Un bel regalo al vostro uomo

10 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Bel regalo

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.09.2019 -
Un regalo bellissimo. In verità è anche una nostra fantasia ci piacerebbe molto

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ci piacerebbe incontrare una lei di coppia a casa sua e il lui non rientra perchè è all'estero. 😮 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.09.2019 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Cpesagerata75,
Un regalo bellissimo. In verità è anche una nostra fantasia ci piacerebbe molto
Ma vi piacerebbe incontrare la coppia e il lui arriva da lavoro 😁😁😁
sarebbe bellissimo

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
io il regalo lo' farei alla mia Donna , dire che andiamo a trovare un amico , come arrivati entriamo in casa sua , ma invece di essere solo , ci sono 5 / 6 Maschi dotati e molto affamati , sono certo Elisa sarebbe stra' felice .

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Se incontrare 5 / 6 Singoli e da Ninfomane , allora molti " Uomini " si illudono che soddisfano la l'oro Donna , non sanno che una Donna soddisfa 10 Maschi , Ma 10 Maschi forse soddisfano una Donna , riflettere uomini !!! ..

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Buongiorno ,, No tutto ok 💗

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Un regalo che apprezzerebbe e farmi trovare al suo rientro mentre gioco con altra donna

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 19.09.2019 -
Quotato da fantasy79-70,
Un regalo che apprezzerebbe e farmi trovare al suo rientro mentre gioco con altra donna
Be' sarebbe veramente il top dei regali che un uomo possa desiderare

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Troverei un regalo meraviglioso se la Ale si presentasse vestita solo con l' A4 di un contratto luce/gas a prezzo dimezzato

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Cpesagerata75,
Quotato da fantasy79-70,
Be' sarebbe veramente il top dei regali che un uomo possa desiderare
Non generalizzerei 🙂 a me "giochi fra le lei" non dice nulla... invece trovare la mia sigra ed una coppia di amici liberi dalle costrizioni dell'abbigliamento che mi aspettano con qualcosa di buono e leggermente alcolico... ecco una bella sorpresa per me.