiamo? Lui disse deve decidere lei,, lei disse deve decidere lui, allora io dissi: ok allora decido io e mi avviai verso il piano superiore dove c'erano le camere seguita da entrambi e da mio marito. Noi eravamo consapevoli che si sarebbe giocato soft, perché fu la prima cosa che ci dissero e noi accettammo senza problemi. Entrammo in camera e iniziammo a giocare fra noi donne, baci carezze,, lei era eccitatissima , me ne accorsi da i suoi abbondanti umori. Poi le nostre attenzioni si spostarono sui maschietti che fino ad allora si erano goduti il nostro spettacolino saffico. Iniziammo ad assaggiare ognuna il sapore del marito dell'altra. E direi che dall'erezione di entrambi e i gemiti era molto evidente che stava piacendo ai maschietti. Ad un certo punto io chiesi a lui di metterlo fra le mie cosce, naturalmente cosciente che non ci doveva essere penetrazione. All'improvviso mentre guardavo lei che faceva il pompino a nio marito e la scena mi eccitava tantissimo, mi accorsi che lei stava piangendo. Mi alzai immediatamente rassicurandola che non stavamo scopando, anche perché non sarebbe stato possibile, poiché io avevo le gambe chiuse. E lei mi disse che non era colpa mia. Io le dissi che neanche colpa di suo marito.
Ma poi mi venne di chiederle, se avesse mai visto suo marito su un'altra donna e lei mi rispose di no,. e continuò dicendo: ho capito, il suo blocco sono io.
Anche io la prima volta fui gelosa, ma senza rovinare la serata a nessuno, semplicemete parlandone a casa con lui e, come dico sempre, smussando gli angoli, cercando di non fare nulla che possa offendere l'altro/a.
Passione🔥👠
passione 6 una gran donna tettone a parte 🐷 💗 💗 💋
😳 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da MisteroePassione,
Tante volte!
....

Passione🔥👠
D'altro canto è difficile sapere come si reagirà la prima volta. Un attacco di emotività può essere veramente inaspettato e forte.

4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Viste sia da singola che in coppia. Una mi rimase impressa: da singola andai a casa d'una coppia. Accolta molto bene, poi io non amo stare sul divano a fare "salotto" quindi davo una mano alla lei in cucina. L'obiettivo era proprio un gioco tra noi due con lui che "guardava" ma non "interagiva". La cena va bene, lei molto presa con toccatine sotto il tavolo da parte sua ad un certo punto anche lui comincia timidamente ad accarezzarmi la gamba, io lo guardo come a dire "ma non dovevi stare fermo"? lui capisce e ritira la mano... Io e lei ad un certo punto ci spostiamo in camera per dare il via al gioco tra noi e poi lui ci avrebbe raggiunte dopo una decina di minuti...Dico solo che dopo un paio di minuti (l'ho visto dalla radiosveglia sul comò) ha cominciato a bussare "posso entrare? Mi fate entrare? Dai voglio vedere,"... la moglie lo ha redarguito un paio di volte e lui si è "calmato"... Dopo altri 3 minuti bussa più forte con rabbia quasi "i patti non erano questi fatemi entrare o lo faccio da solo ho voglia!" la moglie appena apre lui fa irruzione in camera completamente nudo e ci ordina di riprendere... Io ho fermato tutto gli ho fatto notare che le imposizioni non mi piacevano e di calmarsi allora lui mi fa:"tu sei stata ospitata in casa mia, servita e riverita, per la cena ho speso 60 euro e tu non ti degni di stare ai patti? Ora muoviti e non fare tante storie" Io mi sono alzata dalla borsa ho preso il portafoglio e gli ho tirato i soldi in faccia, mi sono rivestita con lui che cercava di fermarmi io l'ho "minacciato" di chiamare la polizia se mi toccava. Mi sono rivestita e sono tornata a casa, la moglie era in un angolo del letto che piangeva in silenzio...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da miaur,
Una coppia si lasciò sul nostro letto... Lei, ricattata da lui con la minaccia di lasciarla, doveva fare finta di starci e poi una volta a letto tirarsi indietro lasciando solo lui con noi, in pratica voleva giocare da singolo. Solo che a letto lei s [...]
Come a dire che ogni tanto la vendetta è un piatto che va assaggiato caldo! 😄
@dolcelaura: no comment. Disfunzionalità pura.

Noi mai assistito, ma io sono andata vicina a farne una, di scenata. @Eros è stato bravo a disinnescare.
Dopo qualche esperienza con singoli, decidiamo di provare con una coppia che lui frequentava da singolo prima di conoscermi. La prima volta è andata benissimo, lei era una bomba che quasi ce la litigavamo, nessuna gelosia. Tanto che decidiamo di rivederci dopo qualche giorno. I maschietti ci lasciano sole per un po', io già parto con le fantasie (e le mani), lei pensa bene di intrattenermi con discorsi sulla bellezza del matrimonio e di una relazione stabile e di come trova inconcepibile la nostra (ai tempi vivevamo, con estrema sofferenza, a 1000 km di distanza), lei non riuscirebbe mai perché una relazione vera è fatta di quotidianità e condivisione...ecc Come a dire: sai tu oggi ci sei domani vai a sapere. Nonostante l'estremo disagio in cui mi mette, decido di provare comunque a lasciarmi andare ma non c'è verso. @ERos se ne accorge dalla mia faccia mentre siamo all'opera, mi prende e con una scusa mi porta via. La scenata l'ho fatta in macchina (non contro di lui, che si è comportato da vero compagno, ascoltandomi, ma verso i miei fantasmi....e perché no, verso quella che allora chiamai con epiteti poco gentili). Qualcosa mi si era rotto dentro e l'inesperienza non mi ha permesso di affrontare la situazione nel modo giusto (ad oggi, mi ci divertirei). Un'esperienza, comunque, che mi ha insegnato molto.

Eris

4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da miaur,
Una coppia si lasciò sul nostro letto... Lei, ricattata da lui con la minaccia di lasciarla, doveva fare finta di starci e poi una volta a letto tirarsi indietro lasciando solo lui con noi, in pratica voleva giocare da singolo. Solo che a letto lei s [...]
Come a dire che ogni tanto la vendetta è un piatto che va assaggiato caldo! 😄
@dolcelaura: no comment. Disfunzionalità pura.

Noi mai assistito, ma io sono andata vicina a farne una, di scenata. @Eros è stato bravo a disinnescare.
Dopo qualche esperienza con singoli, decidiamo di provare con una coppia che lui frequentava da singolo prima di conoscermi. La prima volta è andata benissimo, lei era una bomba che quasi ce la litigavamo, nessuna gelosia. Tanto che decidiamo di rivederci dopo qualche giorno. I maschietti ci lasciano sole per un po', io già parto con le fantasie (e le mani), lei pensa bene di intrattenermi con discorsi sulla bellezza del matrimonio e di una relazione stabile e di come trova inconcepibile la nostra (ai tempi vivevamo, con estrema sofferenza, a 1000 km di distanza), lei non riuscirebbe mai perché una relazione vera è fatta di quotidianità e condivisione...ecc Come a dire: sai tu oggi ci sei domani vai a sapere. Nonostante l'estremo disagio in cui mi mette, decido di provare comunque a lasciarmi andare ma non c'è verso. @ERos se ne accorge dalla mia faccia mentre siamo all'opera, mi prende e con una scusa mi porta via. La scenata l'ho fatta in macchina (non contro di lui, che si è comportato da vero compagno, ascoltandomi, ma verso i miei fantasmi....e perché no, verso quella che allora chiamai con epiteti poco gentili). Qualcosa mi si era rotto dentro e l'inesperienza non mi ha permesso di affrontare la situazione nel modo giusto (ad oggi, mi ci divertirei). Un'esperienza, comunque, che mi ha insegnato molto.

Eris
hai fatto bene