1 anno fa
Iscritto 16/04/23, foto profilo (mi spiace troll ma si vede) fatta alla specchio in bagno con dovizia di lavandino, tazza e vasca idromassaggio; pulizia e ordine fanno pensare alla presenza stabile di una sig.ra. Gli scritti sul forum completano il quadro.Quotato da Coppia4050,Si sono visti troll decisamente migliori in questi anni. O, perlomeno, si spera sia un troll, perché se non lo fosse davvero saremmo di fronte alla rappresentazione vivente del vero disagio.Quotato da Alexbsx72,Tutto quello letto lo trovo esilerante, sicuramente il 90% degli iscritti non sarà d accordo con me, ma leggere le varie motivazioni dei chuck, dei scambi di coppia, ecc. per quanto riguarda le coppie non altri generi, tutto questo non è altro che me [...]
1 anno fa
Non mi ci fare pensare che ci siamo iscritti qua per colpa loro…Quotato da socurioso,Bravissima come sempre! 🙂Quotato da pinkoepallina,
Poesia: L'ANACOLUTO
(L'anacoluto è una figura retorica che consiste nella rottura del nesso sintattico all'interno di un periodo. L'anacoluto si riconosce perché, quando viene pronunciato, all'ascolto dà l'impressione che qualcosa nella frase “non torni”: uno o più elementi infatti non sono espressi nel corretto accordo grammaticale).
Se quel signore che ci sta di fronte,
che al posto di "d'altronde" usa "d'altronte",
per mezzo di costanti anacoluti,
vi ha dato a tutti quanti dei cornuti
e l'abbia espresso inver con poco tatto,
non vi rimane, amici miei, che prender atto
che le donne a suo dire un po' "allegrotte"
non le stimi in realtà solo mignotte.
Per come si è così bene descritto,
si evince che lui invece è un vero dritto:
strafico, intelligente e solo attivo
... anche se @Lecap ha messo un primitivo! 😋
Pallina
Sei uno dei raggi di sole che mi fanno ancora aver voglia di vagare in queste oscure lande che è diventato il forum, grazie! 💋
@Pallina
1 anno fa
L anacloruro invece è un dentifricio che ha un sapore di…? 😄
1 anno fa
Ma che bontà, ma che bontà.... ma che cos'è questa robina qua ?Quotato da mishaemasha,L anacloruro invece è un dentifricio che ha un sapore di…? 😄
Ma che bontà, ma che bontà.... ma che cos'è questa robina qua ?
(cit. Mina)
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Poesia: L'ANACOLUTOQuotato da lecap,
(L'anacoluto è una figura retorica che consiste nella rottura del nesso sintattico all'interno di un periodo. L'anacoluto si riconosce perché, quando viene pronunciato, all'ascolto dà l'impressione che qualcosa nella frase “non torni”: uno o più elementi infatti non sono espressi nel corretto accordo grammaticale).
Se quel signore che ci sta di fronte,
che al posto di "d'altronde" usa "d'altronte",
per mezzo di costanti anacoluti,
vi ha dato a tutti quanti dei cornuti
e l'abbia espresso inver con poco tatto,
non vi rimane, amici miei, che prender atto
che le donne a suo dire un po' "allegrotte"
non le stimi in realtà solo mignotte.
Per come si è così bene descritto,
si evince che lui invece è un vero dritto:
strafico, intelligente e solo attivo
... anche se @Lecap ha messo un primitivo! 😋
Pallina
1 anno fa
Nel nostro caso piace ad entrambi vedere l'altro/altra divertirsi. È la contentezza di sapere e vedere il proprio partner godere. È una questione semplice e complicata allo stesso tempo. Ma forse è anche perché noi non riteniamo che il tradimento si misuri con il sesso fatto con altri.
1 anno fa
Non credo si tratti di questione di monogamia oppure no.
C'è a chi piace vedere/guardare il proprio partner (trasgressivi) e a chi no o anzi, ne rimarrebbe choccato.
L'assurdo sono le esternazioni (uso questo vocabolo per evitarne altri più volgari) di chi si iscrive qui come singolo all'insaputa della moglie.
Il nocciolo del loro ragionamento è: "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche".
Il fatto già di per sé sarebbe ridicolo. Ma quello più esilarante è l'insistere pensando di apparire pure intelligenti.
C'è a chi piace vedere/guardare il proprio partner (trasgressivi) e a chi no o anzi, ne rimarrebbe choccato.
L'assurdo sono le esternazioni (uso questo vocabolo per evitarne altri più volgari) di chi si iscrive qui come singolo all'insaputa della moglie.
Il nocciolo del loro ragionamento è: "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche".
Il fatto già di per sé sarebbe ridicolo. Ma quello più esilarante è l'insistere pensando di apparire pure intelligenti.
1 anno fa
quello che ti manca ,in quanto non sei coppia trasgressiva ,è il piacere che ha una coppia non annoiata anche quando si va a comprare le sigarette e respira il piacere della impostazione libertinaQuotato da zortonaldo,Anche chi non pratica la mitologica "trasgressione" non è (in linea di massima - le eccezioni esistono ma sono rare!) monogamo. Anzi, lo è ma per scelta, non certo per indole.Quotato da lecap,Non credo si tratti di questione di monogamia oppure no.
L'assurdo sono le esternazioni (uso questo vocabolo per evitarne [...]
E io parlavo di CONSAPEVOLEZZA del fatto che siamo poligami (o comunque non-monogami) e del fatto che accettiamo la nostra non-monogamia e anche quella del partner e, in base a ciò, si va a fare sereni e arrapati scambi,orge, terzetti e quant'altro.
Quelli che fanno il ragionamento da te menzionato, ovvero "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche", sono degli ipocriti.
Sarebbe molto più onesto dire: "Mia moglie non è disposta (perché bigotta) a fare maialate. Bene, io, di nascosto, vado a cercarmi lo svago che mi soddisfa con persone che sono porche almeno quanto me."
In sunto: gli ipocriti sono ridicoli in maniera irritante, però.
non ci sono altri in quel momento
non è un favore che fai all altro perché sai che non è monogamo ma un piacere tuo vedere il tuo partner in azione !
in questo senso , succedendo questa cosa solo tra i due ...siamo mentalmente monogami MAESTRO! 😋
1 anno fa
quello che ti manca ,in quanto non sei coppia trasgressiva ,è il piacere che ha una coppia non annoiata anche quando si va a comprare le sigarette e respira il piacere della impostazione libertinaQuotato da zortonaldo,Anche chi non pratica la mitologica "trasgressione" non è (in linea di massima - le eccezioni esistono ma sono rare!) monogamo. Anzi, lo è ma per scelta, non certo per indole.Quotato da lecap,Non credo si tratti di questione di monogamia oppure no.
E io parlavo di CONSAPEVOLEZZA del fatto che siamo poligami (o comunque non-monogami) e del fatto che accettiamo la nostra non-monogamia e anche quella del partner e, in base a ciò, si va a fare sereni e arrapati scambi,orge, terzetti e quant'altro.
Quelli che fanno il ragionamento da te menzionato, ovvero "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche", sono degli ipocriti.
Sarebbe molto più onesto dire: "Mia moglie non è disposta (perché bigotta) a fare maialate. Bene, io, di nascosto, vado a cercarmi lo svago che mi soddisfa con persone che sono porche almeno quanto me."
non ci sono altri in quel momento .
il sesso promiscuo non è un favore che fai all altro perché sai che non è monogamo ma un piacere tuo vedere il tuo partner in azione !
in questo senso , succedendo questa cosa solo tra i due ...siamo mentalmente monogami MAESTRO! 😋
1 anno fa
se ne leggono tante...che ormai non ci si stupisce piu' di nulla....Sarà la musica che gira intornoQuotato da lecap,Non credo si tratti di questione di monogamia oppure no.
Quella che non ha futuro
Sarà la musica che gira intorno
Saremo noi che abbiamo nella testa un maledetto muro…
1 anno fa
Ehhh, ma questa è una tesi filosofica, tesorino! 🙂Quotato da mishaemasha,quello che ti manca ,in quanto non sei coppia trasgressiva ,è il piacere che ha una coppia non annoiata anche quando si va a comprare le sigarette e respira il piacere della impostazione libertinaQuotato da zortonaldo,Anche chi non pratica la mitologica "trasgressione" non è (in linea di massima - le eccezioni esistono ma sono rare!) monogamo. Anzi, lo è ma per scelta, non certo per indole.
il sesso promiscuo non è un favore che fai all altro perché sai che non è monogamo ma un piacere tuo vedere il tuo partner in azione !
Non la ritengo sbagliata, anzi condivido quasi tutto con l'esclusione della chiosa finale che mi sa tanto di artifizio dialettico, in quanto, pur con una comunione di intenti pressoché totale, una coppia è comunque formata da due intelligenze, due personalità, due corpi (da soddisfare 😋 ). Ciò non implica, naturalmente, parlare di "favori" reciproci riguardo il sesso promiscuo.
Però anche quello che dice il Maestro @Zorton è giusto, secondo me infatti i due ragionamenti non si escludono né si contrappongono, sono semplicemente su due piani diversi.
