Singoli

5 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Riapro la conversazione perché sempre attuale. Ora si arriva alle coppie ma in realtà singoli. Ma siamo alla follia! Ad un singolo che millantava d avere la compagna che vuole giocare sono arrivata a minacciare vie legali. Ma si deve arrivare a questo? Si parla tanto di proteggere le donne e qui si fa quello che vuole? Singoli che mandano foto di loro nudi nonostante io sia DICHIARATANENTE LESBICA. La reputo una violenza psicologica. La blacklist dovrebbe essere permessa a noi donne per difenderci da questi elementi. Per chi volesse glieli dico pure chi sono questi "signori"

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
non ti curar di loro ma guarda e passa...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
non ti curar di loro ma guarda e passa...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da dolcelaurasvizzera,
Riapro la conversazione perché sempre attuale. Ora si arriva alle coppie ma in realtà singoli. Ma siamo alla follia! Ad un singolo che millantava d avere la compagna che vuole giocare sono arrivata a minacciare vie legali. Ma si deve arrivare a ques [...]
Credo che ogni utente abbia la possibilità di segnalare un comportamento scorretto alla redazione del sito... Cliccando sul tuo profilo c'è l'icona Aiuto e Segnalazioni. Poi dovrebbe pensarci la redazione a riportare a più miti consigli il molestatore. Noi finora abbiamo soltanto minacciato di segnalarlo e il cafone di turno è sparito.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Le soluzioni sono due:
Se sono maleducati e insultano potete segnalare, oppure potete metterli nella black list.

2 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
Le soluzioni sono due:
Se sono maleducati e insultano potete segnalare, oppure potete metterli nella black list.
in blacklist se sei vip..almeno alle donne andrebbe sempre consentito.. un certo Carlo mi ha scritto queste parole eleganti (prontamente segnalate) Rispecchi la mia seconda opinione stupida e rincoglionita , fatti le seghe da sola tesoro che tipi come te al mio paese li buttiamo nella spazzatura poiche puzzano
4 ore fa

E non rispondere che tanto ci siamo gia capiti
4 ore fa

Per quando riguarda publlicare , pubbllica la tua ignoranza e demenza , fai risparmiare tempo prezioso sie lettori