Tutti i Post di vogliosoeattivo

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
vogliosoeattivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vogliosoeattivo

» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.06.2017
Inizio a capire meglio i punti di vista. Però non e così scontato nemmeno per noi maschietti trovare una trav che non voglia solo una botta e via solo. Però è anche vero che generalmente si pensa ad una trav a qualcuno che sia sempre in abiti femminili e sicuramente non e così. Comunque il punto rimane uno riuscire a trovarsi 😄

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Eh insomma facciamo fatica a trovare da entrambe le parti vedo 😭. Pensavo che la maggior parte delle travi che vogliono qualcuno fossero già tutte prese !!

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciao,
Ho visto che non sono il solo che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans.
Penso che il difficile per me sia trovarne una. Principalmente in questo mondo insiti di incontri sono per appuntamenti fini a se stessi, ma se qualcuno cercasse qualcosa di stabile?

Già di per sé e molto difficile, voi come avete/dove avete conosciuto i vostri/vostre partner?(se li avete)

Qualcun'altro che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans come me cosa ne pensa?

6 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti,

Da tempo ho questa fantaaia, sia in un verso che nell altro è mi piacerebbe sonoscere e parlare con qualche ragazza o donna di queste fantasie bagnate. Io non riesco a trovare nessuna con cui condividere questa fantasia.

Come lo avete chiesto al vostro partner ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni