1 anno fa
Evidentemente non sei un bull...Quotato da Arkanoyd,
Anche da bull questa domanda mi ha sempre lasciato senza risposte..
P.S. Ti piace così tanto la foto con sanitari sullo sfondo? 😎
1 anno fa
Provo a spiegare cosa ho provato io.. in realtà non eravamo in tre ma in quattro e quello che mi intrigava tantissimo è stato il nostro guardarci mentre lui le stava dietro , ma al di la della posizione , per dire che il nostro toccarci e guardarci aveva di eccitante il piacere della mia compagna … il piacere sta nel vederla “felice” nella situazione e non usata dai maschi( perché a noi piaceva così 🙂 , ed infatti sono pochi i video che ci piacciono qua )
Quando abbiamo avuto esperienza con la singola noi ci baciavamo tantissimo nel mentre ed i miei “occhi dolci” per così dire erano solo per NOI.
E ti dirò..la cosa più bella è sempre stata buttarci noi due sul letto mentre l altra o la coppia erano a darsi una rinfrescata post intimità.. la parte migliore dei nostri incontri ti garantisco 💗 💗
Quando abbiamo avuto esperienza con la singola noi ci baciavamo tantissimo nel mentre ed i miei “occhi dolci” per così dire erano solo per NOI.
E ti dirò..la cosa più bella è sempre stata buttarci noi due sul letto mentre l altra o la coppia erano a darsi una rinfrescata post intimità.. la parte migliore dei nostri incontri ti garantisco 💗 💗
1 anno fa
Concordo.
A noi piace avere sempre un filo diretto con gli sguardi, indipendentemente da chi è accanto a noi.
1 anno fa
Non saremmo stati capaci di spiegarlo meglioQuotato da Complice82,
quello che mi intrigava tantissimo è stato il nostro guardarci mentre lui le stava dietro , ma al di la della posizione , per dire che il nostro toccarci e guardarci aveva di eccitante il piacere della mia compagna … il piacere sta nel vederla “felice” nella situazione e non usata dai maschi
Ed è anche la risposta per quelle coppie che ti chiedono “Ma perché non fate scambio separato?”, ecco perché…
1 anno fa
Non ci crederai ma in questo contesto non sono per nulla geloso, tanto meno possessivo. Lo sono, il giusto, nella vita di tutti i giorni, quando magari stiamo passeggiando mano nella mano e ti becchi il pappagallo che non stacca gli occhi da dosso a lei. Non so se mi sono spiegatoQuotato da Arkanoyd,Ma la domanda rimane...come gestisci la gelosia? Non ne provi?
1 anno fa
Penso che anche questa sia una delle tante forme d'amore.
Godere nel vedere nell'altro che gode ,un momento di felicità dove facciamo quello che ci piace .
Non è per tutti.
Godere nel vedere nell'altro che gode ,un momento di felicità dove facciamo quello che ci piace .
Non è per tutti.
1 anno fa
Il mio uomo non è il proprietario del mio corpo e nemmeno io del suo. Aprirsi alle altre coppie ( nel nostro caso sono solo coppie) è una decisione comune che nulla toglie alla nostra complicità.
Non esiste alcun “istinto” di cui parli. Sono scelte consapevoli ben divrrse dagli istinti.
Non esiste alcun “istinto” di cui parli. Sono scelte consapevoli ben divrrse dagli istinti.
1 anno fa
La geslosia c'è in caso di tradimento mentale, forse il problema è confondere il sesso con l'amore. E' come essere gelosi che la moglie vada a giocare a tennis con un amico, se si è schiappe totali in questo sport... questo non pregiudica il rapporto di coppia, visto che si tratta solo di un'attività fisica. Io lo vedo più come una fatto culturale che altro... ci hanno detto che non si fa, e tutti ci abbiamo creduto.
1 anno fa
Da bull o da aspirante bull?Quotato da Arkanoyd,Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
Da uomini come fate a non impazzire vedendo la vostra compagna fare sesso con un altro?
Comprendo alla grande il concetto di "godo nel vederla godere" ma davvero sono curioso [...]
Perché cambia parecchio il discorso.
1 anno fa
Se ti poni questi quesitiQuotato da Arkanoyd,Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
Da uomini come fate a non impazzire vedendo la vostra compagna fare sesso con un altro?
Comprendo alla grande il concetto di "godo nel vederla godere" ma davvero sono curioso [...]
1) sei nel posto sbagliato...ti sei iscritto qui fingendoti open minded, ma in realtà sei solo in cerca di figa gratis
2) ti auto certifichi bull, ma in realtà non sai neanche cosa significhi essere bull
Per tutto il resto, ti sono state già fornite risposte abbastanza esaustive.
1 anno fa
Se hai davvero curiosità e hai questo tipo di dubbi consiglierei di leggere libri di professionisti sui rapporti di coppia, ce ne sono moltissimi molto interessanti, poi ogni coppia vive la sessualità in modo molto diverso e troverà interessanti prospettive diverse.. capitolo gelosia: da capire qual è l’origine della gelosia.. se si è entrambi individui centrati ed equilibrati, non dovrebbe esistere.. la domanda quindi non dovrebbe essere “come gestite la gelosia”, ma, se la provi, “perché provi gelosia? Qual è la reale causa alla radice di quell’emozione in quel contesto specifico?”. Analogamente non dovrebbe neanche esistere il concetto di essere “di qualcuno”.. il gioco in coppia col proprio compagno/a di vita è molto più articolato rispetto all’atto in se e al gioco da singoli individui, e come coppia poterlo fare serenamente unisce molto di più e porta la coppia ad un livello di intimità e complicità senza paragoni rispetto a coppie che non giocano perché non è socialmente accettato o perché lui/ lei è mio/a.. approccio molto immaturo ai rapporti interpersonali.. ci sarebbero varie altre considerazioni ma il discorso diventerebbe troppo lungo.. in sintesi partirei da qualche libro..Quotato da Arkanoyd,Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
1 anno fa
Nessuna repressione.Quotato da Arkanoyd,Finalmente qualcosa di stimolante...Quotato da Couple838,
Se hai davvero curiosità e hai questo tipo di dubbi consiglierei di leggere libri di professionisti sui rapporti di coppia, ce ne sono moltissimi molto interessanti, poi ogni coppia vive la sessualità in modo molto diverso e troverà interessanti prospettive diverse.. capitolo gelosia: da capire qual è l’origine della gelosia.. se si è entrambi individui centrati ed equilibrati, non dovrebbe esistere.. la domanda quindi non dovrebbe essere “come gestite la gelosia”, ma, se la provi, “perché provi gelosia? Qual è la reale causa alla radice di quell’emozione in quel contesto specifico?”. Analogamente non dovrebbe neanche esistere il concetto di essere “di qualcuno”.. il gioco in coppia col proprio compagno/a di vita è molto più articolato rispetto all’atto in se e al gioco da singoli individui, e come coppia poterlo fare serenamente unisce molto di più e porta la coppia ad un livello di intimità e complicità senza paragoni rispetto a coppie che non giocano perché non è socialmente accettato o perché lui/ lei è mio/a.. approccio molto immaturo ai rapporti interpersonali.. ci sarebbero varie altre considerazioni ma il discorso diventerebbe troppo lungo.. in sintesi partirei da qualche libro..
La tua risposta mi piace...però vedi il concetto di gelosia solo con la versione "anni 70" della cosa, ovvero il sentimento puramente patologico...infatti lo definisci da subito come "possessione".
Il mio dubbio è differente...la gelosia sana, quella fisiologica, che in molti racconti appare, come viene superata dall'eccitazione?
È più un insita volontà di essere dominati e da li fa scaturire eccitazione? (Molti si eccitano a farsi chiamare cornuti, chiaro esempio)
Ma soprattutto, qualcuno si è mai domandato se la necessità di condividere possa essere un biohacking (gestisco una cosa naturale come se fosse un processo da guidare) della funzione della gelosia sana? Mi spiego meglio : qualcuno fa consapevolmente ricorso al reprimere un sentimento del tutto naturale perché Sa che è l'unico modo per tenere la persona amata?
Sono solo curiosità...nulla di più...men che meno giudizi
Se la scelta di far intervenire terzi, o quarti ed oltre, nel proprio talamo è stata a lungo ponderata (auspicabile) si è ben consapevoli di quello a cui si va incontro.
Quella che tu chiami giustamente "gelosia sana", espressione che noi usiamo da una decina di anni, è quel sentimento che permette di godere appieno dei piaceri della propria donna ("propria", appartenenza, NON possesso) in azione con altri e che fa la differenza fra lei ed una qualsiasi altra che per qualche motivo si ha occasione di vedere (privè o festino, ad esempio) mentre fa sesso.
In sintesi: guardare una donna in azione non mi fa né caldo né freddo, guardare Pallina mi eccita in modo esponenziale, proprio perché è LEI.
Pinko
1 anno fa
Non credo si tratti di reprimere volontariamente la gelosia.Quotato da Arkanoyd,
... necessità di condividere possa essere un biohacking (gestisco una cosa naturale come se fosse un processo da guidare) della funzione della gelosia sana? Mi spiego meglio : qualcuno fa consapevolmente ricorso al reprimere un sentimento del tutto naturale perché Sa che è l'u
Sono solo curiosità...nulla di più...men che meno giudizi
Credo che il quesito da te posto parta da un concetto sbagliato e cioè la gelosia.
Le coppie che trasgrediscono, in quanto tali e relativamente ai giochi sessuali, non sono gelose.
Tu ti immedesimi in un uomo accoppiato e conseguentemente (con i tuoi parametri) non riusciresti a vedere tua moglie con un altro.
Il tuo concetto soggettivo è del tutto lecito. Infatti non tutte le coppie trasgrediscono.
Tu, ipoteticamente lui di coppia, per esempio, non potresti mai riuscire a fare parte di questo mondo (ammesso e non concesso che un domani ti possa interessare).
Non si tratta perciò di reprimere un bel niente.
C'è chi è portato alle trasgressioni, perché lo appagano, divertono (e non lo fanno stare male!) e chi no.
1 anno fa
@arlanoyd pinko ti ha risposto in maniera perfetta!
probabilmente non riuscirai a capirlo comunque...
voglio solo aggiungere che una coppia aperta al sesso promiscuo ( scambista)
non è solo e necessariamente coppia cuckhold che mi sembra l aspetto che hai in testa
inoltre questa scelta non è solo strettamente sessuale
non capirete mai il piacere di cose banalissime come per esempio dire alla donna che ami mentre paghi l insalata
hey tesoro ma hai visto che tette la cassiera?
e altre mille cose ...che gli altri non fanno 🙂
probabilmente non riuscirai a capirlo comunque...
voglio solo aggiungere che una coppia aperta al sesso promiscuo ( scambista)
non è solo e necessariamente coppia cuckhold che mi sembra l aspetto che hai in testa
inoltre questa scelta non è solo strettamente sessuale
non capirete mai il piacere di cose banalissime come per esempio dire alla donna che ami mentre paghi l insalata
hey tesoro ma hai visto che tette la cassiera?
e altre mille cose ...che gli altri non fanno 🙂
1 anno fa
Beh.. o magari si tratta solo di una coppia equilibrata e autosufficiente, che non ha alcun bisogno di giocare con altri per funzionare. Aggiungendo un forte legame, comunicazione aperta, confidenza personale, di coppia e apertura mentale per notare e valutare condizionamenti esterni, potrebbe capitare che le fantasie personali diventino fantasie di coppie, e che la coppia sia così solida e compatta da valutare scenari giocosi e stimolanti per la coppia anche coinvolgendo a tratti altre persone, niente di necessario, ma un modo molto divertente e sempre in evoluzione del gioco di coppia. In questo contesto di gioco di coppia, difficile collocare la gelosia.. perchè?Quotato da Arkanoyd,
Finalmente qualcosa di stimolante...
La tua risposta mi piace...però vedi il concetto di gelosia solo con la versione "anni 70" della cosa, ovvero il sentimento puramente patologico...infatti lo definisci da subito come "possessione".
Il mio dubbio è differente...la gelosia sana, quella fisiologica, che in molti racconti appare, come viene superata dall'eccitazione?
È più un insita volontà di essere dominati e da li fa scaturire eccitazione? (Molti si eccitano a farsi chiamare cornuti, chiaro esempio)
Ma soprattutto, qualcuno si è mai domandato se la necessità di condividere possa essere un biohacking (gestisco una cosa naturale come se fosse un processo da guidare) della funzione della gelosia sana? Mi spiego meglio : qualcuno fa consapevolmente ricorso al reprimere un sentimento del tutto naturale perché Sa che è l'unico modo per tenere la persona amata?
Sono solo curiosità...nulla di più...men che meno giudizi
Molto pericoloso quando parli di reprimere consapevolmente un sentimento naturale perchè è l'unico modo per tenere la persona amata.. Ma cosa vuol dire? Se si gioca reprimendo forzatamente sentimenti è molto meglio non giocare, se si accetta il gioco perchè altrimenti si perde qualcuno beh.. lo si è già perso.. e sicuramente si peggiora il problema.. il coniuge dovrebbe rimanere perchè sta bene nella coppia, non per mancanza di alternative o perchè se poi gioca con altri lo/la si perde.. non si può sentire una frase del genere.. il gioco dovrebbe scaturire emozioni piacevoli per tutti.. altrimenti è da evitare.. Ma poi perchè secondo te la gelosia sarebbe normale? Perchè saresti geloso?
1 anno fa
Verissimo.. o anche parlare apertamente nella coppia di colleghi o conoscenti che ci provano con uno dei 2, scherzare tra noi come coppia con altri durante feste o eventi "normali".. davvero mille cose e un modo completamente diverso e, pensiamo, più evoluto di gestire un rapporto di coppia.. neanche da confrontare il livello di complicità e il tipo di unione..Quotato da mishaemasha,
non capirete mai il piacere di cose banalissime come per esempio dire alla donna che ami mentre paghi l insalata
hey tesoro ma hai visto che tette la cassiera?
e altre mille cose ...che gli altri non fanno
1 anno fa
una domanda te la faccio io a te, se va bene a loro o a noi, perché dovremmo farci questi scrupoli ?Quotato da Arkanoyd,Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
Da uomini come fate a non impazzire vedendo la vostra compagna fare sesso con un altro?
Comprendo alla grande il concetto di "godo nel vederla godere" ma davvero sono curioso [...]
1 anno fa
No separato perché prima di tutto stiamo giocando noi per noi !Quotato da Coppia4050,Non saremmo stati capaci di spiegarlo meglioQuotato da Complice82,il piacere sta nel vederla “felice” nella situazione e non usata dai maschi
Ed è anche la risposta per quelle coppie che ti chiedono “Ma perché non fate scambio separato?”, ecco perché…
1 anno fa
Oggi mi togliete la parole di bocca !Quotato da zortonaldo,Partiamo dall'assunto che il "possesso" è illusione e che ciò che conta è la "appartenenza", è una questione di maturità e onestà: così come io, in primis, non sono monogamo, così non lo è neppure la mia compagna.Quotato da Arkanoyd,come fate a eliminare quell'istinto che vorrebbe lei solo vostra...
Stabilito ciò, perché non goderci le nostre lussurie insieme, condividendole?
Qual è un elemento base di una coppia?
La complicità. Ecco, quando ti sarà chiaro questo concetto, probabilmente allora sarai in grado di capire l'assenza (e l'inutilità) della gelosia.
...
Personalmente non sono geloso.
Il che non toglie che non tollero essere preso in giro. Ma questo non ha a che fare con la gelosia.
1 anno fa
E' un sito di masochisti. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Benvenuto nel club. 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Arkanoyd,Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
Da uomini come fate a non impazzire vedendo la vostra compagna fare sesso con un altro?
Comprendo alla grande il concetto di "godo nel vederla godere" ma davvero sono curioso [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.