2 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
Riapro la conversazione perché sempre attuale. Ora si arriva alle coppie ma in realtà singoli. Ma siamo alla follia! Ad un singolo che millantava d avere la compagna che vuole giocare sono arrivata a minacciare vie legali. Ma si deve arrivare a questo? Si parla tanto di proteggere le donne e qui si fa quello che vuole? Singoli che mandano foto di loro nudi nonostante io sia DICHIARATANENTE LESBICA. La reputo una violenza psicologica. La blacklist dovrebbe essere permessa a noi donne per difenderci da questi elementi. Per chi volesse glieli dico pure chi sono questi "signori"
2 anni fa
non ti curar di loro ma guarda e passa...
2 anni fa
Quotato da cpcuriosait,non ti curar di loro ma guarda e passa...
2 anni fa
Credo che ogni utente abbia la possibilità di segnalare un comportamento scorretto alla redazione del sito... Cliccando sul tuo profilo c'è l'icona Aiuto e Segnalazioni. Poi dovrebbe pensarci la redazione a riportare a più miti consigli il molestatore. Noi finora abbiamo soltanto minacciato di segnalarlo e il cafone di turno è sparito.Quotato da dolcelaurasvizzera,Riapro la conversazione perché sempre attuale. Ora si arriva alle coppie ma in realtà singoli. Ma siamo alla follia! Ad un singolo che millantava d avere la compagna che vuole giocare sono arrivata a minacciare vie legali. Ma si deve arrivare a ques [...]
2 anni fa
Le soluzioni sono due:
Se sono maleducati e insultano potete segnalare, oppure potete metterli nella black list.
Se sono maleducati e insultano potete segnalare, oppure potete metterli nella black list.
2 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
in blacklist se sei vip..almeno alle donne andrebbe sempre consentito.. un certo Carlo mi ha scritto queste parole eleganti (prontamente segnalate) Rispecchi la mia seconda opinione stupida e rincoglionita , fatti le seghe da sola tesoro che tipi come te al mio paese li buttiamo nella spazzatura poiche puzzanoQuotato da CamillaMarco,Le soluzioni sono due:
4 ore fa
E non rispondere che tanto ci siamo gia capiti
4 ore fa
Per quando riguarda publlicare , pubbllica la tua ignoranza e demenza , fai risparmiare tempo prezioso sie lettori