Tutti i Post di unius
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unius
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Quotato da Uccio1971,A me è successo più volte di ricevere proposte del genere.
In un paio di casi ho accettato. Con mio stupore entrambe le volte ho capito che l’invito iniziale era un pretesto per creare la situazione giusta per proporsi come pompinari!
Morale dell [...]
mi piacerebbe segarti ed essere segato, se vuoi
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
3 anni fa
Una sega reciproca?Quotato da passione_totale,non posso dire di avere vere e proprie esperienze bsx.....
posso dirti si.. che con una coppia è più semplice nel senso che, un paio di volte con coppie è successo che giocando, ci si sia scambiati sesso orale reciprocamente tra maschi, mentre anche [...]
» Nell'argomento: Masturbazione
3 anni fa
posso segarti io?Quotato da fedecollant,io mi sego alla maniera classica e con un collant infilato sul pene e molto bello e citante
» Nell'argomento: Isola del morto a Eraclea(ve)
3 anni fa
Quotato da verginella72,Piacerebbe molto anche a me andarci in perizoma e zeppe con tacco... Sarei ridicola secondo voi?
SARESTI SOLO QUELLO CHE SEI... SEXY...
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
3 anni fa
Quotato da FridaLatex,se qualcuno vuole andare al mare o in montagna e divertirsi mi scriva
se vai a camminare ad Asiago o sul Pasubio... io ci sono,
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
3 anni fa
Quotato da Pamelita76,In veneto ne conosco
Quotato da Pamelita76,In veneto ne conosco
Potresti dirmi? te ne sarei grato
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
😮 😮 😋 😋Quotato da Nicoltravestita,Per andare a ballare collant color naturale molto comodi e sensuali..soprattutto se sei sola e vuoi accalappiare ometti...funziona molto far vedere lo stacco di coscia ( se ce l'hai ovviamente)
il motel con il boy autoreggenti....fanno arr [...]
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
💗 💗 💋 💋Quotato da Emilydolce,Attratta dai maturi. Nessuna esperienza ma mi piacciono molto.
» Nell'argomento: Sexy shop
3 anni fa
prima di risponderti, ho visto le tue foto... sei semplicemente splendida, ce ne fossero di femmine come te!!! Non sei ridicola, solo sexy, sprizzi erotismo e niente altro! Se vuoi, ti accompagno io in uno sexy shop, sarebbe eccitante e mi gusterei le occhiate di invidia di chi mi guarda con al fianco una femmina come te
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
3 anni fa
💋Quotato da altrax,L' ho fatto per anni utilizzando la sua biancheria, poi ho trovato una nuova compagna con cui riesco a giocare ogni tanto in modo soft e chi mi compra perizomi e calze. Ho provato ad andare oltre chiedendole di travestirsi completamente per [...]
» Nell'argomento: Pomiciare
3 anni fa
Quotato da Noemydinuovo,Tesorucce non so voi ma io adoro pomiciare mentre sego il maskietto di turno adoro essere baciata palpata leccata sentirmi desiderata col giocattolo tra le mani e voi
stupendo, è il mio sogno ... 💋 💋
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
4 anni fa
Quotato da Vanessatrav79,A me piacerebbe tantissimo trovare un uomo che mi corteggi e mi tratti come donna, vorrei tanto avere una relazione che vada oltre alla scopata e via. Però deve accettarmi anche quando sono in abiti maschili. Ma esistono uomini così? [...]
Potessi esser io tuo uomo.... e ti accetterei sempre. smack e pciuk
» Nell'argomento: baciare una trav
4 anni fa
Si Vanessa, il bacio come chiave per … chiavare. Scusa, ma mi è scappata, l'assonanza era forte, ma trovo molto bello e molto giusto quello che dici. Il bacio è un preliminare ma non solo, è intimità, ma non solo, è sensualità, ma non solo, trasporto ma non solo…. ecco, appunto perché tutto di può dire sia il bacio MA NON SOLO, e il momento più bello di un incontro...
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
» Nell'argomento: Le calze che tipo
4 anni fa
Quotato da vany21,Quotato da Danytrv,Sotto i pantaloni calzini! Decisamente più caldi.
Con gonna o leggings collant!
Reggicalze solo quando occorre! 🙂
Tu sei sexy sempre.... collant, autoreggenti, calze con reggicalze... uhmmmmmmmmmmmmmmmmm
4 anni fa
Quotato da vany21,Anche a me piace stare con uomini maturi ho avuto una relazione come amante con un 59 enne ed è stato bellissimo mi faceva sentire donna in tutti sensi 💋
ti desidero, lo sai...
» Nell'argomento: Rapporti orali con preservativo
5 anni fa
Quotato da vany21,Io sempre
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
6 anni fa
Amo le cosce inguainate dal nylon, belle, piene, morbide cosce, valorizzate da calze velate; sbirciare sotto il vestito per vedere un cazzo svettare fuori da mutandine trasparenti, poi, è il massimo...
» Nell'argomento: Diciamo la verità?
6 anni fa
Quotato da femme,Quotato da Gina24,...ma questo Forum, proprio questa sezione dove sto scrivendo, Trans/Trav è un vero porcile pieno di esseri abietti depravati e schifosi che poco o nulla hanno a che fare col tema e col mondo di cui si dovrebbe parlare...
Sesso con cavalli, gabbie [...]
Paura e?
Attenzione siamo contagiose e ricorriamo ad ogni trucco per avvelenarti... 😮 😮 😮 😎 😎 😎
Chiaramente a parte le 2/3 che salvi...
Amica cara... Fatti un forum tutto tuo 💋 💋 💋
(citazione da un senatore...Purtroppo anche della mia regione... 😄 😄 😄)