1 anno fa
A me vengono in mente 3 domande:Quotato da Arkanoyd,Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
Da uomini come fate a non impazzire vedendo la vostra compagna fare sesso con un altro?
Comprendo alla grande il concetto di "godo nel vederla godere" ma davvero sono curioso [...]
- come fai a porre la domanda a senso unico ( come fate "voi maschi" a eliminare quell'istinto che vorrebbe lei solo vostra), pensi che la medesima domanda non si possa coniugare al femminile (come fate "voi donne" a eliminare quell'istinto che vorrebbe lui solo vostra)? Credi seriamente che sia diverso al femminile?
A mio avviso la risposta è : minor numero di insicurezze personali possibili e voglia che il/la compagna stia il meglio possibile e goda in tutti i modi che ritiene congeniali, superando quello che abbiamo imparato dall'ambiente in cui viviamo in modo diverso. Amore, vero (dal Treccani: Sentimento di viva affezione verso una persona che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene e di ricercarne la compagnia). Oltre alle già evidenziate voglia di vederl* e riappropriarsene dopo!
- la seconda cosa è, cosa pensi degli uomini (e delle donne) che riescono a superare quello che chiami istinto (di esclusività sessuale)? Li stimi, provi invidia, vorresti provare a vedere se riusciresti con la compagna di vita o li vedi in qualche modo inferiori a "un Bull"?
- la terza è: sulla base di quali elementi ti viene da considerarti Bull? (credo che dietro questa parte si celi la tua visione della questione in generale ed un idea sulle risposte sopra me la sono fatta e me la tengo per me, perdona comunque il pregiudizio)
1 anno fa
🙂 🙂 🙂 Attendo con curiosità, la risposta ai quesiti posti. 🙂 🙂 🙂Quotato da Artdeco,A me vengono in mente 3 domande:Quotato da Arkanoyd,Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
Da uomini come fate a non impazzire vedendo la vostra compagna fare sesso con un altro?
Comprendo alla grande il concetto di "godo nel vederla godere" ma davvero sono curioso [...]
- come fai a porre la domanda a senso unico ( come fate "voi maschi" a eliminare quell'istinto che vorrebbe lei solo vostra), pensi che la medesima domanda non si possa coniugare al femminile (come fate "voi donne" a eliminare quell'istinto che vorrebbe lui solo vostra)? Credi seriamente che sia diverso al femminile?
A mio avviso la risposta è : minor numero di insicurezze personali possibili e voglia che il/la compagna stia il meglio possibile e goda in tutti i modi che ritiene congeniali, superando quello che abbiamo imparato dall'ambiente in cui viviamo in modo diverso. Amore, vero (dal Treccani: Sentimento di viva affezione verso una persona che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene e di ricercarne la compagnia). Oltre alle già evidenziate voglia di vederl* e riappropriarsene dopo!
- la seconda cosa è, cosa pensi degli uomini (e delle donne) che riescono a superare quello che chiami istinto (di esclusività sessuale)? Li stimi, provi invidia, vorresti provare a vedere se riusciresti con la compagna di vita o li vedi in qualche modo inferiori a "un Bull"?
- la terza è: sulla base di quali elementi ti viene da considerarti Bull? (credo che dietro questa parte si celi la tua visione della questione in generale ed un idea sulle risposte sopra me la sono fatta e me la tengo per me, perdona comunque il pregiudizio)
1 anno fa
Che belle le tette della cassiera!!!!!!!!!!!!!Quotato da mishaemasha,@arlanoyd pinko ti ha risposto in maniera perfetta!
probabilmente non riuscirai a capirlo comunque...
voglio solo aggiungere che una coppia aperta al sesso promiscuo ( scambista)
non è solo e necessariamente coppia cuckhold che mi sembra l aspett [...]
1 anno fa
io non riesco a convincere mia moglie ma sono certo che saprei gestire la gelosia se siamo in due a deciderlo...ovvio che se lei va con un'altro senza di me non lo sopporto...si entra a far parte di un gioco che per forza si deve essere complici...Quotato da Arkanoyd,Ma la domanda rimane...come gestisci la gelosia? Non ne provi?
1 anno fa
Si parte dal presupposto che ci apparteniamo l'uno con l'altra. Il sesso con altri è un modo per dare e ricevere piacere fine a se stesso.
1 anno fa
Nella maggior parte dei casi la gelosia è dettata dall'insicurezza
Insicurezza di essere amati, di perdere qualcuno, di essere all'altezza degli altri ecc.. una volta superate queste insicurezze o comunque discutendone all'interno della coppia ed essendo rassicurati si vede lo scambio come una cosa in più e un modo per espandere la propria sessualità e/o divertimento.
Ci possono essere problemi ma niente che non si possa risolvere con una buina comunicazione
Insicurezza di essere amati, di perdere qualcuno, di essere all'altezza degli altri ecc.. una volta superate queste insicurezze o comunque discutendone all'interno della coppia ed essendo rassicurati si vede lo scambio come una cosa in più e un modo per espandere la propria sessualità e/o divertimento.
Ci possono essere problemi ma niente che non si possa risolvere con una buina comunicazione
1 anno fa
C'è solo un modo per capirlo. Ed è viverlo con la tua donna. Fino a quel momento rimarrai con le tue curiosità perché qualsiasi risposta ti arrivi non sarebbe esaustiva.
1 anno fa
Quotato da tantalo6870,C'è solo un modo per capirlo. Ed è viverlo con la tua donna. Fino a quel momento rimarrai con le tue curiosità perché qualsiasi risposta ti arrivi non sarebbe esaustiva.
1 anno fa
Severi ma giusti...Quotato da lecap,Evidentemente non sei un bull...Quotato da Arkanoyd,
Anche da bull questa domanda mi ha sempre lasciato senza risposte..
1 anno fa
OT: guardando il tuo profilo pare che invece tu le tue libertà te le prenda... direi pensiero vagamente asimmetrico.Quotato da marcoxverso,
io non riesco a convincere mia moglie ma sono certo che saprei gestire la gelosia se siamo in due a deciderlo...ovvio che se lei va con un'altro senza di me non lo sopporto...
1 anno fa
Pensa il tormento interiore che lo attanaglia da ben 11 anni... Le notti insonni a chiedersi "ma come fanno..." E finalmente un giorno non ce la fa più e fa outing sui suoi dubbi e sui suoi travagliQuotato da zortonaldo,...e da ben 11 anni...Quotato da cpcuriosait,
OT: guardando il tuo profilo pare che invece tu le tue libertà te le prenda... direi pensiero vagamente asimmetrico.
😁
1 anno fa
👍Quotato da Filrouge,Penso che anche questa sia una delle tante forme d'amore.
Godere nel vedere nell'altro che gode ,un momento di felicità dove facciamo quello che ci piace .
Non è per tutti.
1 anno fa
a me sembra che in alcuni interventi, ci sia un po' di invidia verso chi si vive la vita liberamente ed il sesso in modo sereno e realistico, ci sono coppie che si bastano per la vita intera, ce ne sono altre che sono stuzzicate da altre esperienze sessuali e se le vivono e se le godono, rientra tutto nell' universo sesso, che di fantasie ne produce illimitatamente
1 anno fa
Intervento "quasi" copia carbone del post iniziale.Quotato da Alexbsx72,Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]
Le coppie trasgressive sono da criticare perché si aprono ad attività sessuali con altri? Nessun problema.
La cosa veramente ESILARANTE, è che a farlo siano persone SPOSATE!!!!, iscritte qui come SINGOLI!!!! e che cercano, DI NASCOSTO DALLE LORO MOGLI!!!!, quelle stesse coppie trasgressive che tanto criticano.
1 anno fa
Per capire " Uomo di 50 anni... non posso ospitare , sono aperto a tutte le fantasie di coppia, singola o coppie bsx lui e lei, naturalmente da valutare richieste " che ci fai qui con profilo VIP ?Quotato da Alexbsx72,Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]
Paghi il VIP sperando di trovare una esperienza sessuale qualsiasi di nascosto da tua moglie ?
Meno male che ci hai spiegato che qua ci sono solo coppie scoppiate, come avremmo fatto senza la tua splendente illuminazione ?
1 anno fa
Siamo alla "volpe e l'uva" questi non battono un chiodo qualsiasi neanche pagando e quindi tutti gli altri sono brutti, perversi e sfigati.Quotato da lecap,Intervento "quasi" copia carbone del post iniziale.Quotato da Alexbsx72,Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]
Le coppie trasgressive sono da criticare perché si aprono ad attività sessuali con altri? Nessun problema.
La cosa veramente ESILARANTE, è che a farlo siano persone SPOSATE!!!!, iscritte qui come SINGOLI!!!! e che cercano, DI NASCOSTO DALLE LORO MOGLI!!!!, quelle stesse coppie trasgressive che tanto criticano.
1 anno fa
Posso capire il senso di frustrazione nello stare in un sito e vedere altri fare ciò che tu non puoi fare. Ma se ti fa stare così male da buttare fango e cattiveria su altri, forse ti farebbe bene non starci qui.Quotato da Alexbsx72,Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]
E non lo dico per polemica o per attaccarti, lo dico seriamente. È palese che , per quanto esprimi, il "mondo trasgressivo" non è minimamente nelle tue corde.
E posso anche capire che sei qui solo per appagare certi istinti inconfessabili e incondivisibili con tua moglie, quindi perché non sei soddisfatto pienamente con lei.
Ma non puoi pensare che tutti abbiano i tuoi stessi problemi sessuali.
E se lo pensi, dato che non è la realtà, è solo perché cerchi di esorcizzare esternazioni la frustrazione.
Mi dispiace umanamente, fossi in te ne parlerei con qualcuno, magari potresti avere una svolta nella vita di coppia e viverti la tua sessualità più serenamente.
1 anno fa
Niente di strano, tu hai dato il tuo punto di vista su altri, gli altri hanno dato il loro punto di vista su di te.Quotato da Alexbsx72,Mi spiegate quali frustrazioni cari Professori del sesso dovrei avere, io sono singolo bsx, con le mie giuste emozioni, ed esprimo il mio pensiero, oltretutto quando rispondete ad un consiglio, dove dare i due lati di questo mondo, il bene ed il male [...]
È normale scambiarsi opinioni.
Oppure solo tu puoi parlare di altri?
Come funziona, fammi capire, tu puoi dire quel cavolo ti pare e gli altri devono stare zitti perché a te non piace la loro opinione?
Veramente vorresti fare il prepotente zittendo la gente sul forum? 🤷♂️😏🤣
1 anno fa
per non essere gelosi della propria moglie........basta scopare le mogli degli altri 😄 eh però gli altri siamo noi.......vorrà dire che tua moglie se la scopano altri,tanto siamo sempre noi 😄
1 anno fa
Critichi le coppie trasgressive e nel profilo cerchi (anche) coppie trasgressive.Quotato da Alexbsx72,Mi spiegate quali frustrazioni cari Professori del sesso dovrei avere, io sono singolo bsx, con le mie giuste emozioni, ed esprimo il mio pensiero, oltretutto quando rispondete ad un consiglio, dove dare i due lati di questo mondo, il bene ed il male [...]
Forse frustrato non lo sei ma confuso, sicuramente si.
In ogni caso, quando si critica gli altri... è puerile prendersela se si viene ripagati con la stessa moneta.
Soprattutto, prima di criticare, bisognerebbe controllare di non essere a chiappe scoperte, sennò ti zittiscono facilmente in tre secondi, come hanno fatto tutti.