Tutti i Post di Gizmo07

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Gizmo07
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gizmo07

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.04.2014
Ok leggendo la tua prima frase, effettivamente mi rendo conto di aver omesso alcune cose...
Allora...detta proprio terra terra, per quelli che sono i miei gusti personali dal punto di vista fisico, lei è qualcosa che va oltre la comprensione umana...capelli castani lisci alle spalle, labbra carnose, occhi da pantera, una quarta abbondante di seno ed un sedere che sembra stato creato a mano dai mastri artigiani...e di viso assomiglia molto ad alissa o alyssa (non ricordo) Milano...da quando la vidi la prima volta, è diventata il centro delle mie fantasie erotiche...
Poi grazie alle informazioni che ho, vedo che anche dal punto di vista sessuale sembra molto vicina a me e quindi...
Il massimo sarebbe essere accolto nel suo club, ma a me basterebbe anche solo poter andare nei privè con lei, o dove si fa carsex o dove vuole lei, e sarei già felice se mi facesse anche solo ammirarla in azione...
Naturalmente, come dici tu, magari non la attraggo (e da qui ecco perché mi basterebbe fare il voyeur), ma non ne ho idea, dovremmo parlarne...
Non siamo mai andati oltre i convenevoli perché, in sostanza, siamo estranei che si incrociano ogni tanto al bar, ed abbiamo iniziato a salutarci solo per caso...
Se non sapessi quel che so, non saprei nemmeno che è sposata e quindi avrei cominciato, di volta in volta, a parlarle per conoscerla meglio e vedere cosa succedeva...
Mi pare di aver detto tutto...la tua risposta è stata molto costruttiva per me, se hai averti dubbi o simili, mi raccomando esponimeli che fa sempre bene un punto di vista diverso...se invece non ne hai, spero tu possa darmi qualche consiglio...
Anche se al momento credo che iniziare con calma a parlarle un pó di più, sarebbe un buon inizio...

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Un saluto a tutti...
Breve introduzione...ogni tanto incrocio una donna al bar, con cui scambio giusto un saluto e un "come stai"...ufficialmente è fedele a suo marito, ufficiosamente le corna di lui toccano le nuvole...lo dico perché ho prove visive, in quanto 1/2 a settimana la vedo uscire da un motel ad ore con 1 o più dei suoi amanti (fino ad ora ne ho visti 7 diversi) e perché lei stessa ne ha parlato con un paio di persone, lei ignora che io e loro ci conosciamo da 21 anni, le quali mi hanno riferito tutto...
Ora la mia domanda è, come potrei/dovrei fare per introdurre il sesso come argomento, ovviamente per provare a diventare suo compagno di giochi, tenendo in considerazione che in teoria non dovrei sapere di quanto sia "aperta"?
Grazie a tutti in anticipo 😊

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilda2,
Chi pensa che una coppia matura sia poco attraente... venga a conoscerci.

Se dicessi una bugia, ovvero che le coppie mature sono poco attraenti, mi confermate l'invito? 😜😜😜
Scherzi a parte...io sostanzialmente per due motivi, da ormai 12 anni a questa parte, se posso scegliere vado di corsa proprio dalle mature...Premessa, magari avrò avuto enorme fortuna ad incontrarle tutte molto in linea con me, ma il primo motivo per cui vi preferisco a coetanee/più piccole è perché a livello mentale si riesce a giocare, a creare malizia e, passami il gergo, fare sesso...a livello puramente sessuale, avete 19 marce in più, mentalità molto più aperta e decisamente meno limiti e/o dubbi...
Evviva le/i maturi...che sappiano però relazionarsi e che portano rispetto anche se davanti hanno qualcuno più piccolo di loro...

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da Gizmo07,
Premetto che ormai da 5 annetti, lo schifo di stipendio che ho non mi permette più di frequentarli, dato che il solo ingresso mi costava 100 cucchi e quindi ora non so come vanno...ad ogni modo, secondo la mia logica ed esperienza, se si svuotano sar [...]

Forse tutte le cose che hai elencato e forse nessuna di loro, ma la cosa certa è che negli anni sono cresciute moltissimo le feste private 🙂 Singoli o coppie provvisti di location adeguata fanno inviti col passaparola e hanno sempre coppie e singoli selezionati senza sorprese...
Forse molti hanno abbandonato i club proprio per dedicarsi a festicciole private, forse...
Poi, alle feste private, gli inviti sono fatti anche in base all'età e difficilmente si trovano ventenni con sessantenni evitando eventuali imbarazzi...

Ecco appunto, come detto è da un pó che purtroppo non frequento e di fatti mi hai insegnato qualcosa che non sapevo...grazie 🙂
Concordo con te sul fatto che, almeno per come le idealizzato io, alle feste private ci siano i ventenni...

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Premetto che ormai da 5 annetti, lo schifo di stipendio che ho non mi permette più di frequentarli, dato che il solo ingresso mi costava 100 cucchi e quindi ora non so come vanno...ad ogni modo, secondo la mia logica ed esperienza, se si svuotano sarà semplicemente o perché è più la gente che fa schifo, inteso come modo di rapportarsi e porsi, rispetto alle persone educate...o magari è aumentato di parecchio il numero dei singoli e quindi le coppie si trovano letteralmente circondate da maschi...o come per me un fattore economico...o magari è sceso il livello dei locali...
Come detto, sono ipotesi basate su quelle che reputo spiegazioni logiche e, per come sono io, accettabili

» Nell'argomento: Mature
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Se la piazzola non è di suo gradimento, allora meglio vedere un motel o qualcosa di simile...
Come relazione intendi da amante, giusto? In base alle mie esperienze, posso solo dirti che hai un 50% di possibilità che vada bene ed un 50% che finisca tutto, quindi ti consiglio di essere quasi sicuro che anche lei sia di quest'idea...
Ti faccio un in bocca al lupo, spero vada tutto liscio 😉

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=violette]eccerto con 500 000 utenti tutti a screditare a te stanno.... 😄[/quote? ]

Scusa mi son spiegato male...intendevo dire che sarei stato screditato qui dalla persona incontrata...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina71,
Quotato da Gizmo07,
Credo che sia nella top 3 della banalità, ma la mio sogno più grande sarebbe quello di poter giocare con 4 donne assieme...se poi posso esagerare una dovrebbe essere cinese o koreana, le asiatiche fanno parte delle mie fantasie da sempre...una dovreb [...]

almeno uno onesto.....

Grazie...preferisco dire la verità, perché tanto a mentire non ci guadagno nulla e poi, in caso di incontro, verrei ovviamente scoperto e giustamente screditato qui, con relative conseguenze...

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaFULLBSX,
Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69

Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]

Stima!!!

So benissimo che coppie e singole vengono contattate da tantissimi singoli, molti dei quali magari in maniera molto maleducata, altri senza avere i requisiti ecc ecc, ma ci sono anche coloro che, come me ad esempio, si approcciano in maniera gentile ed educata, dopo aver letto tutto l'annuncio e quindi se rispettano i criteri, sperando di iniziare a chiacchierare, ma almeno nel mio caso non ricevo nemmeno un misero "no grazie"...generalizzare e quindi trattarci tutti a calci in culo non è un comportamento ugualmente, se non di più, da maleducati? Se noi dobbiamo "leggere" tutto fino in fondo, perché anche il destinatario non lo fa coi nostri messaggi, così da vedere che non siamo tutti delle bestie???
Non faccio nomi, ma in questi giorni ho contattato due profili, uno per una domanda sui racconti e l'altro solo per fare i complimenti su come ha scritto il suo annuncio, qualcosa di epico...son stato educato e loro altrettanto da rispondermi, scambiandoci anche qualche messaggio...
Non tutti siamo uguali al mondo, la feccia non ha né età, ne sesso, non generaliziamo...
Nel forum coppie mi pare, ma il 3d "repellente per singoli" o qualcosa del genere, oltre ad il contenuto che già di per se credo che non serva ad altro se non accendere i toni (tranne per coloro che, sapendo usare il cervello, si dimostrano in disaccordo), dimostra che comunque è inutile che la gente punti il dito lamentandosi di questo o quello, perché primo quando si punta il dito, ne abbiamo 3 rivolte verso di noi e poi lamentarsi di un atteggiamento comportandosi proprio in quel modo, dimostra l'ignoranza, la stupidità e la bruttezza caratteriale di quegli individui...
Ps. Guardate l'album di chi ha creato il 3d e, se non l'ha cambiato, ditemi se sono l'unico che si sente offeso e, metaforicamente parlando, sul piede guerra

» Nell'argomento: Mature
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lavitavagoduta,
Buongiorno a tutti. Ho una amica molto più grande di me, che mi fa capire che vuole altro oltre all'amicizia. Il problema è che siamo distanti circa 100 Km. Mi date qualche buon consiglio per un posto appartato dove poterla incontrare? [...]

Potete spostarvi entrambi, solo uno dei due?
Nel primo caso, mi vien da dire di vedervi a metà strada e li andare in un motel (dopo averlo cercato su internet) o girate un pó in macchina ed esplorate...
Nel secondo, posti imboscata nele proprie zone se ne conoscono...o almeno si sa dove potrebbero essercene...

» Nell'argomento: Consiglio per motel a Bologna
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ti rispondo andando unicamente a memoria, quindi non sono sicuro per il motel...comunque non mi ricordo di motel nei dintorni, mi vengo solo hotel purtroppo...
Ad ogni modo credo che per quanto riguarda il cibo, non avrai problemi...zona stazione e zona centro, che è proprio accanto, trovi posti dove poter mangiare (intendo dal baretto, ad uno dei ristoranti più eleganti della città ) praticamente ogni 30/40 metri...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo che sia nella top 3 della banalità, ma la mio sogno più grande sarebbe quello di poter giocare con 4 donne assieme...se poi posso esagerare una dovrebbe essere cinese o koreana, le asiatiche fanno parte delle mie fantasie da sempre...una dovrebbe essere una "latina", pelle olivastra, capelli neri lisci, occhi che rapiscono e naturalmente belle abbondanti sul davanti...una dovrebbe essere una tigre della siberia, cercate Edelweiss per capire...e per l'ultima farei scegliere al caso se fosse indiana, di un paese arabo, lettone (non sto scherzando, adio al celibato del mio migliore amico a riga, secondo i nostri gusti, il livello più basso era "molto carina", capite voi dove arriverebbe il più alto)...
Ad ogni modo son ben consapevole che non riuscirei mai e poi a soddisfarne 4 assieme e quindi rimarrà tutto nei miei sogni...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Per l'uomo comunque che non può rimediare con tinte e trucco i pochi capelli

Mi sa che Berlusconi avrebbe da ridire qualcosa su questa tua affermazione 😂😂😂

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Apocalypsenow,
Posso assicurare che alle trentenni l'uomo age" piace... A meno che non sia un cesso.. Ma l"uomo curato..in forma..con qualche filo di argento tra i capelli tira...
Potere ai cinquantenni!!! 😄 😳 😄 [...]

Leggendo "qualche filo di argento tra i capelli", mi è venuto in mente Briatore quando stava con la Gregoraci 😯😯😯 ad ogni modo inutile dire che, purtroppo, ci sono poi anche quelle e quelli che stanno con partner decisamente più grandi, solo per la grana...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
3 anni avrei risposto così: età anagrafica 32, età biologica, stando a quelli che mi davano le donne con cui tentava un approccio, 25 circa...

Ora invece, a causa di situazioni molto brutte e pesanti capitate in questi 3 anni, età anagrafica 35, età biologica pure...

Eppure non ho mai fatto vita sana, nel senso che ok allenamenti di calcio 3 volte a settimana e partita la domenica, ma mangiavo molto male...l'unica differenza sta nello stato emotivo...

» Nell'argomento: Mamme Milf Passion
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok rileggendo il mio intervento, ho notato che come faccio fin troppo spesso, scrivo/dico un'idea, un'esperienza, un progetto, o altro, omettendo particolari, dettagli, sfumature (non lo faccio di proposito giuro, per me purtroppo è una cosa automatica come lo sbattere le palpebre) perché senza che me ne accorga il cervello mi manda un imput che, come detto sopra in automatico mi porta ad omettere alcune cose, perché tanto la o le persone a cui mi sto rivolgendo le sanno già, quindi è inutile ripetere...

Omettendo tutto quello scritto nell'altro mio intervento, vediamo se riesco ad aggiungere tutta la parte mancante...intanto sottolineo il fatto che avevo ben scritto che anche a livello mentale le milf sono anni luce avanti e non è sicuramente una questione di età, semplicemente (quanto segue vale anche per quelle che ho potuto frequentare) essendo di un'altra generazione, dove esistevano più valori, dove la vita era parecchio diversa da adesso, dove la società era decisamente molto più sana e vera di adesso, hanno per forza di cose un modo di pensare, di vivere e di guardare il mondo, molto ma molto diverso dalle generazioni di adesso...ormai da diverso tempo la cosa che più conta per la quasi totalità della gente, uomini, donne, non parliamo poi degli adolescenti, è l'apparenza...dentro puoi avere la profondità d'animo di un palo, puoi avere l'intelligenza della mosca che continua a tirar testate sempre nello stesso punto, puoi avere i valori e gli ideali della mia ciabatta, ma se ti vesti fashion, se hai sempre l'ultimo smartphone, se ti atteggi, sei al top...sento o leggo su Fb ogni singolo fottuto giorno, che qualcuno si lamenta perché "è gli uomini pensano solo al sesso", "e le donne se la tirano tutte", ecc ecc...gli stessi dicono che vorrebbero trovare una persona sincera, che lo/la ami, sincera e poi buttano li altri due aggettivi di cui, per me, ignorano il significato e poi? Continui ad andare a caccia sempre nello stesso modo e sempre nella stessa zona? Allora ammazzati, almeno aiuti il mondo col problema del sovraffollamento, ripeto che parlo sia di maschi che di femmine di ogni età...tutto questo fa si che, riferendomi a qualsiasi sito internet dove chiunque può mandare messaggi privati, voi donne riceviate diciamo 100 messaggi al giorno, di questi direi che una buona settantina, vuoi perché messaggi maleducati, vuoi perché dopo le prime due righe ti metti il lutto al braccio per la morte della lingua italiana, vuoi per qual si voglia motivo non si meritano una risposta...alla fine è lo dico per una discussione letta stamattina nel forum copie se non sbaglio, dove la coppia autrice si bea per aver trovato, parole sue, il repellente per single...fare di tutta l'erba un fascio e di conseguenza vedere che, sia in real che qui, nonostante il mio approccio sia tranquillissimo ed educato, vengo bellamente ignorato solo perché "maschio single", una coppia è arrivata ad aprire una discussione chiedendo se non fosse esagerato crocifiggerci tutti in questo modo...la conseguenza è che l'avversione degli inquisitori continuerà a crescere inesorabile e l'autostima di chi, come me, ha tentato un approccio educato come sempre dovrebbe essere tra persone civili, gli scende sempre di più...
Tutto questo per dire che, ricordando che di là ho scritto a più riprese che io ho avuto sempre la fortuna enorme di trovare sempre persone molto vicine a me, sessualmente e mentalmente parlando, tranne alcune che, purtroppo, mentalmente e culturalmente parlando, erano interessanti e stimolanti come un tappo di sughero...discorso valido anche per le mie coetanee, ma facendo due calcoli al volo basati sulle mie esperienze, in proporzione 8 milf su 10 mi danno quello che cerco, per non dilungarmi troppo e perché dovrei tirar fuori cose mie personali e non esiste proprio, dico solo che ormai da 8/9 anni quello che cerco è trovare in primis chi sa "farmi godere" la mente, poi che si dimostri sincera e rispettosa e poi ovviamente che dal 100% in ambito sessuale, non tolga pezzi che facciano abbassare troppo questo valore, altrimenti manca la compatibilità e quindi vedersi è inutile...tra le mie coetanee invece sono circa 2 su 10 quelle che "rileggere sopra"...libera di crederci o meno, poco mi cambia, ma nel bene e nel male faccio parte di quella ristretta cerchia di persone che sono decisamente diversi dall'esemplare medio del suo sesso e quindi ad un semplice ciao, piacere sono e Bla Bla, spero di poter chiacchierare un pó ecc ecc, ci si mettono esagerando 20 secondi a rispondermi anche con un freddo "no grazie"...domandare è lecito e rispondere è cortesia giusto? Chi quindi si sta comportando in maniera cafone e maleducata, io o chi semplicemente mi ignora?
Suvvia prendetevi le vostre responsabilità, avete anche voi le vostre belle colpe...
Dimenticavo...il porvi come sesso debole quando vi fa più comodo, ha rotto le balle...esistono anche padri single sai? Giusto 2/3 settimane fa, resto del Carlino Bologna, intervista a due padri divorziati che nonostante uno vivesse col sussidio di disoccupazione e l'altro fosse un part time, quindi possibilità economiche all'osso, vivevano nel vero senso della parola dentro le loro macchine, in quanto le mogli esigevano gli alimenti, cavoli dei mariti riuscire a vivere con 200€ al mese...
E sono tante, se vuoi aprire un pó la mente fai un giro su internet a vedere quanti sono gli uomini che subiscono violenze psico fisiche dalle donne, ma che essendo maschi non fanno notizia è quindi nessuno ne parla...mentre per una donna ne parlano su ogni singolo mezzo di comunicazione...prima di parlare di discriminazioni sociali, ti invito ad acquisire molte più infoazioni in merito...

» Nell'argomento: Mamme Milf Passion
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Che dio le abbia sempre in gloria!
Ormai son passati 11 anni, ne avevo 24 al tempo, da quando ebbi il piacere di incontrare la mia prima milf, lei ne aveva 48...ma soprattutto fui così incredibilmente tanto fortunato, che per almeno altri 10 anni continuerò ad avere sfiga...nel senso, a me piace dominare, usare un linguaggio spinto, e cose così...eravamo in una discoteca e mentre stavamo andando in bagno (ecco il collegamento alla fortuna), appoggiando la mano sul pacco mi disse "vediamo se sarai capace di domare una troia come me"...le semplicemente perfetta...
Ho avuto poi più o meno attorno alle 15/20 milf in seguito, quasi con tutte per motivi vari, dopo un paio di volte non ci si vedeva più, con 3/4 andò avanti per qualche tempo, ora ne ho una fissa...nessuna ai livelli della prima, ma tutte comunque molto dirette, non perdevano tempo in chiacchiere e bene o male lasciavano che fossi io a condurre le danze...
Insomma, più il tempo passava e più mi rendevo conto che quelle della mia età a livello sessualità, ma anche mentale, non erano degne di considerazione...
Amo le milf, sono anni luce avanti...o almeno, ho sempre avtuo fortuna nel trovare donne che bene o male volevano le stesse mie cose...e quindi, milf nel cuore per sempre! 💗

» Nell'argomento: TEOREMA
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
In alternativa...

https://m.youtube.com/watch?v=TInw88qWyME

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Effettivamente é una cosa che ho notato anche io...
Sbaglierò, ma ho sempre pensato che in questo caso la lei sia come sottomessa ai voleri di lui e che quindi lo si debba "far felice" e concedergli il gioco con due donne...
Oppure che il lui abbia paura di essere inferiore al "nuovo maschio"...

» Nell'argomento: TEOREMA
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Basandomi su quelle che sono le mie esperienze personali e su quello che vedo/sento da amiche, direi che le parole di Ferradini sono, in un certo senso, valide ancora oggi...
Quello che intendo é che non dobbiamo essere "sempre presenti, risolverle i guai", saremmo degli zerbini, ma non dobbiamo neanche "trattarla male", saremmo degli stronzi...bisogna trovare il giusto equilibrio...
Anche se ho un'amica a cui tengo, con cui litigo ferocemente quando tocchiamo l'argomento, che sta vivendo da qualche annetto una storia che io definisco marcia e tossica, dove lei letteralmente si fa andar bene l'essere trattata, da colui che secondo lei la ama, come una pezza da piedi...italiani entrambi, ma la sua "libertà" nella coppia, equivale a quella delle donne islamiche per intenderci...
Ci vuole equilibrio, non essere zerbini sempre presenti e pronti a far tutto, alle volte bisogna essere anche un pó stronzetti...
Ma di base vedo che, sia uomini che donne e parlo pure per me personalmente, spesso vengono attratti in maniera esagerata da chi lo tratta con sufficienza, da chi gli da ogni tanto in contentino...
E ripeto, parlo così per esperienze mie personali vissute sia da amante della prima parte, che della seconda parte della canzone...e soprattutto sento dannatamente mia la frase "tu parli da uomo ferito"...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni