1 anno fa
Eh, si.Quotato da zortonaldo,
Il mondo è un grande chiavatoio!
😄 🐷
C'è chi viene e c'è....chi viene. 😎
1 anno fa
si qualcuno viene, ma qualche altro ce lo hanno mandato 😄Quotato da lecap,Eh, si.Quotato da zortonaldo,
Il mondo è un grande chiavatoio!
😄 🐷
1 anno fa
Risposta semplice:Quotato da zortonaldo,Io vengo "a mano a mano"...Quotato da lecap,Eh, si.
Cosa avrò voluto dire? 😮
😄
5 donne alla volta. 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
la pollicia, l indiicia ,la media, l anulara e la mignola? 😄Quotato da lecap,Risposta semplice:Quotato da zortonaldo,Io vengo "a mano a mano"...
Cosa avrò voluto dire? 😮
😄
5 donne alla volta. 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Guarda che ho usato il tuo stesso metodo.Quotato da Alexbsx72,In realtà non è vero quello che dici, le opinioni sono una cosa, le indicazioni sul fatto che io sia frustrato ecc, credo sia ben diverso, qua nessuno fa il dittatore, ma che tu singolo abbia risposte su come ci si sente ad essere cornuto, è il colmo.Quotato da XHunerXP,
Niente di strano, tu hai dato il tuo punto di vista su altri, gli altri hanno dato il loro punto di vista su di te.
È normale scambiarsi opinioni.
Oppure solo tu puoi parlare di altri?
Come funziona, fammi capire, tu puoi dire quel cavolo ti pare e gli altri devono stare zitti perché a te non piace la loro opinione?
Veramente vorresti fare il prepotente zittendo la gente sul forum? 🤷♂️😏🤣
La mia è solo una opinione🤷♂️
Come la tua su altre coppie ed utenti.🤷♂️
Sul resto, su cosa posso sapere io, ti giro la domanda: ma che ne sai tu del mio passato, di quello che ho fatto, delle esperienze avute eccetera eccetera.
🤷♂️
1 anno fa
Facile trovare la differenza.Quotato da Alexbsx72,Io lo do, voi e le vostre lei lo prendono. Trova la differenzaQuotato da lecap,
Critichi le coppie trasgressive e nel profilo cerchi (anche) coppie trasgressive.
Forse frustrato non lo sei ma confuso, sicuramente si.
In ogni caso, quando si critica gli altri... è puerile prendersela se si viene ripagati con la stessa moneta.
Soprattutto, prima di criticare, bisognerebbe controllare di non essere a chiappe scoperte, sennò ti zittiscono facilmente in tre secondi, come hanno fatto tutti.
C'è chi vive le trasgressioni per svariate emozioni, come quasi tutti quelli iscritti qui e chi dimostra senza ombra di dubbio (come te) di cercare un buco. Ammesso e non concesso che poi lo trovi. 😎
1 anno fa
e' una questione mentale, con gli altri ci gioca sapendo che poi è tua, difficile da spiegare e ancora di più da capire, il mio problema è che la mia signora non vuole...
1 anno fa
Quotato da Alexbsx72,Be su alcune cose, forse potremmo essere d accordo, d altronte non sono io che fa divertire la propria compagna con altri, io sono dalla parte che si gode i signori o le signore a me estranee, i gusti son gusti, certo non mi azzittisco visto la mentalità del sito non posso aspettarmi che questo, poi io non ho problemi di quello che sono, sono singolo Attivo per vari genere, credo sia differente chi invece sia una coppia allegrotta. Io lo do, voi e le vostre lei lo prendono. Trova la differenzaQuotato da lecap,
Critichi le coppie trasgressive e nel profilo cerchi (anche) coppie trasgressive.
In ogni caso, quando si critica gli altri... è puerile prendersela se si viene ripagati con la stessa moneta.
Soprattutto, prima di criticare, bisognerebbe controllare di non essere a chiappe scoperte, sennò ti zittiscono facilmente in tre secondi, come hanno fatto tutti.
L uomo con le foto nel cesso di nascosto alla moglie , magari bisex per accontentarsi di un buco qualsiasi , disse agli uomini che hanno feed e foto con tante belle sorche e tante foto di incontri a quattro che lui si scopa le loro donne ….Quotato da Alexbsx72,Be su alcune cose, forse potremmo essere d accordo, d altronte non sono io che fa divertire la propria compagna con altri, io sono dalla parte che si gode i signori o le signore a me estranee, i gusti son gusti, certo non mi azzittisco visto la mentalità del sito non posso aspettarmi che questo, poi io non ho problemi di quello che sono, sono singolo Attivo per vari genere, credo sia differente chi invece sia una coppia allegrotta. Io lo do, voi e le vostre lei lo prendono. Trova la differenzaQuotato da lecap,
Va beh !
e da ridere però 😄 😄 😄
1 anno fa
1 anno fa
Anche fuori 😄
1 anno fa
Siete finiti a perculare anche qua.
Siete delle brutte persone!
Però vi voglio bene!
Però vi voglio bene!
1 anno fa
Quotato da bandao,
Siete finiti a perculare anche qua.
Quotato da bandao,
Quotato da bandao,
Però vi voglio bene!
1 anno fa
Premesso che ognuno fa come vuole ho una curiosità (che presumo resterà senza spiegazione). Dici che...non sopporteresti se tua moglie dovesse far sesso con un altro a tua insaputa. Spieghi le dinamiche di questi giochi (la complicità necessaria) ma...da oltre un decennio sei iscritto da singolo. A prescindere dalla contraddizione cosa penserebbe tua moglie se sapesse che sei iscritto qui? Se vuoi...spiegami perché lei non potrebbe farlo da sola e tu si? P. S. Non ho letto il tuo profilo né ho visto se qualcuno lo hai incontrato ma...poco cambia con il discorso. Ripeto...non ti sto giudicando ma sono curioso riguardo il fatto che non potresti sopportare se lei lo facesse da sola.Quotato da marcoxverso,io non riesco a convincere mia moglie ma sono certo che saprei gestire la gelosia se siamo in due a deciderlo...ovvio che se lei va con un'altro senza di me non lo sopporto...si entra a far parte di un gioco che per forza si deve essere complici...Quotato da Arkanoyd,Ma la domanda rimane...come gestisci la gelosia? Non ne provi?
1 anno fa
Poesia: L'ANACOLUTOQuotato da lecap,
(L'anacoluto è una figura retorica che consiste nella rottura del nesso sintattico all'interno di un periodo. L'anacoluto si riconosce perché, quando viene pronunciato, all'ascolto dà l'impressione che qualcosa nella frase “non torni”: uno o più elementi infatti non sono espressi nel corretto accordo grammaticale).
Se quel signore che ci sta di fronte,
che al posto di "d'altronde" usa "d'altronte",
per mezzo di costanti anacoluti,
vi ha dato a tutti quanti dei cornuti
e l'abbia espresso inver con poco tatto,
non vi rimane, amici miei, che prender atto
che le donne a suo dire un po' "allegrotte"
non le stimi in realtà solo mignotte.
Per come si è così bene descritto,
si evince che lui invece è un vero dritto:
strafico, intelligente e solo attivo
... anche se @Lecap ha messo un primitivo! 😋
Pallina
1 anno fa
Siete fantastici!Quotato da lecap,
1 anno fa
20 minuti di applausi....Quotato da pinkoepallina,Poesia: L'ANACOLUTO
[...]
1 anno fa
Bravissima come sempre! 🙂Quotato da pinkoepallina,Poesia: L'ANACOLUTOQuotato da lecap,
(L'anacoluto è una figura retorica che consiste nella rottura del nesso sintattico all'interno di un periodo. L'anacoluto si riconosce perché, quando viene pronunciato, all'ascolto dà l'impressione che qualcosa nella frase “non torni”: uno o più elementi infatti non sono espressi nel corretto accordo grammaticale).
Pallina
Sei uno dei raggi di sole che mi fanno ancora aver voglia di vagare in queste oscure lande che è diventato il forum, grazie! 💋
1 anno fa
Il "vero uomo" per evitare commenti imbarazzanti mi ha bannato !!!!!!Quotato da Alexbsx72,
Be su alcune cose, forse potremmo essere d accordo, d altronte non sono io che fa divertire la propria compagna con altri, io sono dalla parte che si gode i signori o le signore a me estranee, i gusti son gusti, certo non mi azzittisco visto la mentalità del sito non posso aspettarmi che questo, poi io non ho problemi di quello che sono, sono singolo Attivo per vari genere, credo sia differente chi invece sia una coppia allegrotta. Io lo do, voi e le vostre lei lo prendono. Trova la differenza
Ciao troll.
1 anno fa
Si sono visti troll decisamente migliori in questi anni. O, perlomeno, si spera sia un troll, perché se non lo fosse davvero saremmo di fronte alla rappresentazione vivente del vero disagio.Quotato da Alexbsx72,Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]
1 anno fa
Ahahahahahahahah numero uno come sempre.Quotato da pinkoepallina,Poesia: L'ANACOLUTOQuotato da lecap,