Come posso accennare l'argomento? Cerco aiuti/consigli

10 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Un saluto a tutti...
Breve introduzione...ogni tanto incrocio una donna al bar, con cui scambio giusto un saluto e un "come stai"...ufficialmente è fedele a suo marito, ufficiosamente le corna di lui toccano le nuvole...lo dico perché ho prove visive, in quanto 1/2 a settimana la vedo uscire da un motel ad ore con 1 o più dei suoi amanti (fino ad ora ne ho visti 7 diversi) e perché lei stessa ne ha parlato con un paio di persone, lei ignora che io e loro ci conosciamo da 21 anni, le quali mi hanno riferito tutto...
Ora la mia domanda è, come potrei/dovrei fare per introdurre il sesso come argomento, ovviamente per provare a diventare suo compagno di giochi, tenendo in considerazione che in teoria non dovrei sapere di quanto sia "aperta"?
Grazie a tutti in anticipo 😊

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Detta così mi sembra che il tuo pensiero sia: "Se già va con 7 perché non dovrebbe andare con me?" 😒 Praticamente vorresti approfittare di una informazione che ti è arrivata per caso per giocare con lei, e se lei non è mai andata oltre il "Ciao! Come stai?" probabilmente non ti trova attraente... Credo che tu non faccia una bella figura con questa domanda, se tu non avessi saputo cosa fa ci avresti mai provato?? 😒

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Ok leggendo la tua prima frase, effettivamente mi rendo conto di aver omesso alcune cose...
Allora...detta proprio terra terra, per quelli che sono i miei gusti personali dal punto di vista fisico, lei è qualcosa che va oltre la comprensione umana...capelli castani lisci alle spalle, labbra carnose, occhi da pantera, una quarta abbondante di seno ed un sedere che sembra stato creato a mano dai mastri artigiani...e di viso assomiglia molto ad alissa o alyssa (non ricordo) Milano...da quando la vidi la prima volta, è diventata il centro delle mie fantasie erotiche...
Poi grazie alle informazioni che ho, vedo che anche dal punto di vista sessuale sembra molto vicina a me e quindi...
Il massimo sarebbe essere accolto nel suo club, ma a me basterebbe anche solo poter andare nei privè con lei, o dove si fa carsex o dove vuole lei, e sarei già felice se mi facesse anche solo ammirarla in azione...
Naturalmente, come dici tu, magari non la attraggo (e da qui ecco perché mi basterebbe fare il voyeur), ma non ne ho idea, dovremmo parlarne...
Non siamo mai andati oltre i convenevoli perché, in sostanza, siamo estranei che si incrociano ogni tanto al bar, ed abbiamo iniziato a salutarci solo per caso...
Se non sapessi quel che so, non saprei nemmeno che è sposata e quindi avrei cominciato, di volta in volta, a parlarle per conoscerla meglio e vedere cosa succedeva...
Mi pare di aver detto tutto...la tua risposta è stata molto costruttiva per me, se hai averti dubbi o simili, mi raccomando esponimeli che fa sempre bene un punto di vista diverso...se invece non ne hai, spero tu possa darmi qualche consiglio...
Anche se al momento credo che iniziare con calma a parlarle un pó di più, sarebbe un buon inizio...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non gli puoi semplicemente fare un po’ di corte e vedere se c’è un inizio?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da Citizenx,
Povera Italia..ci siamo venduti le figurine Panini e c è ancora chi risponde a questo coglione .e vabbè
1. Ma brutta testa di cazzo, coglioni sei tu
2. Libertà di espressione, io dico povera Italia...
3. Un forum serve anche per cercare risposte e magari imparare cose nuove, per confrontarsi con le persone...
4. Sei ridicolo e patetico

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da faraone1957,
Non gli puoi semplicemente fare un po’ di corte e vedere se c’è un inizio?
Hai più che ragione...avevo già praticamente deciso di fare così come dici tu 😊

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Calmi ragazzi.... 🙂

Vietate parolacce e liti 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da MioMia69,
Calmi ragazzi.... 🙂

Vietate parolacce e liti 🙂 🙂
Hai ragione e mi scuso...ma quando vengo attaccato senza motivo, ripago allo stesso modo...del resto si dice: tratta come ti trattano, che non è mai sbagliato 😊

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non la penso cosi, volte é meglio ignorare.
🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da MioMia69,
Non la penso cosi, volte é meglio ignorare.
🙂 🙂
Hai perfettamente ragione...ma la mia testaccia mi rende molto difficile riuscirci 😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Oddio non saprei...per me è semplicemente una, come tantissimi altri, a cui piace divertirsi, ma non è per nulla brava nel "nascondersi"...o magari, cosa che assolutamente non so ne io ne i miei amici, il marito sa ed in realtà è l'amante a doversi nascondere e non lei...