Tutti i Post di Gizmo07

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
Gizmo07
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gizmo07

» Nell'argomento: il triangolo nei....bermuda
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.04.2014
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/jqnntf5xr/osuv29.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Dai si vede che non ha letto...

Ad ogni modo, chiedo ancora scusa se i modi vi hanno dato fastidio, purtroppo quando mi faccio prendere dalla foga, a prescindere dal campo in cui mi trovo, tendo a "spingere"...
Per i gusti che dire, ognuno ha i propri e nessuno deve giudicare...ovviamente a meno di certi casi estremi...io vorrei solo fosse chiaro che quello é ciò che reputo il top, ma non è che o così o niente, che é un comportamento che tengo solo ed unicamente a letto e che, dato che per svariati motivi questo mondo per me é separato da quello reale, se intraprendo una relazione sentimentale, cambio ancora...

L'essere umano é un mix di ogni esperienza vissuta, siamo composti da tante sfumature, non giudicatemi un maschilista? Animale? Insensibile? O quel che volete, solo per aver detto quello che, il 100% delle volte, nel sesso mi appaga fisicamente e mentalmente...e che prima di arrivare a parlare con lei di questo, di base deve essersi creata fiducia e, dato che altrimenti mi chiamo fuori in quanto voglio esperienze che mi lascino qualcosa, bisogna vedere se anche lei vuole costruire una cosa duratura...la botta e via non la voglio, come detto non mi lascia nulla e non mi "accende" nulla...
Tutto parte dalla seduzione mentale...nella cosa duratura la puoi e la devi coltivare, dato che non c'è solo sesso...nella botta e via, é palese che questa sia assente e quindi...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ammetto la mia mancanza, non le ho viste...

Le ho guardate ora...diciamo che non lo reputo certamente un bell'uomo, però, in quelle che ho visto da google image, sprizza parecchia sicurezza, mi da l'idea d'avercele quadrate e questo lo rende affascinante...
Ma ad ogni modo ci son quasi 30 anni tra lui e Melania 😂
Oppure torniamo a casa, dico Briatore e la gregoracci...anche se mi pare si siano mollati...
Purtroppo, nonostante ricordi distintamente d'aver letto articoli in merito e guardato programmi appositi di relaziono amorose tra lei molto grande e lui molto giovane su sky, non mi pare che ci siano coppie famose con lei molto grande e ricca e lui ben più giovane...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Bom son dal cellulare, non riesco a quotare la parte che m'interessa, quindi la copio:

Matura-sposata-trascurata-grassoccia-annoiata come stereotipo di donna facile, frustrata, sottomessa pronta a farsi in quattro per soddisfare un maschio che le presta attenzione....

Tutte cose che non ho mai assolutamente detto, ma neanche alla lontana...e che non penso nemmeno, dato che sono dell'idea che non esistano donne facili, indipendentemente da come vogliono essere trattate nel sesso, tutte vanno sedotte e conquistate...tranne che in condizioni ben precise che, purtroppo, non soddisfo manco per sbaglio...esempio soldi, basti vedere trump, la Melania davvero secondo voi se ne innamorò per il carattere, o per la bellezza? Oppure ricordate Anna Nicole smith che sposò un anziano milionario di, se nom erro, 94 anni e pure malato?
Oppure (e questo lo dico solo ed unicamente basandomi su cose che ho visto e/o che mi hanno raccontato amiche donne) bisogna avere, come dire, una grossa personalità, ben sopra la media insomma...
Ps, non dico che tutte le donne, in questi due casi, ci starebbero attenzione, dico solo che c'è chi andrebbe...e lo asserisco per scene assurde che ho visto di persona...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Bom scusate per l'armageddon che sviluppato, non era mia intenzione...speravo solo ci potesse essere, al massimo, uno scambio d'opinioni tra più persone, ma in maniera tranquilla ed educata come sta facendo mishaemasha e come ha fatto pinkoepallina...
Ps, ovviamente per avere un confronto bisogna che chi legge capisca il significato delle parole...quindi un grazie a tutti quello che, pur non condividendo quello che per me é il massimo A LETTO, SOLO ED UNICAMENTE A LETTO, hanno capito ed in maniera tranquilla hanno detto la loro...

Ad ogni modo vedo che é sparito un posto dive venivo definito nemico (ipocrisia estrema, io additato per un qualcosa che non ho mai detto e che ha offeso e poi si comporta nello stesso modo), ma é rimasto quello dove mi chiamano pollo che perde le penne..."tratta gli altri come trattano te, che non è mai sbagliato"...ma in questo caso evito, di fronte a cotale arroganza, maleducazione, davanti all'ego smisurato di chi soffre di deliri di onniscienza, tutto risulta inutile...

Comunque é propri vero, gli uomini vengono da marte le donne da venere...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Se il problema é la forma, lo accetto senza problemi...chiedo scusa e cercherò di essere più educato...

Ma il concetto proprio no...dato che ho ampiamente spiegato che é un modo di fare (dove ribadisco che non ci sono forzature, violenze, umiliazioni ecc ecc, ma sempre gran rispetto) che adopero solo ed unicamente a letto che fuori da li non mi comporto assolutamente in questo modo, mi sento attaccato molto ingiustamente

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Hotpassion74,
@Gizmo07 ha solo riportato le sua esperienza che è stata quella di aver spesso trovato donne sottomesse,ma non ha mai generalizzato sulla questione.Da lì sono partire repliche pesanti su di lui e,nonostante avesse in vari modi cercato di far capire c [...]

[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/6ujii5nrj/meme_x500_j4qauybbdh.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Scandinavo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Scandinavo Vediamo di capirci: se io trovo un bel ragazzo di colore e lui si eccita facendosi chiamare a letto: ?neg... di.... *#&@??@? e poi arrivo sul forum a riportare testuali parole ci sta che urto la sensibilità degli utenti di colore. Qu [...]

invece dai ragione a me perché la circostanza era riferita agli amplessi sessuali e non alla vita di tutti i giorni .
Insomma lui raccontava quello che facevano e dicevano a letto, non ha chiamato puttana la prima donna che passava per strada

Esattamente!!!

Mishaemasha, scusate ma non so taggare..."visione babbana", toooooooooooop 😂😂😂 ad ogni modo é vero, non sono sicuramente super esperto, ne tanto meno conosco tutte le tecniche, pratiche e via discorrendo...
Domanda, non capisco cosa intendi dicendo che "il sesso non è tutta luce solare", me lo spieghi per favore?

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Però dai ragazze cerchiamo di non farla troppo pesante. A qualcuno piace essere "violento" a letto, è allora? Non vedo il problema. Ha espresso i suoi gusti, che non mi sembrano neanche poi tanto estremi viste le schifezze (vere, tipo inces [...]

CHAPEAU!!!

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
In breve, per punti...

Cpbixo: Ma per l'amor di dio, ha tutto il diritto di questo mondo...

Black: Se fai di tutta l'erba un fascio, se ti ci metti anche tu a dire che tratto tutte così, ti invito a rileggere i miei ultimi messaggi...anche tu leggi come vuoi...

Stellina: Ora non ricordo, ma se non erro ho detto una cosa del tipo "credo di essere uno dei destinatari", avevo ben capito di non essere l'unico...leggi come ti sei rivolta a me, senza conoscermi, questo intendo per maleducazione ed arroganza...
Purtroppo per me, anni fa, imparai sulla mia pelle e veesando tante lacrime, che le persone non vanno giudicate se non dopo averle conosciute...una ragazza che a prima vista reputai una stronza, pian piano conoscendola me ne innamorai, ci frequentammo ed un bel giorno decise di farla finita perché fare ben una trentina di km per vederci, era diventato un peso...

Ad ogni modo, per chiunque, di qualunque sesso, un consiglio proprio di cuore é di non giudicare mai una persona senza conoscerla, specialmente su internet...

E comunque condivido con te stellina, i'm done with this

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Si ho scritto che é il top, non che le tratto tutte così e via dicendo...
Ad ogni modo ripeto che, sarà un mio limite, ma per diversi motivi, che non intendo dire per ovvi motivi, questo mondo e quello reale per me sono due cose separate...così come il mio atteggiamento a letto é diverso da quello fuori, così come il mio comportamento cambia tra amicizia di letto e relazione sentimentale...
Per farla breve, ho espresso un concetto valido per una situazione precisa, ma vale solo per quella...non eche, per esempio, se andassi a bere una birra con la prima milf, la obbligherei a farmi una sega sotto il tavolo...fuori dal letto, amici...
Qui posso dire, fare e raccontare, sempre coi dovuti modi, cose che altrimenti devo reprimere e tenere nascoste...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Centra che lei ha asserito, pure con arroganza, che io le considero tutte così e se permetti, ho tutto il diritto di prendermela...
Non ritratto nulla, ma permettimi di chiederti esattamente dove avrei scritto che mi piace trattarle così...
Ad ogni modo ho anche specificato qualche messaggio fa, che "sottomettere" non è il termine corretto, che intendo che semplicemente fanno quel che voglio, ma con educazione, dolcezza ecc ecc...qui chiedo scusa io, ma non trovo un termine migliore...magari "che si fanno guidare"?

Avete letto quel che pare a voi, imputandomi cose mai dette, assolutamente non nell'unico modo possibile...perché in questo modo avreste capito "ho avuto la fortuna di conoscere donne così, mi é piaciuto parecchio" e basta...comunque c'è sempre modo e modo di esprimersi, vedere la risposta educata e molto tranquilla di mishaemasha...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok ho capito il "come avete letto" e da questo punto di vista avete ragione, anche se si dovrebbero ugualmente usare modalità di esprimersi tranquille ed educate...
Ma chiedo di nuovo di leggere bene, ho detto che loro han chiesto di essere trattate così...

Aggiungo questa nuova info, sperando aiuti nella comprensione...ribadendo ciò che ho scritto in precedenza, ovvero che il rispetto deve sempre esserci, io odio la botta e via, voglio che ci sia un'amicizia, un rapporto duraturo, rispettoso e sincero, la frequentazione pievotta he ho avuto con queste compagne, fu di circa un anno e mezzo, con incontri regolari...quindi, dentro il letto é un conto, ma fuori si si amici e come tale mi comporto...si chiacchiera, ci si fuma una sigaretta e via dicendo...
Anche se son convinto d'aver scritto in un italiano corretto e fluente, se davvero avete "capito" che hai scritto, chiedo scusa ma non è ciò che volevo esprimere...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ho mai scritto che mi piace umiliare, leggi bene...e leggi bene anche quello che scrive lei, imputa che io avrei asserito di trattarle tutte così, cosa che non ho mai fatto...

Prima di giudicare, per favore, leggi con molta attenzione quello che scrivo io e le sue risposte...
Se lei semplicemente avesse fatto come nella fantasia da descritta, ovvero che a lei non piace essere trattata così, ok a bene, con educazione, rispetto e soprattutto coerenza con quello a cui vogliamo rispondere, accetto tutto...

Ma a fare come lei e come te ora, giudicarmi leggendo cose che non ho mai scritto, mi fa incavolare e voi risultate maleducati e dannatamente infantili...
Suvvia ho scritto in italiano, direi corretto, quindi non imputatemi senza che abbiate compreso il significato delle parole...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gizmo07,
Sarà un limite mio, ma io questo mondo lo tengo ben separato da quello reale...
Quindi qui scrivo cose prettamente inerenti a questo mondo, nel reale parlo ancora così, ma con chi ho confidenza, altrimenti sono più politically correct...
Ad ogni mo [...]

Caro! Se non ti piace chi carica a testa bassa non farlo tu!
Rifletti sul fatto che, magari una coppia la pensa differentemente , cioè avendo la fortuna di giocare insieme non ha nessuna voglia di separare il virtuale dal reale con chi approccia qui !
Lo stesso vale per una singola che deve avere molto più coraggio di un maschio a essere qui ,perché dovremmo sentirci quindi separati da un ipotetico mondo reale se il mondo reale ( tranne che per il nostro salumiere) per noi è questo qui?

Va bene che hai precisato che non pensi che tutte le donne bla bla bla ma l impressione che tu attribuisca a tuoi eventuali interlocutori qui modalità già stabilite a priori un po’ c è 🙂

Non sei stupido ,riflettici 😎

Sul caricare a testa bassa é l'unica cosa in cui mi trovi in disaccordo...nel senso, quando é palese che A parla di una cosa e B risponde con argomentazioni che non centrano nulla e nonostante questo continua, vuol dire che indubbiamente si creano attriti dovuti alla mancanza reale di comprensione del significato di quello scritto da A...

Sul separare i due mondi, come detto, é un limite mio, nulla da dire con chi riesce a tenerli uniti...ma a prescindere da questo, ripeto che giudicare una persona basandosi su una cosa che ha scritto (specialmente non avendo capito) su internet, é ridicolo...io nel virtuale faccio conoscere un millesimo del mio essere...

Oddio se do quell'impressione allora chiedo venia, non è mia intenzione...
Io parlo con tutti indistintamente, basta che ci sia rispetto ed educazione, poi il contenuto dei discorsi naturalmente può prendere svariate direzioni...dipende tutto vari fattori...ma assolutamente non attribuisco caratteristiche, attributi e via discorrendo, a chi che sia senza averci mai interagito e quindi senza sapere nulla di loro...
A meno che il loro profilo non dica chiaramente certe cose...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarà un limite mio, ma io questo mondo lo tengo ben separato da quello reale...
Quindi qui scrivo cose prettamente inerenti a questo mondo, nel reale parlo ancora così, ma con chi ho confidenza, altrimenti sono più politically correct...
Ad ogni modo ribadisco ancora una volta, non ho mai minimamente detto che tratto o penso che tutte le donne siano puttane, ma che semplicemente quelle che ho incontrato mi hanno chiesto loro di essere trattate così...seriamente, é così difficile da comprendere come concetto?
Io scrivo sempre quello che penso, senza troppi peli sulla lingua, poi da vedere se chi legge é in grado di capire tali parole o se invece si continua a caricare a testa bassa...e tanto per dire, una persona é composta da più sfaccettature, io qui e su internet in generale, faccio conoscere molto poco di me e solo ed unicamente quel che voglio io...
Giudicare una persona, senza conoscerla, in base ad una cosa che ha scritto, senza poi aver minimamente capito quello che ha scritto, é davvero da maleducati ed immaturi...
Ripeto... CHIEDONO DI FARSI TRATTARE ha un significato molto diverso da LE TRATTATE TUTTE COME PUTTANE...fammi vedere il punto esatto in cui direi che per me son tutte troie, in cui dico che van tutte trattate così

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
@Gizmo07 hai ragione!
Quello che conta nella vita e anche qui sono i risultati, se questo tuo modo di pensare ed agire ti ha portato ad incontrare chi volevi, sono felice per te.
In caso contrario, io qualche domandina me la farei.
[...]

Per carità, domande me ne faccio spesso ed anche troppe...ma questi sono altri discorsi...
Ad ogni modo, ripeto, che in questo mondo, quindi non nel caso di una relazione sentimentale, se posso preferisco andare con quelle a cui piace farsi trattare cosi, quelle che mi dicono o mi fanno capire espressamente di trattarle così...con questo non voglio poi dire che divento irrispettoso, maleducato, violento ecc ecc...so che ci sono cose che non fanno e quindi non mi azzardo minimamente a chiederle, arrivo fino al limite massimo che loro mi dicono d'avere...
Poi, come scritto nel mio primo messaggio, avrò sempre avuto enorme fortuna, ma io fino ad ora ho ho avuto rapporti (conosciute magari anche in discoteca, quindi senza potenziali preconcetti derivanti come il conoscere persone su siti del genere) con donne che mi dicevano di trattarle da puttane, o con donne sottomesse...probabilmente é il termine sbagliato, con "sottomesse" intendo donne con cui c'era gentilezza nel mentre, educazione, ma che comunque facevano solo quello che volevo io...
Ma ripeto, sono così in questo mondo, dove bene o male quasi tutti andiamo oltre i limiti e cerchiamo situazioni fuori dalla quotidianità...3 di queste donne, a più riprese, mi dissero quanto gli piacevano gli incontri con me, tutti gli altri uomini erano "ti va di", "posso", mentre io le prendevo con forza, vigore, in maniera rude, ma sempre senza esagerare...
Quello che conta nella vita per me, é molto ma molto ben diverso rispetto a quello che conta per me qui...
Ribadisco che giudicare una persona che non conosci, basandoti su quello che scrive in questo mondo, é qualcosa di davvero ridicolo e maleducato...ma ormai Facebook mi ha abituato molto bene...

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Ho sempre pensato che il forum fosse un luogo straordinario per intuire chi c'è dall'altra parte dello schermo, qui senza maschere ognuno di noi fa intuire all'altro il suo modo di pensare e di essere.
Leggendo queste vost [...]

Eh @stellina che ingenerosa risposta e poca comprensione. Il thread è detto male ma è detto giusto. Forma, sostanza, sono chiacchiere...
Ci sono coppie in cui la passione per motivi X tendono a venire meno, non per questo viene meno la voglia di far sesso in generale. In questo tipo di "tradimenti" la componente sessuale è determinante ma non la sola: e ti dirò di più!
In questo contesto ho una certa qual esperienza e alcune mogli che hanno avuto modo di interagire con me mi hanno confessato (quelle più determinate dopo qualche pudore) che non passa la voglia, ma in taluni casi la voglia di fare del sesso con la persona con cui si sta' insieme da molti anni scompare, senza accorgersene. Questo spiega perché molte donne mature tornino sulla piazza... ma non solo. A me piace immaginare che mentre io intrattenevo la moglie, il marito si intratteneva in qualcosa di altrettanto interessante. 😄

Non sto mettendo in dubbio la veridicità del tread.
Quello che metto in discussione è la descrizione che viene fatta di queste donne.....schiave, puttane, pompinare ecc.........rileggiti quello che hanno scritto i tuoi colleghi singoli nei post precedenti.
Si possono dire le stesse cose in modi più eleganti e meno cavernicoli.

Rispondo anche a chi ha scritto che è qui per sesso e non per cercare l'amore.....siamo in 2.
Siamo entrambi consapevoli che questo è un sito dedicato alla ricerca del sesso, ma la differenza che passa tra 1 uomo che può avere le donne che vuole, ed 1 che nessuna si fila è molto semplice....

un uomo che incontra sa che le donne si trattano con gentilezza e garbo in ogni contesto, anche descrivendole in un 3d
l'altro invece avrà una sola amica...Federica.

Direi che uno dei destinatari del tuo discorso, sia io...
Rileggi bene quel che ho scritto, non ho detto che le donne mature sono puttane e via dicendo, ma che quelle con cui io personalmente ho avuto interazioni fisiche, volevano farsi sottomettere o/e essere trattate da puttane...ergo, il tuo discorso non fila con me...
Poi, dato che concordi con me nel dire che qui ci si conosce per far sesso, se dopo parlato con qualcuno ti viene voglia d'incontrarlo, non preferisci chiedergli prima dei suoi gusti sessuali, onde evitare che vi troviate su due pianeti diversi?
Per non perdere tempo io e per non farlo perdere alla persona con cui mi scrivo, prima d'incontrarci preferisco sempre sapere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda o meno, altrimenti non ha senso incontrarsi...e, per fortuna mia, non è assolutamente vero quello che dici, ovvero che tutte le donne vogliono farsi trattare con educazione ecc ecc nell'atto sessuale, ma in fase conoscitiva ti do ragione, bisogna conoscersi con educazione...rispetto assolutamente, quello ci vuole sempre...
Il mondo é bello perché vario, nella sfera sessuale la gente si eccita per le cose più strane, bizzarre e perverse, quindi solo perché tu non provi piacere diversamente, risulta senza senso e da maleducati giudicare negativamente qualcuno che non conosci, che non va a ledere fisicamente ed emotivamente nessuno...
Detto ciò, have a nice day

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Su questo sito di sicuro non si entra per trovare l'amore, almeno per me, ma per giocare, per trasgredire, per provare a trovare qualcuno con cui poter dare libero sfogo a tutto quello che le voglie e la fantasia ci fanno immaginare...
A parer mio non abbiamo fatto altro che commentare stando alle regole del gioco, niente di più e niente di meno...
E se le donne non rispondono, anche se vengono approcciate con educazione e rispetto, a casa mia si chiama semplicemente "maleducazione"

» Nell'argomento: Amicizia e sesso
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Intanto bisogna vedere se si riesce a creare un'amicizia, o se si rimane alla "conoscenza"...
Io le ho provate entrambe...da conoscenti, generalmente, ci si contatta solo per scopare e, dato che si é solo conoscenti e non amici, diciamo che rispetto ed educazione mancano quasi sempre...
se invece si riesce a creare un'amicizia, vuol dire che il rapporto va oltre al semplice sesso e quindi rispetto, educazione ecc ecc, sono presenti...ci si sente anche solo per fare due chiacchiere, bere una cosa, insomma ci si comporta come amici a cui piace fare sesso assieme...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni