Tutti i Post di dolcelaurasvizzera

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
dolcelaurasvizzera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcelaurasvizzera

5 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 24.08.2018
Capita spesso anche a me eppure lo specifico "vivo in Svizzera non incontro" e puntualmente mi si scrive "passi mai da?" io mi domando se qualcuno di voi abbia mai fatto un "viaggio del sesso" per giunta in un altro Paese… Mi è capitata una coppia (o meglio un lui…) che vuole il mio Telegram, glielo do ma appena dico "no grazie" mi copre d'insulti e mi dice "ma se non incontri cosa sei qua a fare"?... Vabbè certe reazioni sono dei lui che vengono messi alle "strette" dalle mogli/compagne del tipo "se non accettano allora è meglio che smettiamo"...

» Nell'argomento: lui di coppia no e singolo si
5 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da Ondalibera,
Quotato da Coppia4050,
Fermo restando, come già detto da qualche coppia, che ognuno vive questo gioco come meglio crede, e fermo restando che io(ipotetico) scrivo sul mio profilo quello che meglio credo per poi agire come più mi aggrada senza dover rendere conto a chicches [...]

Noi dopo tantissimi decenni di gioco e di persone incontrate ci siamo resi conto delle tonnellate di gelosia che si trovano nelle lei di coppia e il motivo perché le coppie si trovano meglio con i Singoli e non con altre Coppie è solo perché le donne incontrando i Singoli non devono CONTROLLARE un'altra donna.
Purtroppo questa è la semplice verità .....le altre tutte scuse.
ciao mi sento d intervenire perché anche io ho giocato spesso in coppia col mio ex e non posso che confermare. Molte lei gelose, a mio avviso se c e gelosia non "sana" meglio chiudere con questo mondo. I lui di coppia ne ho trovati tanti invadenti organizzatori, insistenti, quelli che pur se stai a 500 km ti rispondono "mai dire mai" oppure "non passi mai dalle nostre parti?"... il top e quando mi rispondono "se non incontri cosa sei qua a fare"... il singolo l ho sempre visto come uno che pur d ottenere l obiettivo si farebbe tagliare un braccio ma almeno sa che il suo ruolo e quello...

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
5 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Ciao il venerdì sera com'è? C'è gente o è meglio andare altrove? Che fascia oraria è più "movimentata"? nel senso di presenza ed occasioni?

» Nell'argomento: Fine del gioco
5 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Io chiesi di fermarci al mio ex... lui si proponeva da singolo alle feste d amici... inutile dire che la storia quando i scoprii fini in modo molto brusco

6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da Giulioditania78,
Prima di fare cam assicurati la prossima volta che siano cp fai una cam di verifica semplice
io per verifica chiedo contatto voce ma siccome non mi piace il gioco in cam non la faccio più. La utilizzo solo per parlare con la mia famiglia in italia

6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Ancora vi fidate della cam? Io ho avuto modo di farla ma dopo aver trovato solo VIDEO ho deciso di non farla più anche perché è capitato che una volta una presunta coppia si mostrasse dicendomi "per dimostrarti che siamo veri vedi prima lei"...peccato che la "lei"... ero IO! Mi avevano registrato… Mai Mai Mai fare cam non da nulla e non è sicura

» Nell'argomento: "Passi mai da...?"
6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da osservatori,
La logica è: “mo ci provo”. Tu potresti scrivere che ami solo il tennis e ti scriverebbero comunque per invitarti ad una partita di calcio... che “non si sa mai”. Come per i singoli che quando leggono “no singoli” ... lo traducono come un invito. 😄 [...]
ahhh ok ehehehe il problema è che , giustamente, li propongono nel weekend però io lavorando in una catena di ristoranti il sabato e la domenica sono i giorni in cui so quando inizio ma non quando finisco... E di certo alle 2 di notte non incontrò una coppia per parlare di esperienze incontri voglia e giocare con la lei... 🙂

» Nell'argomento: "Passi mai da...?"
6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Molto spesso e la domanda che vi si rivolge da parte dei lui di coppia, in prevalenza, che spera-sperano d incontrarmi pur essendo specificato nel mio profilo che non vivo in Italia e quindi per questo non incontro. Il problema si pone perché questa domanda me la fanno anche coppie dove nel profilo dicono che non sono per il "tutto e subito" prima incontro conoscitivo... cosa mi sfugge di questa logica?

» Nell'argomento: scarsa igiene
6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dolcelaurasvizzera,
Quotato da LatensSomnia,
Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]
sono d accordo se voglio andare alla spa ci vado per il relax non certo per fare sesso... in quelle naturiste ci sono andata due volte col mio ex... mai più! La prima volta sono resistita un ora poi ho chiesto a lui d andarcene la seconda ho cercato di rilassarmi ma l invadenza non me lo ha permesso... e parlo di coppie... tornando in topic mi è capitato certo una lei che appena mi ha visto mi disse testuale:"ciao io mi sono già lavata andiamo a scopare?" Le diedi la mano ed andai via... ebbe l ardore di rispondere :"dove vai? Ho speso 70€ tra estetista e parrucchiere e mi molli così?" Le risposi lapidaria SI!

Un approccio così è veramente brutale.... 😒
infatti la voglia si e spenta in un istante

» Nell'argomento: Video e calzini
6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Assolutanente no calzino! Anche le donne però molto in carne in autoreggenti,... ho visto degli insaccati più sexy al banco salumeria... l uomo c sandalo o e un frate o e massimo decimo meridio il resto divieto

» Nell'argomento: scarsa igiene
6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da LatensSomnia,
Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]
sono d accordo se voglio andare alla spa ci vado per il relax non certo per fare sesso... in quelle naturiste ci sono andata due volte col mio ex... mai più! La prima volta sono resistita un ora poi ho chiesto a lui d andarcene la seconda ho cercato di rilassarmi ma l invadenza non me lo ha permesso... e parlo di coppie... tornando in topic mi è capitato certo una lei che appena mi ha visto mi disse testuale:"ciao io mi sono già lavata andiamo a scopare?" Le diedi la mano ed andai via... ebbe l ardore di rispondere :"dove vai? Ho speso 70€ tra estetista e parrucchiere e mi molli così?" Le risposi lapidaria SI!

6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Concordo con chi ha detto che spesso e la lei che impone il no penetrazione come il no baci... per poi limonare l altra donna peggio che due liceali al parco ahaha

» Nell'argomento: Coppie che spariscono
6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quella è la cosa strana... Ma ci sono coppie che si spacciano come tali è poi il lui dice che la lei non ne sa nulla...

Io quando ero in coppia col mio ex c'erano tante coppie, o meglio i lui, che ci contattavano e chiedevano a me di parlare con le loro mogli e "convincerle"... io un paio di volte l'ho fatto...convincerle a lasciarli 🙂 . il problema molte volte sono i lui insistenti che alle 8 di mattina ti chiedono foto erotiche,,, io a quell'ora voglio vedere un caffè altro che corpi nudi 🙂

6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Quotato da noifkk80,
le brutte eaperienze capitanonda sempre e capiteranno sempre, fa parte del gioco come fanparte della vita.
l unico modo per ridurle il piu possibile é selezionare bene con attenzione e scrupolosita.
se continuate ad accettare contatti come social a [...]
io non sono d'accordo sulla webcam ci sono furbetti che registrano e poi a distanza di tempo...ripropongono il video… ricordo benissimo d'una presunta ragazza che propone la verifica cam… si apre il video e...dopo un blocco dell'immagine la stessa riparte da capo! era palesemente un video! la sua risposta? "io sono donna PENSA QUELLO CHE VUOI" … la stessa frase che dicono i fake scoperti...

6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Ciao intervengo anche io, io penso che alla base delle coppie scorrette ci sia un rapporto a "due velocità", dove una parte (spesso il lui) spinge molto per concludere, una smania d'incontrare quasi facendone una questione di vita o di morte; mentre l'altra subisce e per questo capita che ci siano i "pacchi", i famosi pronto soccorso (vero e proprio evergreen), impegni improvvisi di lavoro o ci si ricorda d'avere figli e la baby sitter sta male (altro grande classico)

» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
6 anni fa
estero,
- Lesbo/Bsx -
Molte coppie contattano singole poi...i lui di coppia ci provano sempre magari toccando o mandando messaggi o i peggiori...ti scrivono chiedendoti incontri DA SOLI

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni