Tutti i Post di dolcelaurasvizzera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcelaurasvizzera
» Nell'argomento: curiosita'...
4 anni fa
poteva essere vero che lei non volesse più giocare e che,data la gravidanza, gli avesse imposto la cancellazione... resta molta tristezza nel leggere queste cose. Per questo la cam non la faccio è tempo perso, se devo costantemente arrabbiarmi è meglio non fareQuotato da Emocion4d,Quotato da dolcelaurasvizzera,eh ma anche voi... con le estetiste e parrucchiere chiuse... ne va dell immagine eh insomma... assurdo non gli va in questo periodo... ma hanno dato una motivazione o è morto li il discorso?
È morto il discorso dicendogli che lo segnalavamo perché ci eravamo stufati di sti giochi dementi.
Addirittura un altro profilo si era inventato che avevano una figlia girandoci foto di una povera coppia malcapitata e di una fatiscente lei incinta. Alla richiesta di kik, è sparito e ha messo la scusa che lei non voleva più giocare. Ha cancellato il profilo anche qui su A69
4 anni fa
eh ma anche voi... con le estetiste e parrucchiere chiuse... ne va dell immagine eh insomma... assurdo non gli va in questo periodo... ma hanno dato una motivazione o è morto li il discorso?Quotato da Emocion4d,Quotato da soloqualita,
infatti ! noi chiediamo un primo contatto telefonico voce in 4. così capita che tutti ricordano di avere figli per casa (che poi , di solito , i figli stanno sempre poco in casa , non parliamo d'adesso) , c'è chi addirittura vuole la cam ma non riesce a telefonare!
Noi chiediamo foto di tutte e due senza viso con nick scritto. Personalmente (la lei) non amo parlare al telefono e quindi l'ideale è questo.
Una finta coppia ci scrisse che non gli andava di fare foto in questo periodo, ah si? 😎 😎
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
4 anni fa
cercare in cam... tempo persoQuotato da giocamanti,Quotato da dolcelaurasvizzera,non serve...
in che senso
4 anni fa
non serve...Quotato da giocamanti,ciao anche noi è qualche giorno che cerchiamo di giocare in cam ma è difficile trovare coppie
» Nell'argomento: Singolo vero o marito infedele
4 anni fa
ma veramente cavolo! All'inizio pensavo fosse una cavolata invece era convinto! Ho preso tempo e poco dopo mi scrisse:" allora ci dai conferma? Dobbiamo organizzare o diamo spazio ad altri"...Quotato da Compliciaffiatati,Quotato da dolcelaurasvizzera,A me capitò invece una coppia "regolare" che organizzava agenda alla mano... Noi possiamo incontrarti sabato 2 alle 21 oppure venerdì 8 alle 23...e robe cosi; la loro risposta, su mia richiesta di spiegazioni per il comportamento, è stata : [...]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma è stupendo, magnifico diremmo. Una businesscouple
» Nell'argomento: Singolo vero o marito infedele
4 anni fa
A me capitò invece una coppia "regolare" che organizzava agenda alla mano... Noi possiamo incontrarti sabato 2 alle 21 oppure venerdì 8 alle 23...e robe cosi; la loro risposta, su mia richiesta di spiegazioni per il comportamento, è stata :"a settembre ci sposiamo e stiamo organizzandoci per il dopo viaggio di nozze"... 😮
» Nell'argomento: Cosa fareste se..
4 anni fa
Se ci si contatta prima tramite whatsapp o altro si risolve
» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
4 anni fa
mah guarda io dello stato civile m importa poco solo che certa gente non merita d avere un opinioneQuotato da Madrenatura,Noi siamo in questo mondo da vari anni,di cafoni ne abbiamo incontrati centinaia di coppie serie realmente sposate,non assatanati, pulite e infine belli pochissime forse 3 in 6 anni.
È un mondo dove vigila la maleducazione falsità furbizia sporcizia [...]
