Tutti i Post di dolcelaurasvizzera

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
dolcelaurasvizzera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcelaurasvizzera

» Nell'argomento: Un bel regalo al vostro uomo
2 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 24.08.2018
Quotato da mr0mrs4spirit,
a me è bastato un caldo piumino, mi serviva proprio quello per il mio compleanno.
ahahaha oddio troppo forte...io morta ahahaah grandi

» Nell'argomento: Singoli
2 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da CamillaMarco,
Le soluzioni sono due:
Se sono maleducati e insultano potete segnalare, oppure potete metterli nella black list.
in blacklist se sei vip..almeno alle donne andrebbe sempre consentito.. un certo Carlo mi ha scritto queste parole eleganti (prontamente segnalate) Rispecchi la mia seconda opinione stupida e rincoglionita , fatti le seghe da sola tesoro che tipi come te al mio paese li buttiamo nella spazzatura poiche puzzano
4 ore fa

E non rispondere che tanto ci siamo gia capiti
4 ore fa

Per quando riguarda publlicare , pubbllica la tua ignoranza e demenza , fai risparmiare tempo prezioso sie lettori

2 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
io rimanderei ragazzi con le prossime restrizioni che sono previste mi sa che di club e locali non ci sarà nulla d'aperto...

» Nell'argomento: Singoli
2 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Riapro la conversazione perché sempre attuale. Ora si arriva alle coppie ma in realtà singoli. Ma siamo alla follia! Ad un singolo che millantava d avere la compagna che vuole giocare sono arrivata a minacciare vie legali. Ma si deve arrivare a questo? Si parla tanto di proteggere le donne e qui si fa quello che vuole? Singoli che mandano foto di loro nudi nonostante io sia DICHIARATANENTE LESBICA. La reputo una violenza psicologica. La blacklist dovrebbe essere permessa a noi donne per difenderci da questi elementi. Per chi volesse glieli dico pure chi sono questi "signori"

3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da cpcuriosait,
Ciao
al momento non frequentiamo locali e abbiamo quindi seguito la via del sito.
Ci siamo iscritti, abbiamo atteso un po’ anche per consolidare fra noi la determinazione a proseguire secondo questa linea (atteso anche più di 1 anno per coved) quin [...]
ciao ragazzi scusate l'intrusione ma non potevo non commentare "orrendamente etero" sembra quasi una colpa... Certo la lei è una bella donna e molte in questo mondo, credo, cerchino d'avvicinarsi al proprio sesso in modo soft o meno però "orrendamente" mi sembra esagerato.

» Nell'argomento: Problemi di presenza
3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da Cp88888,
Anche mettere nell’annuncio delle foto del Lui potrebbe essere un buon inizio…
Solita storia, vogliamo singola, che schifo i singoli, e foto solo della lei.
Perché mai una singola, o una coppia dovrebbe contattarvi? E se anche ciò accadesse, non s [...]
concordo

» Nell'argomento: La mia lei viene subito
3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da Fabulos,
Noi alla ricerca della prima esperienza
lasciate perdere...state così male da soli?

» Nell'argomento: messaggi copia incolla
3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Ciao quanto è fastidioso ricevere un messaggio del genere? Mi ha appena scritto un singolo (anche se nel profilo ho scritto a caratteri cubitali NO SINGOLI) con un messaggio bello articolato...peccato che ERA COL NOME D'UNALTRA! Pazzesco

» Nell'argomento: Vocali
3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da LadyB89,
🤣🤣🤣 Ora, dopo l’attivazione di questa funzionalità, la nuova barriera sarà un mini vocale dedicato…perché la fantasia di tante “coppie” è inesauribile

Armati di italico ingegno..

Cerco una abile doppiatrice, conscia del proprio ruolo, riservata, amante del sapone e dell'igiene, preferibilmente depilata, ovviamente non mercenaria come non lo sono io, che mi aiuti a certificare tramite breve messaggio vocale (la parte meno breve ovviamente la metto io) il mio status di coppia fake.

ah.. se poi volesse fare coppia fissa con me in caso di abbocco sarebbe il massimo

😎 😎 😎 😎 😎
ahahah grandiosi avete vinto!

3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da LadyB89,
Si potrebbe scrivere un libro oramai 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
potremmo aprire un post con le scuse più improbabili per svicolare il contatto... che poi mi chiedo se si arriva all'incontro che succede? Le paure svaniscono? Buh

3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da LadyB89,
🤣🤣🤣 solitamente scrivono anche, che senza qualche foto del viso non incontrano. Noi rispondiamo ok, però per le coppie senza feed come noi del resto, le foto del viso le inviamo solo dopo una verifica o in cam oppu [...]
Eh si avete ragione, poi chissà com'è...la lei è sempre al lavoro... ma chissà come mai..

3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Loveplugcp,
Cosa ne pensare della funzione "vocali " attivata finalmente anche sugli smartphone? Per noi è lo strumento principe per capire se la coppia che ci contatta è vera e se la lei è partecipe. Non da meno aiuta a creare il feeling che poi può p [...]

Carissimi, siamo felici vi piaccia questa "novità". Ma ci tenevamo a precisare che i vocali sono presenti già da 1 anno per tutti i profili Vip.
💗 💗 💗
si lo sapevamo...

3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da LadyB89,
Una di “queste coppie” è arrivata ad insultarci poiché ritenevano che Telegram non fosse “sicuro”, rispetto a Kik 🤷‍♂️
eh beh vuoi mettere? Tutta la fatica che ci ha messo a fare il profilo, cercare le foto... voi glielo smontate cosi... non è carino

» Nell'argomento: Autoerotismo
3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da Marygio7680,
Non so non ci cerchiamo , forse ha un altro che la soddisfa non so
forse l'idea di fare scambi è solo tua e lei si è stufata?

3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
La blacklist come i vocali dovrebbe essere disponibile a tutti. Io purtroppo ho subito minacce da parte d'un utente maschio che solo dopo SETTIMANE è stato bannato. Ora è tornato...Se la Redazione rendesse disponibile questa funzione alle donne sarebbe utile...

3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
strumento utilissimo così stani subito i falsi...chi inventa scuse "mi sentono, mi vergogno (cosa ci stai a fare qui allora? Quando incontrerai cosa farai? Scena muta?" eccetera...sono fake... io adoro la voce se quella non mi prende...lascio stare

» Nell'argomento: Foto False: Come Comportarsi?
3 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Secondo me lo fanno per dire "tanto siamo qua non vorranno buttare la serata e si rimedia lo stesso la scopata" oppure le scuse più assurde e gettonate :"siamo timidi (cosa ci fai/fate su un sito d'incontri..) abbiamo figli, la privacy..."

» Nell'argomento: Lista nera
4 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da Cpleifantastica,
Allora non ti preoccupare ché cadrà da solo!!!!
purtroppo no...

4 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da sofia_antonio,
Il consiglio che ci permettiamo di dare è quello di non aprire il messaggio qualora tu lo facessi al tizio risulta e tutto ciò potrebbe portarlo a pensare che infondo interessa...
Per quel che riguarda le segnalazioni...anche a noi è capitato di seg [...]

Esatto!!!! Leggendo i suoi messaggi, alimenti le sue speranze
ma non li leggo neppure più. Non paga ... smilzo...

4 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Anche a noi è successo e ci siamo limitati a non aprire più i messaggi...ha smesso per sfinimento!
invece il fenomeno insiste... posso fare il nome se volete

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni