Maschilisti e sesso

327 interventi
9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Decisamente.

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Questo 3d nasce sulla sponda di quello sul femminismo e sesso. In quel 3d è mancata la voce maschilista espressa in modo plateale.
Beh, paliamone 🙂

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Minchia, qua ci facciamo male !
Comincio io per rompere il ghiaccio ma non so nemmeno che scriverò nella prossima riga !
….
….
….
Beh, io non è che non sono maschilista , è che ,sia sul lavoro che nel sesso ,mi stupisco sempre delle opportunità positive che ho avuto e dei risultati più che accettabili !
Questo mi porta a un senso di gratitudine verso chi mi scopa ( escludiamo le scopate sbagliate ) per cui mi sento sempre come un bambino che ha avuto un bellissimo regalo ( dico bellissimo perché a me piace molto fare buon sesso)
Le partners ,se ne accorgono di questa gioia e questo entusiasmo e …penso si coinvolgano con lo stesso mood anche loro !
Non penso , non ho mai pensato:
adesso se la lecco qui la faccio contenta ,non ho mai perso tempo a pensare di leccarla e mi sono messo a leccarla e basta !
Insomma non è che non commetto egoismi o maschilistate varie , ma lo faccio talmente convinto e assorto che si distraggono pure loro …perfino qualche femminista 😄
La sveltina?
Si ma ,attenzione
Una cosa è che ti piace andare da dietro mentre fa i piatti perché non è il momento adatto e non è il posto giusto e tutti e due non vogliono aspettare di andare a letto e farlo dopo il tg come i vecchi
Un altra è che semplicemente in quel momento tu ti devi svuotare le palle e chi c è c'è!
Fatto bene il sesso non ci sono maschilisti, niente femministe ,pioggia o vento ,stai solo fermando tutto il resto è facendo l amore !

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ma secondo voi, chi è maschilista, sa di esserlo?
Secondo me il punto è proprio questo.
È decisamente più facile individuare un maschilista dai suoi atteggiamenti, convinzioni, modi di fare nel quotidiano, è sempre e comunque da parti di terzi, perché comunque l’interessato negherà sempre è comunque che il suo modo di fare sia maschilista e che gli attribuisce tale posizione, sbaglia ed è in malafede.
.
In ragione di questo il “Maschilismo nel sesso” lo si può individuare dai racconti di come si vive il sesso, e mai perché qualcuno si riconosce nel maschilismo.
P.s. Credo sia importante ricordare che il maschilismo non è solo negli uomini ma in qualsiasi genere sessuale che lo fa sua come espressione di vita.

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?
Si!
P.S. Mi hai fatto tornare in mente quando il Musik Express iniziava a girare al contrario 😄

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Violenza sulla persona la equiparo ad ignoranza.
A prescindere 🙂
Non ha sesso, ecco

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ma secondo voi, chi è maschilista, sa di esserlo?
Secondo me il punto è proprio questo.
È decisamente più facile individuare un maschilista dai suoi atteggiamenti, convinzioni, modi di fare nel quotidiano, è sempre e comunque da parti di terzi, per [...]
Perfettamente d accordo soprattutto sul post scriptum .ma proprio per questo non credo ci si aspetti che qui ci sia un mea culpa degli estremisti Piuttosto una nostra riflessione e la differenza tra quello che pensiamo di essere e la eventuale percezione esterna da parte del partner !
Io non ho mai detto la frase : sono un femminista !
Un maschio può essere veramente femminista? ,secondo me no !
può avere però Chiaro il significato della parola maschilista e sperimentare su se stesso e con propri partner i dettagli di quel pacchetto di comportamenti che è il maschilismo , combattendo contro le reminiscenze educative errate e persino un inconscio istinto di conservazione !
Io non ho mai pensato che il sesso sia tutto luce e democrazia ,però la consapevolezza delle proprie motivazioni , la sensibilità per capire cose come l istinto di possesso o sensazioni di blando potere possono mitigarle a tal punto da renderle addirittura non sgradevoli e accettabili anche per il partner .

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
metto il punto..... 😋

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
Ma secondo voi, chi è maschilista, sa di esserlo?
Secondo me il punto è proprio questo.
È decisamente più facile individuare un maschilista dai suoi atteggiamenti, convinzioni, modi di fare nel quotidiano, è sempre e comunque da parti di terzi, per [...]
No. Come un talebano non si rende conto di essere un terrorista pericoloso.
Perché entrambi sono convinti che l’unica verità universale sia la loro.
Per un talebano e suo dio, per un maschilista è la sua convinzione di essere superiore alla donna.

E non ne è consapevole, è il suo subconscio a essere programmato così fin da bambino.
Purtroppo è scientificamente provato che chi discrimina ( non solo le donne) ha il Quoziente Intellettivo inferiore alla media.
Il problema e questo.


9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sembra di essere in questura....parla...confessa....parlo con il giudice e la pena sara' minima....guardi che io sono innocente, non c'ero, ho un alibi di ferro.....dai parla confessa.......

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sembra di essere in questura....parla...confessa....parlo con il giudice e la pena sara' minima....guardi che io sono innocente, non c'ero, ho un alibi di ferro.....dai parla confessa....... [...]
Ma dici cosa pensi invece di giudicare quello che pensano gli altri , perché sennò ti devo dire che hai trollato di la e ora vuoi trollare di qua …
Amico mio 💋

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
gia' spiegato ampiamente, sei pregato di leggere prima di sindacare

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
gia' spiegato ampiamente, sei pregato di leggere prima di sindacare
No ,non lo hai fatto
Questa è la domanda :
Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?
Cosa ne pensi ?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ti rispondo, ripugna fare sesso con una donna che non lo desidera, lo trovo mortificante per entrambi

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ti rispondo, ripugna fare sesso con una donna che non lo desidera, lo trovo mortificante per entrambi
E farlo con una che lo desidera ma non essere all altezza delle aspettative perché sei egoista ?
Non prendiamo sempre lo stupro come esempio
Che ne pensi?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ora ti sei messo nella posizione del poliziotto di cui ti ho accennato, e la conversazione diventa noiosa ed antipatica, sono estato esaustivo poi se ci vuoi ragionare, bene per te, altrimenti per me nulla cambia

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Non credo che il maschilismo implichi obbligatoriamente l'assoluta indifferenza nei confronti del desiderio della controparte.
L'essere maschilista non esclude a priori la consapevolezza che il soddisfacimento reciproco é un elemento imprescindibile per del buon sesso, come l'essere attento ai desideri altrui non mette al riparo dalla possibilità di praticare del sesso orrendo.
Una domanda alle donne (o gay, bisex, trav, trans) presenti: potete davvero escludere che tra gli uomini col quale avete passato una bella serata di capriole non ci fosse uno sporco maschilista?

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?
Non in assoluto. Cioè non tutti e non tutti con i medesimi tratti distintivi. Condivido fondamentalmente il ragionamento fatto da Macy.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Le persone maschiliste vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?
Assurdamente, pardon, assolutamente si come concetto di base. Dipende, se si vuole articolare il discorso.
Al netto delle varie sfumature, che io chiamerei più propriamente "gravità", il maschilismo per definizione prevede una maggior importanza del maschio.
I risultati li conosciamo, quindi, tendo a considerare il rispetto del desiderio altrui inversamente proporzionale al grado di radicalizzazione del maschilismo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Maschilisti e sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni