4 anni fa
Ciao,
Ho visto che non sono il solo che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans.
Penso che il difficile per me sia trovarne una. Principalmente in questo mondo insiti di incontri sono per appuntamenti fini a se stessi, ma se qualcuno cercasse qualcosa di stabile?
Già di per sé e molto difficile, voi come avete/dove avete conosciuto i vostri/vostre partner?(se li avete)
Qualcun'altro che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans come me cosa ne pensa?
Ho visto che non sono il solo che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans.
Penso che il difficile per me sia trovarne una. Principalmente in questo mondo insiti di incontri sono per appuntamenti fini a se stessi, ma se qualcuno cercasse qualcosa di stabile?
Già di per sé e molto difficile, voi come avete/dove avete conosciuto i vostri/vostre partner?(se li avete)
Qualcun'altro che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans come me cosa ne pensa?
4 anni fa
Eh insomma facciamo fatica a trovare da entrambe le parti vedo 😭. Pensavo che la maggior parte delle travi che vogliono qualcuno fossero già tutte prese !!
4 anni fa
Non nego che piacerebbe anche a me provare ad iniziare una relazione con una trav o una trans. Ma trovo che la cosa sia davvero molto difficile.
4 anni fa
Personalnente ho avuto diversi incontri con trav passive. Mai con trans. In particolare con una. Io le considero più che femmine. Perchè si dedicano al maschio meglio di una donna.
4 anni fa
Sarò sincero, io quando ho fatto incontri li ho sempre fatti quando la trav era già in vesti da trav, non rieuscirei a fare incontri vedendo prima la versione maschile. Quindi anche per la relazione penso che non riuscirei ad avere una relazione con una trav part-time. Se quando è con me è trav ok, ma se ci dovessimo vedere anche mentre lei è in "borghese" non penso riuscirei, ecco perchè sarebbe il top trovare una trav o una trans che quotidianamente vivono la loro femminilità sempre. So che è utopia la mia.
4 anni fa
peccato la distanza.....Quotato da wendymilf,io vorrei ma cerco over 50..... 😳
4 anni fa
Concordo, io alla fine l'ho trovato ma che fatica il 99% ci vogliono solo come amanti delle moglie... Perché noi a differenza di loro non ci poniamo limiti e le capiamo di piùQuotato da Vanessatrav79,A me piacerebbe tantissimo trovare un uomo che mi corteggi e mi tratti come donna, vorrei tanto avere una relazione che vada oltre alla scopata e via. Però deve accettarmi anche quando sono in abiti maschili. Ma esistono uomini così? [...]
4 anni fa
Ciao,
anche a me piacerebbe conoscere un uomo, sarebbe la mia prima esperienza, ma non vorrei una botta e via anche se credo che qui sul sito si punti soprattutto a quello.... quindi da un lato sono tentata, ma dall'altro non vorrei ritrovarmi con uno che ti salta addosso e quasi ti violenta pensando che sei una puttana quando invece sei solo un essere umano alla ricerca del proprio vero essere...
anche a me piacerebbe conoscere un uomo, sarebbe la mia prima esperienza, ma non vorrei una botta e via anche se credo che qui sul sito si punti soprattutto a quello.... quindi da un lato sono tentata, ma dall'altro non vorrei ritrovarmi con uno che ti salta addosso e quasi ti violenta pensando che sei una puttana quando invece sei solo un essere umano alla ricerca del proprio vero essere...
4 anni fa
buongiorno,io preferisco relazionarmi con una trans o donna..amo la femminilità..per me è impossibile pensare ad u uomo..non amo il mondo maschile
4 anni fa
cara Raffaella47 hai proprio ragione, anche io ho sempre cercato un fidanzato o marito insomma un amico fisso in modo da incontrarsi con una certa serenità magari ferie lunghe insomma da avere una relazione duratura invece normalmente trovi sempre quello che vuole soltanto il sesso quando è pieno a qualsiasi ora perchè sei una lurida porca
4 anni fa
Beh non tutti trattiamo voi travestite come svuota palle, è vero che molti uomini si dimostrano animali fin da subito, così come è anche vero che alcune travestite nei loro annunci si defiscono "troie", "puttane" e via dicendo.Quotato da Kristintrav,mi piacerebbe avere una relazione,ho incontrato persone che sembravano dolci corteggiatori in chat ma poi alla fine una trav viene vista come una troia che deve svuotare le palle,mi sono rassegnataQuotato da vogliosoeattivo,Ciao,
Penso che il difficile per me sia trovarne una. Principalmente in questo mondo insiti di incontri sono per appuntamenti fini a se stessi, ma se qualcuno ce [...]
4 anni fa
Beh...da sempre in cerca di relazione..ma ahimè i maschi maturi..sono kimere...ioltretutto...quando trovi...e parli di organizzare un weekend insieme..scappano tutti….La cruda realtà e che i maschietti..qui cercano solo una fugace relazione sessuale...più veloce possibile per poi ritornare alla vita familiare...noi spesso prese dal desiderio ci concediamo facilmente e quindi a questi avventori..cosi facendo gli facciamo risparmiare..tanti soldini che altrimenti spenderebbero in povere prostitute da strada….comunque..chi fosse interessato,,,,a relazionarsi con me....accetto proposte...vedremo..quanti rispondono...
4 anni fa
A me piacerebbe avere un amante, sempre e solo se posso essere vestita e sexy
4 anni fa
All'inizio si poi non riesci sempreQuotato da Vanessatrav79,Ma voi sorelline, quando avete avuto una relazione, con lui eravate sempre e solo in abiti femminili?
4 anni fa
Inizio a capire meglio i punti di vista. Però non e così scontato nemmeno per noi maschietti trovare una trav che non voglia solo una botta e via solo. Però è anche vero che generalmente si pensa ad una trav a qualcuno che sia sempre in abiti femminili e sicuramente non e così. Comunque il punto rimane uno riuscire a trovarsi 😄
4 anni fa
qui si trova ogni tipo di persona .. io stessa non escludo una relazione stabile con un uomo - chiaramente noi trav carine siamo cerate dagli uomini, quindi una relazione significa, almeno per me, che un uomo mi stia vicino, che ci si veda moto spesso anche per uscire e vivere una vita assieme di sesso ma non solo. Quanti uomini davvero cercano questo e non solo una porta che si apre sempre quando avete voglia? Siate sinceri.
4 anni fa
Puo'darsi ma magari erano tutte o molto giovani o comunque alle prime armi. Il punto di arrivo di una vera trav femminile e' una relazione stabile con un uomo.Quotato da Siena90,Ma per le trav che conosco mi hanno sempre risposto: “noi siamo troie dentro non possiamo esservi fedeli”.... concordate o meno?
4 anni fa
Potessi esser io tuo uomo.... e ti accetterei sempre. smack e pciukQuotato da Vanessatrav79,A me piacerebbe tantissimo trovare un uomo che mi corteggi e mi tratti come donna, vorrei tanto avere una relazione che vada oltre alla scopata e via. Però deve accettarmi anche quando sono in abiti maschili. Ma esistono uomini così? [...]
4 anni fa
lorenza 💗 💗 💗 💋 💋 ma esco uomo io non mai uscita donna 💋 💋 💋 💋