Pallina
1 anno fa
la colpa e' sempre degli altri...cosi si sta tranquilli....ti ho tradito perche ' tu non mi hai tradito, cosi mi tradisci e siamo pari... 😋
1 anno fa
Le tue parole sono sempre giuste!Quotato da zortonaldo,Grazie. Mi pareva chiaro che il mio intervento era circoscritto e attinente al discorso scambista e del sesso promiscuo.Quotato da pinkoepallina,Però anche quello che dice il Maestro @Zorton è giusto, secondo me infatti i due ragionamenti non si escludono né si contrappongono, sono semplicemente su due piani diversi.
Pallina
Voglio ben sperare che (anche) una coppia scambista condivida tanto altro al di là del sesso trasgressivo e che l'unione sia basata fondamentalmente su un sentimento che, mi dicono dalla regia, si chiami Amore.
😄 💗
🐷 🐷 🐷 😋 😄 🙂
1 anno fa
Luce dei miei occhi , mia unica ragione d essere 💗 , se parlassimo tra persone ,chi meglio ( voi) chi peggio (noi) in qualche maniera ci si trovano a gestire la coppia promiscua ,anch’io non avrei precisato ,non ce ne sarebbe stato bisogno .Quotato da pinkoepallina,Ehhh, ma questa è una tesi filosofica, tesorino! 🙂Quotato da mishaemasha,
quello che ti manca ,in quanto non sei coppia trasgressiva ,è il piacere che ha una coppia non annoiata anche quando si va a comprare le sigarette e respira il piacere della impostazione libertina
Non la ritengo sbagliata, anzi condivido quasi tutto con l'esclusione della chiosa finale che mi sa tanto di artifizio dialettico, in quanto, pur con una comunione di intenti pressoché totale, una coppia è comunque formata da due intelligenze, due personalità, due corpi (da soddisfare 😋 ). Ciò non implica, naturalmente, parlare di "favori" reciproci riguardo il sesso promiscuo.
Però anche quello che dice il Maestro @Zorton è giusto, secondo me infatti i due ragionamenti non si escludono né si contrappongono, sono semplicemente su due piani diversi.
Pallina
ma il maestro nella sua ancestrale saggezza dimentica che qui bisogna spiegarlo ai babbani che non la convinceranno mai la moglie perché il do ut des la donna lo sgama prima che l uomo lo pensi
Poi magari va bene a tutti e due …ma in quei casi l approccio così inteso non è di coppia è di due che c hanno il mutuo non possono scopare in giro e fanno un Alleanza !
Il cinico Misha 💋
1 anno fa
Amore senz'altro. Ma nel caso specifico del mondo trasgressivo, anche fiducia e complicità reciproche.Quotato da zortonaldo,Voglio ben sperare che (anche) una coppia scambista condivida tanto altro al di là del sesso trasgressivo e che l'unione sia basata fondamentalmente su un sentimento che, mi dicono dalla regia, si chiami Amore.Quotato da pinkoepallina,Però anche quello che dice il Maestro @Zorton è giusto, secondo me infatti i due ragionamenti non si escludono né si contrappongono, sono semplicemente su due piani diversi.
Pallina
😄 💗
🐷 🐷 🐷 😋 😄 🙂
Per questo le cazzate sparate da certi singoli accoppiati, sono delle scemenze frutto di una ignoranza (nel senso che si ignora) assoluta sui meccanismi interni alle coppie trasgressive.
1 anno fa
Quotato da bandao,Le tue parole sono sempre giuste!Quotato da zortonaldo,Grazie. Mi pareva chiaro che il mio intervento era circoscritto e attinente al discorso scambista e del sesso promiscuo.
Voglio ben sperare che (anche) una coppia scambista condivida tanto altro al di là del sesso trasgressivo e che l'unione sia basata fondamentalmente su un sentimento che, mi dicono dalla regia, si chiami Amore.
😄 💗
🐷 🐷 🐷 😋 😄 🙂
1 anno fa
Percepisco un approccio goliardico al lunedì... " ma come fate"?
😋 😋 😋 😄 😄 😄
😋 😋 😋 😄 😄 😄
1 anno fa
Non lo so Francesco, un po' il sole, un po' i Guru che ti illuminano di immenso 🙂Quotato da Francesconewage,Percepisco un approccio goliardico al lunedì... " ma come fate"?
😋 😋 😋 😄 😄 😄
1 anno fa
😎 😋
1 anno fa
PARLO PER MEQuotato da Arkanoyd,Finalmente qualcosa di stimolante...Quotato da Couple838,
Se hai davvero curiosità e hai questo tipo di dubbi consiglierei di leggere libri di professionisti sui rapporti di coppia, ce ne sono moltissimi molto interessanti, poi ogni coppia vive la sessualità in modo molto diverso e troverà interessanti prospettive diverse.. capitolo gelosia: da capire qual è l’origine della gelosia.. se si è entrambi individui centrati ed equilibrati..
...lo definisci da subito come "possessione".
...la gelosia sana, quella fisiologica, che in molti racconti appare, come viene superata dall.eccitazione?
È più un insita volontà di essere dominati e da li fa scaturire eccitazione? (Molti si eccitano a farsi chiamare cornuti, chiaro esempio)
Ma soprattutto, qualcuno si è mai domandato se la necessità di condividere possa essere un biohacking (gestisco una cosa naturale come se fosse un processo da guidare) della funzione della gelosia sana? Mi spiego meglio : qualcuno fa consapevolmente ricorso al reprimere un sentimento del tutto naturale perché Sa che è l.unico modo per tenere la persona amata?
Sono solo curiosità...nulla di più...men che meno giudizi
Noi abbiamo fatto degli incontri trio mmf, e soft a 4. La gelosia esiste e sta alla donna/uomo °muoversi° durante i rapporti con terzi, in maniera da non sollecitarla (la scopata in se, con me partecipe, non mi crea problemi), mentre mi crea problemi ogni comportamento che ritengo che debba appartenere solo alla coppia. Ne cito qualcuno, che non sempre le parole riusciranno a spiegare perché il confine tra il normale e l'anomalo (che fa scattare la gelosia) è sottilissimo. Mia moglie non mi deve dare mai l'impressione che °preferisca° l'estraneo (detto così non si capisce, ma provo a spiegare). Se lei bacia un altro, prima durante o dopo, alla francese... mi scatta un °bruciore allo stomaco, un nodo alla gola, un impulso aggressivo alle braccia-mani... una tristezza con gusto di schifato... questa è gelosia. Se lei accarezza °con amore/affetto° il terzo, se lei dimostra di °darsi, di capire, di entrare troppo in °sintonia° col terzo... scatta la gelosia.... Parlare di possesso o di appartenenza è voglia di giocare con le parole... se un libro mi appartiene è MIO °ne ho il possesso, lo gestisco io.
Parlo invece di sentimenti, che ormai sembra che non esistono più. La gelosia non si muove se il sentimento mostrato durante il rapporto sessuale in mille modi tutti poco o per niente descrivibili (il confine col normale è meno di un nanometro), verso il proprio uomo è sempre chiaro ed evidente (capisco che non sempre può esserlo).
Mia moglie in un caso ha detto che per poter fare sesso con un terzo lo deve frequentare e conoscere... io sono invece quasi del tutto contrario a questa affermazione. Per avere esperienze sessuali con terzi, senza suscitare gelosia, lei NON deve nè affezionarsi, né provare sentimenti di amicizia, nè provare affetto o °tenerezza°, il rapporto deve essere QUASI °amorfo-asentimentale°. Mi piace vederla godere mentre gode e °usa°, un uomo, come un toy, senza mai superare una vetta sentimentale che deve essere rivolta a me e non al terzo.
Le donne sono gelose come gli uomini? Sì. Lo sono. Mi sono capitate delle occasioni di conferma. -Siamo andati io, lei, e una amica, su una delle terrazze del mar nero, alle 24 si è messo a piovere, una brasiliana ha dato l'imput ed abbiamo ballato sotto la pioggia. Abbiamo, per alcuni attimi ballato in 3 (per un attimo mi è balenato un trio ffm)... fradicio mi sono avvicinato al forno a legno per asciugare la maglietta e mi ha fatto una scenata, peggiorata dal fatto che un giovane mi ha chiesto se poteva ballare con la nostra amica. Una tragedia. Ho una amica (ex di lavoro) che mi sbriga le faccende rimaste in sospeso in RO, e me lo fa pesare. Ultimamente una cliente per motus spontaneo, mi ha abbracciato (quasi con °affetto°), e in questi giorni dopo che ha abbracciato/salutato lei ed il suo nuovo compagno, l'ho fatto anch'io, e con lo sguardo ho notato quanto sia gelosa, e pericolosa, non il sesso ma qualsiasi dimostrazione di affetto mio verso altra donna. (Questa donna che mi aveva °dato emozione° durante il massaggio (con mutandine trasparenti), aveva acconsentito un eventuale ffm).
Insomma la gelosia si controlla, NON evapora. Per aiutarmi a controllarla ne dobbiamo parlare/chiarire °profondamente° rivedendo i videi nostri, chiarendoci mentre li rivediamo su sensazioni e sentimenti che abbiamo provato durante gli incontri. Senza questi chiarimenti resteranno dubbi ed incertezza che sono un avvelenamento continuo del rapporto d'amore.
Non è vero che tutto è assodato e consolidato per amore, infatti si dice che l'amore va conquistato giorno per giorno... in questa conquista giorno per giorno rientrano tanto i fiori e i regali che i chiarimenti che la coppia deve avere dopo aver incontrato nell'intimità un estraneo.