Tutti i Post di vogliosoeattivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vogliosoeattivo
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
4 anni fa
Inizio a capire meglio i punti di vista. Però non e così scontato nemmeno per noi maschietti trovare una trav che non voglia solo una botta e via solo. Però è anche vero che generalmente si pensa ad una trav a qualcuno che sia sempre in abiti femminili e sicuramente non e così. Comunque il punto rimane uno riuscire a trovarsi 😄
4 anni fa
Eh insomma facciamo fatica a trovare da entrambe le parti vedo 😭. Pensavo che la maggior parte delle travi che vogliono qualcuno fossero già tutte prese !!
4 anni fa
Ciao,
Ho visto che non sono il solo che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans.
Penso che il difficile per me sia trovarne una. Principalmente in questo mondo insiti di incontri sono per appuntamenti fini a se stessi, ma se qualcuno cercasse qualcosa di stabile?
Già di per sé e molto difficile, voi come avete/dove avete conosciuto i vostri/vostre partner?(se li avete)
Qualcun'altro che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans come me cosa ne pensa?
Ho visto che non sono il solo che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans.
Penso che il difficile per me sia trovarne una. Principalmente in questo mondo insiti di incontri sono per appuntamenti fini a se stessi, ma se qualcuno cercasse qualcosa di stabile?
Già di per sé e molto difficile, voi come avete/dove avete conosciuto i vostri/vostre partner?(se li avete)
Qualcun'altro che vorrebbe avere una relazione con una trav o trans come me cosa ne pensa?
» Nell'argomento: Esistono ragazze a cui piace il pissing come fate a proporlo
6 anni fa
Ciao a tutti,
Da tempo ho questa fantaaia, sia in un verso che nell altro è mi piacerebbe sonoscere e parlare con qualche ragazza o donna di queste fantasie bagnate. Io non riesco a trovare nessuna con cui condividere questa fantasia.
Come lo avete chiesto al vostro partner ?
Da tempo ho questa fantaaia, sia in un verso che nell altro è mi piacerebbe sonoscere e parlare con qualche ragazza o donna di queste fantasie bagnate. Io non riesco a trovare nessuna con cui condividere questa fantasia.
Come lo avete chiesto al vostro partner ?