Tutti i Post di Gizmo07
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gizmo07
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
4 anni fa
Provato una sola volta purtroppo, esperienza davvero eccitante!
Chi vorrei trovare dall'altra parte?
Una mia ex collega...fisico da urlo ed un viso stupendo, assomiglia ad alyssa Milano...
Chi vorrei trovare dall'altra parte?
Una mia ex collega...fisico da urlo ed un viso stupendo, assomiglia ad alyssa Milano...
» Nell'argomento: Esperienze col sesso e violenze subite
5 anni fa
Quotato da Ade-69,La violenza è un atto meschino compiuto da esseri meschini in tutte le sue forme. Non esiste violenza di serie “A” e violenza di serie “B”. Non esiste violenza giustificata. La violenza non cambia assecondo da chi la interpreta da fuori, la violenza [...]
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
5 anni fa
Quotato da Chartreux,Ragazzi, niente litigi qui. Se avete problemi, discuterne in privato. Qui si discute dell'argomento del 3d
Scusa hai ragione...però il suo primo post converrai con me che, ad essere buoni, da fastidio a chi si è aperto? Che sta facendo violenza psicologica, si ok molto spiccia, ma pur sempre violenza psicologica è?
5 anni fa
Ho detto "hai mollato al primo lamento", impara tu cosa sia la violenza...
Già hai tutto col tuo primo intervento, quando ci hai dato dei bugiardi...ergo, intanto dimostri di essere davvero un essere insignificante, dato il tema del 3d, poi che ti credi superiore dicendo che che sei sincero e la tua esperienza è reale, ribadisco per altre due volte che siamo bugiardi...
Anche se molto leggera, ma che in questo 3d assume un peso men maggiore, ci hai fatto e stai continuando a fare violenza psicologica...
Cosa dovrei dire, dico che mia moglie muore mentre aspettava nostro figlio e tu mi dai del bugiardo? Leggi il link
Io a chi non mostra verso di me, ma in questo caso verso tutti noi, non posso far altro che augurali metà del nostro male...la morte mai, la morte libera, quelli come te invece non meritano altro che provare quel dolore che non passerà mai e non sai che fine ti farà fare...ma davvero ti stupisci che te lo abbia augurato, dopo il come hai interagito? Sarebbe molto grave se non arrivasse a capire la cazzata che hai fatto...
Già hai tutto col tuo primo intervento, quando ci hai dato dei bugiardi...ergo, intanto dimostri di essere davvero un essere insignificante, dato il tema del 3d, poi che ti credi superiore dicendo che che sei sincero e la tua esperienza è reale, ribadisco per altre due volte che siamo bugiardi...
Anche se molto leggera, ma che in questo 3d assume un peso men maggiore, ci hai fatto e stai continuando a fare violenza psicologica...
Cosa dovrei dire, dico che mia moglie muore mentre aspettava nostro figlio e tu mi dai del bugiardo? Leggi il link
Io a chi non mostra verso di me, ma in questo caso verso tutti noi, non posso far altro che augurali metà del nostro male...la morte mai, la morte libera, quelli come te invece non meritano altro che provare quel dolore che non passerà mai e non sai che fine ti farà fare...ma davvero ti stupisci che te lo abbia augurato, dopo il come hai interagito? Sarebbe molto grave se non arrivasse a capire la cazzata che hai fatto...
5 anni fa
Devo mandarti la foto del certificato con scritti tutti i disturbi che ho? Devo amare la foto dove il csm (centro salute mentale) certifica che sono loro paziente da 4 anni, ovvero da dopo la morte di mia moglie?
Non stringevi ed al primo lamento hai lasciato...ma davvero non sai se è violenza o meno?
Sei un poveretto sappilo, mi fai pena, ti auguro anche solo la metà di quello che secondo te è una nostra fantasia...
https://www.google.it/amp/s/amp.bolognatoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-castelfranco-via-emilia-morta-Maroua-Kouakeb.html
E vattene a fare un culo
Non stringevi ed al primo lamento hai lasciato...ma davvero non sai se è violenza o meno?
Sei un poveretto sappilo, mi fai pena, ti auguro anche solo la metà di quello che secondo te è una nostra fantasia...
https://www.google.it/amp/s/amp.bolognatoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-castelfranco-via-emilia-morta-Maroua-Kouakeb.html
E vattene a fare un culo
5 anni fa
Non credi di essere un filo troppo arrogante, nel dirci che per te siamo quasi tutti dei bugiardi?
Non credi che farlo proprio in questo 3d, ti trasforma nei nostri fantasmi e che quindi probabilmente verrai insultato, a ragione?
Ad ogni modo il tuo intervento non parla di violenza...stavi stringendo la mano sempre di più?
Non credi che farlo proprio in questo 3d, ti trasforma nei nostri fantasmi e che quindi probabilmente verrai insultato, a ragione?
Ad ogni modo il tuo intervento non parla di violenza...stavi stringendo la mano sempre di più?
5 anni fa
Quotato da Tony11,Ci provo anche se è un'esperienza indiretta (una mia amica a cui voglio un bene immenso).
Dai quattordici anni ha subito molestie dallo zio fino a perdere la verginità a diciassette anni sempre per colpa di questo essere immondo. La famigli [...]
Non ho parole...ho la pelle d'oca...un pó perché hai davvero narrato una storia horror, che per lei non finirà mai e te lo dico perché, nse vuoi sapere un pó più nello specifico cosa intendo scrivimi in pvt, già ho fatto molta fatica a dire si e no il 5% delle violenze che ho subito a gente che non so chi sia e dato quanto sono diffidente, ho davvero fatto fatica...ad ogni modo, io per motivi diversi, non dico ne più grandi ne più piccoli, perché tanto lasciano comunque una cicatrice, ma anche io mi trovo in 3 situazioni che hai detto di lei e confermo che non tutti sono così forti, o hanno poi lo stimolo e la voglia di rialzarsi..tanto capiterà ancora, quindi sto a terra e stop...ho 36 anni, iniziai questa lenta ma inserobalie discesa 31 anni fa, per tanti anni non me ne accorgeva, dicevo che avevo solo il classico carattere difficile, poi son diventato consapevole, ho aperto gli occhi, si ok ora ho le risposte, ora ho iniziato a precipitare...se vuoi qualche consiglio, opinione, ci sono...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Quotato da CpErotos,
Non credere, non sempre sono gli uomini il problema di questi 3d
💋
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 STANDING OVATION!!!
5 anni fa
Domanda...dato che mi sembra di capire che per violenza intendi solo quella fisica e di conseguenza dato che l'uomo è il sesso forte, sempre e comunque ha la meglio lui su lei...esempio estremo, ma immagina questa scena che ti descrivo in breve da un video che ho visto...lei una valchiria bionda di tipo 1.90, con due bicipiti grossi come la mia testa, lui un cosetto che le arrivava circa ai capezzali, con una massa muscolare ridicola...nel video lei lo prende su e se lo rigira come vuole, lui prova a liberarsi, ma mi sa che questa donna qui è convinta che le donne possono violentare gli uomini...ad ogni modo violenze su uomini ce ne sono parecchie, solo non fanno notizia e quindi nessuno ne parla...noi non siamo tutti diavoli e voi non tutte sante, qualcuno l'ha scritto prima, è una verità assoluta...
5 anni fa
Quotato da ssbbw69,Non ero mai stata sulla scena di un delitto.
Tanta cronaca nera nel mio passato di giornalista pubblicista, tanti morti, nessun omicidio nel fazzoletto di terra di cui mi occupavo.
“Scena del delitto” fa tanto fiction televisiva ma non ti viene in [...]
Luglio 2014, rumore di gomme che inchiodato sull'asfalto, urla io senza nessun apparente motivo entro in stato di shock e mi metto a girare, ricordo ancora, seguendo una linea che credevo di vedere per terra, arrivano i carabinieri, vedono che sono sotto shock...ambulanza, viaggio verso l'ospedale, li chiamano e, dato che passano da li, gli dicono di fermarsi per un qualcosa che non ricordo, si fermano, io mi alzo per scendere, avevo caldo li dentro, il medico mi dice che è meglio di no, gli dico di star tranquillo che tanto non faceva freddo...mi aiuta a scendere come se avesse paura che potessi cadere, continua a tenermi, giro la testa e chiedo "chi è la ragazza per terra con il lenzuolo?", non ricordo la risposta...diverse ore dopo, quando torno lucido e chiedo ai miei genitori quando fossero arrivati (ore prima, sempre vicino a me)...mia mamma mi stringe la mano e piange, mio padre si allontana al cellulare, torna l'infermiere e mi chiedè se ricordo la domanda che gli feci la notte prima, gli risposi di si ma che non ricordavo la risposta...mia mamma mise la mano libera sulla mia testa, quella ragazza era tua moglie (aspettavamo un figlio)...capisco molto bene cosa provi, mi dispiace davvero tantissimo
5 anni fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da Gizmo07,Ma queste persone stupide, non calcolando un piccolo quando enorme al tempo stesso particolare, non so nulla di sto tizio/a...presto tardi becceranno il violento/a, il pazzo/o, o comunque qualcuno che gli pianta una lama in pancia... [...]
Guardati intorno e dimmi se ci credi davvero . Onestamente conosco persone i cui ‘aguzzini’ vanno in giro belli sereni tranquilli e impuniti . Tra l’altro secondo me dormono pure sereni .
Aspetta...intendevo dire che prima o poi queste persone proveranno a farlo con qualcuno che reputano una preda facile, ma invece...un esempio? Qualche mese fa, a Roma se non erro, un algerino affermò e bloccò una donna prendendolo da dietro...ma ops, era un travestito che di forza si è liberato, ha buttato a terra il tizio e gli ha fatto provare la sua stessa medicina..il nanerottolo che decidi di bullizzare insieme al tuo gruppo di amici, riempiendo di botte e stuprargli la ragazza obbligando a guardare, se si chiama Bruce Lee, capirete quanto antica sia la cultura cinese (storia vera)...se la ragazza che, solo perché vestita sexy, per te vuol dire che è colpa sua se te la stupri, ma poi ti dice che si chiama Ronda Jean Rousey, pluricampionessa di mma, ragazza davvero bella e sensuale, ma ringrazia se ti spacca solo le gambe...non puoi mai sapere...
5 anni fa
Ma queste persone stupide, non calcolando un piccolo quando enorme al tempo stesso particolare, non so nulla di sto tizio/a...presto tardi becceranno il violento/a, il pazzo/o, o comunque qualcuno che gli pianta una lama in pancia...
5 anni fa
Ho letto 5 interventi dopo il mio...non riesco ad andare oltre...
Sono dell'83, bambino iper attivo...elementari dalle suore, ogni singolo giorno ricevevo 2/3 punizioni divise tra fisiche, classiche bacchettate sulle mani, calci in culo, sculacciate, sberle e starmene in piedi fermo nell'angolo per un'ora, poi c'erano quelle psicologiche, in piedi davanti alla classe mentre mi facevano booo tutti assieme, le sculacciate di sopra me le dava mettendomi in piedi di schiena rispetto la classe con pantaloni e mutande abbassate, chiuderti a chiave nella stanza che dava sul giardino dove gli altri facevano ricreazione...mia madre in quegli anni, mi puniva o a cinghiate sulle gambe o a bottigliste di plastica si ma piene in testa...medie, il primo giorno uno di terza mi scelse, tutti i giorni se mi pigliava mi gonfiava di botte...genitori divorziati, a 5 anni ero nascosto e vidi la loro ultima litigata, ricordo solo "e i bambini dove li mettiamo?", siamo un problema, è colpa mia...queste sono si una minima parte di quello che ho subito...morale? A 36 ci sono arrivato con 3 disturbi della personalità, attacchi d'ansia e panico, pesantissima sindrome dell'abbandono e altre cose...ora è molto difficile ferirmi, non perché sia forte o cosa, semplicemente per tanti tanti motivi, provo odio e tristezza per l'essere umano, per la società...quindi come potrebbe un essere inferiore ferirmi...ma allo stesso tempo, per questo è per tantissime altre violenze quasi tutte psicologiche ho subito, dentro di me brucia molto forte la fiamma della rabbia e quella dell'odio...ci vuole comunque poco a farle esplodere...e poi e poi avrei tanto tanto altro da dire...non perché sono un genio o che altro, ma avendo subito e vissuto tante violenze, di vario tipo, in vari ambiti, se qualcuno vuole un consiglio o un orecchio che lo ascolti, ci sono...
Ad ogni modo una cosa di cui son quasi sicuro...ognuno di noi cresce in un modo suo, chi ne esce forte e migliore come letto qui tra voi, chi ne esce molto ma molto male, con rabbia ed odio che crescono, nel mio caso anche con svariati disturbi della personalità, fasi depressive, alla fine ti convinci che non vali nulla, non ti meriti la felicità, il dolore è la tua normalità...tutto questo, se vicino non si ha qualcuno davvero in grado tenerti buono o se non si frequentano psichiatri, quasi sicuramente nel migliore dei casi ti suicidi, nel peggiore la tua testa comincia a ragionare come quelle dei fanatici, e cominci a vedere come cose giuste da fare, uccidere chi che sia solo perché (e qui mi fermo, non voglio passare davvero per un pazzo, anche se ci penso)...insomma, se qualcuno ne sente il bisogno, ci sono...
Sono dell'83, bambino iper attivo...elementari dalle suore, ogni singolo giorno ricevevo 2/3 punizioni divise tra fisiche, classiche bacchettate sulle mani, calci in culo, sculacciate, sberle e starmene in piedi fermo nell'angolo per un'ora, poi c'erano quelle psicologiche, in piedi davanti alla classe mentre mi facevano booo tutti assieme, le sculacciate di sopra me le dava mettendomi in piedi di schiena rispetto la classe con pantaloni e mutande abbassate, chiuderti a chiave nella stanza che dava sul giardino dove gli altri facevano ricreazione...mia madre in quegli anni, mi puniva o a cinghiate sulle gambe o a bottigliste di plastica si ma piene in testa...medie, il primo giorno uno di terza mi scelse, tutti i giorni se mi pigliava mi gonfiava di botte...genitori divorziati, a 5 anni ero nascosto e vidi la loro ultima litigata, ricordo solo "e i bambini dove li mettiamo?", siamo un problema, è colpa mia...queste sono si una minima parte di quello che ho subito...morale? A 36 ci sono arrivato con 3 disturbi della personalità, attacchi d'ansia e panico, pesantissima sindrome dell'abbandono e altre cose...ora è molto difficile ferirmi, non perché sia forte o cosa, semplicemente per tanti tanti motivi, provo odio e tristezza per l'essere umano, per la società...quindi come potrebbe un essere inferiore ferirmi...ma allo stesso tempo, per questo è per tantissime altre violenze quasi tutte psicologiche ho subito, dentro di me brucia molto forte la fiamma della rabbia e quella dell'odio...ci vuole comunque poco a farle esplodere...e poi e poi avrei tanto tanto altro da dire...non perché sono un genio o che altro, ma avendo subito e vissuto tante violenze, di vario tipo, in vari ambiti, se qualcuno vuole un consiglio o un orecchio che lo ascolti, ci sono...
Ad ogni modo una cosa di cui son quasi sicuro...ognuno di noi cresce in un modo suo, chi ne esce forte e migliore come letto qui tra voi, chi ne esce molto ma molto male, con rabbia ed odio che crescono, nel mio caso anche con svariati disturbi della personalità, fasi depressive, alla fine ti convinci che non vali nulla, non ti meriti la felicità, il dolore è la tua normalità...tutto questo, se vicino non si ha qualcuno davvero in grado tenerti buono o se non si frequentano psichiatri, quasi sicuramente nel migliore dei casi ti suicidi, nel peggiore la tua testa comincia a ragionare come quelle dei fanatici, e cominci a vedere come cose giuste da fare, uccidere chi che sia solo perché (e qui mi fermo, non voglio passare davvero per un pazzo, anche se ci penso)...insomma, se qualcuno ne sente il bisogno, ci sono...
5 anni fa
Ti do una risposta seria...rispondo, senza fare nomi e ne nulla, dato che la sua storia quando tornò libera, finì in TV, Rai mi sembra...
Provo a sintetizzare al massimo...questa mia amica che da ora identifico con Q, conobbe lui (Z), cominciarono ad uscire, lui un ragazzo normale come tanti, il tempo passò e Z disse che voleva passare la vita con lei, le diede copia delle chiavi di casa dicendo che sperava di poter iniziare a volare con lei quanto prima...qualche giorno dopo Q andò...Q usciva meno, conoscendola è strano, non era più quella ragazza schietta, diretta che conoscevo, sembrava come timida, parlava pochissimo, sembrava quasi a disagio con noi, amici da più di 10 anni...qualche tempo dopo la sua socia (amica da quando erano all'asilo) per farle una sorpresa andò a trovarla a casa...Z aprì la porta e la cacciò via con rabbia...ore dopo SMS di Q aiuto mi riempie di botte ogni giorno, non riesco a scappare...lei tornò subito da Q con la rabbia e la ferocia della leonessa a cui toccano i cuccioli...Z aprì e le urlò contro, lei gli disse o da sola ora, o con la polizia tra qualche minuto, uscirà da qui e sparisci dalla nostra vita...dopo qualche giorno Q sindrome di Stoccolma, scrive a Z che gli manca e che ha capito che non essendo stata una brava fidanzata, era colpa sua se Z era nervoso con lei...torna da lui, tempo un mese e si ripete la fuga, a sto giro Z tira fuori una lama e dice alla socia che probabilmente è meglio che non torni mai più, la socia sotto mio consiglio, non andò a mani vuote, da dietro la schiena tirò fuori la mia mazza da hokey e puntandola in faccia a Z disse ultimo avvertimento, alla prossima avrebbe avuto il giardino pieno di lampeggianti blu...e di nuovo Q dice che lo ama e Bla Bla Bla, la socia capisce che deve essere schietta, diretta e brutale, il tono di voce era ovviamente incazzato, prese uno specchio e costringendo Q a guardare il naso rotto, il labbro tagliato, l'occhio nero, tramite varie domande le chiese se la vera Q è quella che conosce lei da anni, o quella degli ultimi mesi...tanta fatica ma alla fine Q riuscì ad aprire gli occhi...io so tutto nei dettagli perché la socia non era distrutta, la tua amica di sempre sai che viene picchiata a sangue e non puoi far nulla perché è lei che vuole star lì...mi confidò tutto, mi chiese di darle forza ecc ecc ecc...Q non lo ha mai detto a nessuno se non ai genitori, poi non so come finì in TV e lo disse alla nazione per lanciare messaggi alle persone che per X motivi stanno nascosti ecc ecc cc ecc...Q ovviamente ne uscì molto cambiata...moltI cambiamenti le diedero più forza, pochi altri la portarono a fregarsene di tutti, socia compresa, se lei voleva una cosa al diavolo la lealtà, la sincerità il rispetto tra amici, se quella cosa era tua, senza dirti nulla provava a prendertela e cazzi tuoi se te ne accorgeva e giustamente le davi contro, dal suo punto di vista non aveva fatto nulla di sbagliato...
La storia finisce un annetto fa, la socia si lascia in un brutti modo col fidanzato, dato che qualche giorno prima ad una festa lui molto tranquillo andò da Q a chiederle se gli andava di seguirlo fuori per fargli un servizietto veloce di bocca...Q schifata e stizzito lo disse subito alla socia...un mese dopo Q disse che in realtà lei e l'ex si danno da fare da 4 mesetti, ed ora che si sono mollati la avvertiva che sarebbero usciti allo scoperto...ovviamente la socia avendo visto quanto Q considerava la loro amicizia di 30 anni, chiuse i rapporti con lei...certe cose cambiano, per tanto eri una vittima che subiva tutto senza poter reagire, ora invece conta solo ed unicamente la tua persona, i valori ed i legami, non hanno più significato
Provo a sintetizzare al massimo...questa mia amica che da ora identifico con Q, conobbe lui (Z), cominciarono ad uscire, lui un ragazzo normale come tanti, il tempo passò e Z disse che voleva passare la vita con lei, le diede copia delle chiavi di casa dicendo che sperava di poter iniziare a volare con lei quanto prima...qualche giorno dopo Q andò...Q usciva meno, conoscendola è strano, non era più quella ragazza schietta, diretta che conoscevo, sembrava come timida, parlava pochissimo, sembrava quasi a disagio con noi, amici da più di 10 anni...qualche tempo dopo la sua socia (amica da quando erano all'asilo) per farle una sorpresa andò a trovarla a casa...Z aprì la porta e la cacciò via con rabbia...ore dopo SMS di Q aiuto mi riempie di botte ogni giorno, non riesco a scappare...lei tornò subito da Q con la rabbia e la ferocia della leonessa a cui toccano i cuccioli...Z aprì e le urlò contro, lei gli disse o da sola ora, o con la polizia tra qualche minuto, uscirà da qui e sparisci dalla nostra vita...dopo qualche giorno Q sindrome di Stoccolma, scrive a Z che gli manca e che ha capito che non essendo stata una brava fidanzata, era colpa sua se Z era nervoso con lei...torna da lui, tempo un mese e si ripete la fuga, a sto giro Z tira fuori una lama e dice alla socia che probabilmente è meglio che non torni mai più, la socia sotto mio consiglio, non andò a mani vuote, da dietro la schiena tirò fuori la mia mazza da hokey e puntandola in faccia a Z disse ultimo avvertimento, alla prossima avrebbe avuto il giardino pieno di lampeggianti blu...e di nuovo Q dice che lo ama e Bla Bla Bla, la socia capisce che deve essere schietta, diretta e brutale, il tono di voce era ovviamente incazzato, prese uno specchio e costringendo Q a guardare il naso rotto, il labbro tagliato, l'occhio nero, tramite varie domande le chiese se la vera Q è quella che conosce lei da anni, o quella degli ultimi mesi...tanta fatica ma alla fine Q riuscì ad aprire gli occhi...io so tutto nei dettagli perché la socia non era distrutta, la tua amica di sempre sai che viene picchiata a sangue e non puoi far nulla perché è lei che vuole star lì...mi confidò tutto, mi chiese di darle forza ecc ecc ecc...Q non lo ha mai detto a nessuno se non ai genitori, poi non so come finì in TV e lo disse alla nazione per lanciare messaggi alle persone che per X motivi stanno nascosti ecc ecc cc ecc...Q ovviamente ne uscì molto cambiata...moltI cambiamenti le diedero più forza, pochi altri la portarono a fregarsene di tutti, socia compresa, se lei voleva una cosa al diavolo la lealtà, la sincerità il rispetto tra amici, se quella cosa era tua, senza dirti nulla provava a prendertela e cazzi tuoi se te ne accorgeva e giustamente le davi contro, dal suo punto di vista non aveva fatto nulla di sbagliato...
La storia finisce un annetto fa, la socia si lascia in un brutti modo col fidanzato, dato che qualche giorno prima ad una festa lui molto tranquillo andò da Q a chiederle se gli andava di seguirlo fuori per fargli un servizietto veloce di bocca...Q schifata e stizzito lo disse subito alla socia...un mese dopo Q disse che in realtà lei e l'ex si danno da fare da 4 mesetti, ed ora che si sono mollati la avvertiva che sarebbero usciti allo scoperto...ovviamente la socia avendo visto quanto Q considerava la loro amicizia di 30 anni, chiuse i rapporti con lei...certe cose cambiano, per tanto eri una vittima che subiva tutto senza poter reagire, ora invece conta solo ed unicamente la tua persona, i valori ed i legami, non hanno più significato
5 anni fa
Quotato da duediquori,Trovo che non sia un argomento da affrontare a cuor leggero sul forum
Se di violenza, fisica o psicologica, subita e non voluta, concordo al 1000x1000
Ma ripensando a certi video, a certi giochi e pratiche a cui ho assistito di persona in certi locali e, dato che girava il locale con un elmo di plasticaccia di Iron Man in testa e legata sul davanti quei tappetini da bambino con raffigurata una cittadina e le sue strada, ricorderò a vita questo eroe che fermava tutte le donne con questa frase che, chiedo scusa per il linguaggio, riporto uguale uguale: ciao, vedi che queste strade qui? Ecco, io mi sdraio e vorrei che ci camminasi sopra, spingendo bene il tacco ed a fine giro, se hai gradito, mi dai un calcio nei coglioni per dimostramelo...insomma, nel caso in cui ci sia violenza concordata, sarebbe un argomento che per me potrebbe starci sul forum..
» Nell'argomento: Come posso accennare l'argomento? Cerco aiuti/consigli
5 anni fa
Oddio non saprei...per me è semplicemente una, come tantissimi altri, a cui piace divertirsi, ma non è per nulla brava nel "nascondersi"...o magari, cosa che assolutamente non so ne io ne i miei amici, il marito sa ed in realtà è l'amante a doversi nascondere e non lei...
5 anni fa
Quotato da MioMia69,Non la penso cosi, volte é meglio ignorare.
🙂 🙂
Hai perfettamente ragione...ma la mia testaccia mi rende molto difficile riuscirci 😂😂😂
5 anni fa
Quotato da MioMia69,Calmi ragazzi.... 🙂
Vietate parolacce e liti 🙂 🙂
Hai ragione e mi scuso...ma quando vengo attaccato senza motivo, ripago allo stesso modo...del resto si dice: tratta come ti trattano, che non è mai sbagliato 😊
5 anni fa
Quotato da faraone1957,Non gli puoi semplicemente fare un po’ di corte e vedere se c’è un inizio?
Hai più che ragione...avevo già praticamente deciso di fare così come dici tu 😊
5 anni fa
Quotato da Citizenx,Povera Italia..ci siamo venduti le figurine Panini e c è ancora chi risponde a questo coglione .e vabbè
1. Ma brutta testa di cazzo, coglioni sei tu
2. Libertà di espressione, io dico povera Italia...
3. Un forum serve anche per cercare risposte e magari imparare cose nuove, per confrontarsi con le persone...
4. Sei ridicolo e patetico