4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
Buongiorno mi trovo in una brutta situazione, un utente del quale posso fare il nome mi stalkera nonostante gli abbia detto a piu riprese di smettere lui continua. Io non capisco perche devo pagare per poter fermare questi stalker
4 anni fa
Prova a non leggerli neanche i suoi messaggi...cancellali direttamente senza aprirli.
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
l ho fatto ma insiste, insulta, scrive... e un vero incuboQuotato da Cpleifantastica,Prova a non leggerli neanche i suoi messaggi...cancellali direttamente senza aprirli.
4 anni fa
Segnala alla redazione... a volte funziona! (A noi è capitata una coppia che stalkerava e insultava... la segnalazione nel nostro caso ha funzionato!)Quotato da dolcelaurasvizzera,l ho fatto ma insiste, insulta, scrive... e un vero incuboQuotato da Cpleifantastica,Prova a non leggerli neanche i suoi messaggi...cancellali direttamente senza aprirli.
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
gia fatto e non fanno nulla... la prossima segnalazione è alla poliziaQuotato da miaur,Segnala alla redazione... a volte funziona! (A noi è capitata una coppia che stalkerava e insultava... la segnalazione nel nostro caso ha funzionato!)Quotato da dolcelaurasvizzera,l ho fatto ma insiste, insulta, scrive... e un vero incubo
4 anni fa
Anche a noi è successo e ci siamo limitati a non aprire più i messaggi...ha smesso per sfinimento!
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
invece il fenomeno insiste... posso fare il nome se voleteQuotato da Cpleifantastica,Anche a noi è successo e ci siamo limitati a non aprire più i messaggi...ha smesso per sfinimento!
4 anni fa
Il consiglio che ci permettiamo di dare è quello di non aprire il messaggio qualora tu lo facessi al tizio risulta e tutto ciò potrebbe portarlo a pensare che infondo interessa...
Per quel che riguarda le segnalazioni...anche a noi è capitato di segnalare dei singoli che non sono mai stati bannati...ma forse per chi paga "non vale" questa regola...
Per quel che riguarda le segnalazioni...anche a noi è capitato di segnalare dei singoli che non sono mai stati bannati...ma forse per chi paga "non vale" questa regola...
4 anni fa
Esatto!!!! Leggendo i suoi messaggi, alimenti le sue speranzeQuotato da sofia_antonio,Il consiglio che ci permettiamo di dare è quello di non aprire il messaggio qualora tu lo facessi al tizio risulta e tutto ciò potrebbe portarlo a pensare che infondo interessa...
Per quel che riguarda le segnalazioni...anche a noi è capitato di seg [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
ma non li leggo neppure più. Non paga ... smilzo...Quotato da Cpleifantastica,Esatto!!!! Leggendo i suoi messaggi, alimenti le sue speranzeQuotato da sofia_antonio,Il consiglio che ci permettiamo di dare è quello di non aprire il messaggio qualora tu lo facessi al tizio risulta e tutto ciò potrebbe portarlo a pensare che infondo interessa...
Per quel che riguarda le segnalazioni...anche a noi è capitato di seg [...]
4 anni fa
Allora non ti preoccupare ché cadrà da solo!!!!
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
purtroppo no...Quotato da Cpleifantastica,Allora non ti preoccupare ché cadrà da solo!!!!
4 anni fa
Ciao,
il forum non è il luogo deputato alle segnalazioni, che vanno fatte attraverso gli appositi strumenti.
https://www.annunci69.it/help.php
💗
il forum non è il luogo deputato alle segnalazioni, che vanno fatte attraverso gli appositi strumenti.
https://www.annunci69.it/help.php
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.