4 anni fa
Si cambia nick anche perchè sei singolo e ti beccano e quindi ti cancella la Redazione oppure peggio...la moglie sgama il marito e quindi gli impone la cancellazione
» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
4 anni fa
scusate e spero che la redazione mi perdoni ma non ho trovato altro trend a tema. Troppo spesso mi capitano maschietti o falsi "gay" che partono con "complimenti" ed alla mia domanda :"cosa non hai capito di no singoli?" passano agli insulti. Di punto in bianco passo da principessa a zocc... boh. Idem coppie paccare che danno appuntamenti per cam e poi inventano mille scuse per giustificare il pacco tirato. Tanto non gli succede nulla... Ci vorrebbe una sorta di "muro della vergogna" con tanto di screen per mostrare agli altri utenti che cosa succede.
4 anni fa
Domanda il pacco tirato in cam vale? Mi spiego una coppia mi cerca e si propone di fare cam. Io mi convinco ed a detta loro erano gia nudi e stavano cominciando... quando 1 secondo prima d aprire... puff spariti... dopo molte ore mi dicono che hanno avuto problemi sopravvenuti, il solito ciclo improvviso...
4 anni fa
Ma in pratica vi fate trovare nudi o in lingerie e poi ognuno fa per se? Io se mi masturbo non sto certo a giardare2lo schermo
4 anni fa
e come le selezioni? A parte che è successo tempo fa, ma comunque può anche non apparire sullo schermo ma ti possono registrare comunque. Io ho detto il mio pensiero e bastaQuotato da cpmonella4regina,noi giochiamo abitualmente su skype e non ci è mai capitato di vedere accendersi il "rec on", forse basta selezionare bene le coppie prima di aprire la cam...Quotato da dolcelaurasvizzera,no anche di qua. Ogni volta che si fa una videochat chi è maleintenzionato può utilizzare il software per registrare. altrimenti non si spiegano tutti i video che si trovano in giro...
4 anni fa
no anche di qua. Ogni volta che si fa una videochat chi è maleintenzionato può utilizzare il software per registrare. altrimenti non si spiegano tutti i video che si trovano in giro...Quotato da cpmonella4regina,ciao, stai parlando di skype?Quotato da dolcelaurasvizzera,troppo pericolosa facilmente registrabile, l'ultima volta dall'altra parte appena si è aperta la finestra, sotto è comparso "rec on"...fate attenzione a fare queste cam
4 anni fa
troppo pericolosa facilmente registrabile, l'ultima volta dall'altra parte appena si è aperta la finestra, sotto è comparso "rec on"...fate attenzione a fare queste cam
» Nell'argomento: Feedback
5 anni fa
si certo però sarebbe meglio far capire anche agli altri che razza di gentaglia c eQuotato da CpErotos,Quotato da dolcelaurasvizzera,Scusate se riporto in auge questo post un po dimenticato. Da quando si può avere il feedback solo se è reciproco ho notato un proliferare di persone scorrette che "forti" del fatto che se non lo rilasciano anche loro nessuno saprà nulla l [...]
E' un problema sentito da molti.
Non è più possibile mettere in guardia gli altri su utenti scorretti, ma intanto puoi tutelare te stessa mettendo in BL e segnalando alla redazione...
Eris
» Nell'argomento: Feedback
5 anni fa
Scusate se riporto in auge questo post un po dimenticato. Da quando si può avere il feedback solo se è reciproco ho notato un proliferare di persone scorrette che "forti" del fatto che se non lo rilasciano anche loro nessuno saprà nulla lo ritengo un po restrittivo. Secondo me ad alcune categorie dovrebbe essere lasciato modo di poterlo dare per "mettere in guardia" gli altri utenti. Io poco fa vengo insultata da un singolo perché gli ho detto no... si dovrebbe poter mettere feedback in modo da tenere lontani questi elementi
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
5 anni fa
Ciao e un po che non vado, qualche anno. Ora come funziona? Il venerdì c e gente? Parlo di coppie grazie
» Nell'argomento: Fashion Club Milano
5 anni fa
Ciao io col mio ex ci andavo anni fa al Harem e non mi trovavo male, ora qual è meglio il venerdì sera?
» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
5 anni fa
ciao scusa l intrusione ma a questo punto ti chiedo, sei sicuro che ti piaccia questo mondo? Magari non è adatto a te e ti consiglierei di stare con tua moglie e bastaQuotato da noiduefolli8388,Si ma nel nostro caso nn si è trattato di una mancata erezione nel momento della penetrazione ma di un erezione che nn c'è mai stata nemmeno durante i preliminari..e si è verificata in tutti e 4 i nostri incontri... [...]