Ma come fate?

109 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
fermo restando che ognuno sa come gestirsi e gestire le situazioni, personalmente trovo difficile avere un rapporto con una donna o con una coppia senza provare simpatia, empatia e punti di incontro, quindi mettere dei paletti lo trovo un ostacolo affinche' la serata sia soddisfacente per tutti, mi sentirei vincolato e controllato e ridurrebbe la mia spontaneita' nell incontro, memore anche di incontri fatti solo e esclusivamente di sesso, ed appena uscito dalla porta mi sono chiesto "chi me la fatto fare" sentendomi appagato di sesso si, ma non come umano, ovviamente siamo tutti diversi ed ognuno ha il suo modo di valutazione con chi e come incontrarsi, che e' incontestabile, e la gelosia esiste, ma in questi casi va accantonata, oppure lasciare che sia solo una fantasia, era per fare 2 chiacchiere 🙂

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
fermo restando che ognuno sa come gestirsi e gestire le situazioni, personalmente trovo difficile avere un rapporto con una donna o con una coppia senza provare simpatia, empatia e punti di incontro, quindi mettere dei paletti lo trovo un ostacolo af [...]
Se è indirizzato a me, non ho voluto parlare del terzo. Col terzo bisogna esplicitare i gusti. Il terzo non deve sapere altro, è la coppia che deve permettere i giochi che preferisce senza creare problemi al singolo. L'unica cosa che io chiedo al singolo è di proporre iniziative e giochi, senza imporli, sarà la Lei di coppia a condurre il gioco ed eventualmente baciare alla francese, sapendo che il marito è contrario. Se poi il singolo vuole incontrare donne disposte a °dimenticare° di essere in coppia, forse lo dovrebbe dire anticipatamente, anziché dire di conoscere il ruolo di terzo, nei trii.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non era rivolto a te, ma per evidenziare che ci sono molteplici modi di interpretare incontri a 3 o piu' persone, come uomo, so esattamente come comportarmi relazionandomi come una coppia, una coppia e' consolidata e complice, e desiderano solo mettere in atto le loro fantasie, ed ognuna sceglie le proprie modalita' di incontro, mi riferivo al come raggiungere il massimo del soddisfacimento per tutti

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
non era rivolto a te, ma per evidenziare che ci sono molteplici modi di interpretare incontri a 3 o piu' persone, come uomo, so esattamente come comportarmi relazionandomi come una coppia, una coppia e' consolidata e complice, e d [...]
scusami il dubbio,
è giusto che il terzo si adegui al gioco di coppia (che sono tante e sono tutte °uniche°) senza subirne svilimente da cafoni.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
fermo restando che ognuno sa come gestirsi e gestire le situazioni, personalmente trovo difficile avere un rapporto con una donna o con una coppia senza provare simpatia, empatia e punti di incontro, quindi mettere dei paletti lo trovo un ostacolo af [...]
Anche per noi è così.
Giocare senza che ci sia simpatia, empatia e perché no? effusioni, ci parrebbe (a lei parrebbe, per la precisione) di farlo con un bambolo di gomma o, ancor più deprimente, essere lei una bambola di gomma.
Noi apriamo una parentesi nella nostra intimità a due, in cui creare con il singolo o la coppia, una specie di relazione affettiva seppur temporanea.
Chiusa la parentesi, tutto torna come prima.
Prima e dopo siamo Angelo e Simo. Durante siamo i Lecap.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Amare non significa possedere, amare è volere il meglio per la persona amata, la libertà è un bene che va vissuto da entrambi i componenti della coppia, la mia compagna ultimamente non vuole più giocare con nessuno ed io rispetto al 💯 per 💯 questo, anche se mi mancano le serate piccanti che abbiamo vissuto insieme.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma non e' che quando ci si sposa, ci si promette di fare scambi od altro, poi se arrivano fantasie, se condivise, ben vengano, altrimenti, va bene lo stesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bandao,

Le tue parole sono sempre giuste!
Che perla che hai tirato fuori!!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
ma non e' che quando ci si sposa, ci si promette di fare scambi od altro, poi se arrivano fantasie, se condivise, ben vengano, altrimenti, va bene lo stesso
Concordo.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@Zorto u scenziatu... 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
[...] ...Minchia, l'abc proprio.
La prossima volta vi spiegherò che l'acqua per cuocere gli spaghetti va messa prima nella pentola, poi bisogna aspettare che bolla, si mette il sale e, solo alla fine, si butta la pasta.
Oppure, per fare un esempio più breve: prima si caga e POI ci si fa il bidet.
adesso capisco perchè gli spaghetti al dente non sono mai riuscito a farli... 😄 😄 😄
Grazie Commendator Zorto 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Allora, vediamo un po' di fare il punto della situazione.
Io e Tizia stiamo insieme, ci amiamo e, al contempo, siamo pure due allegri maiali. Oink! Oink!
Siccome siamo evoluti, parliamo e tocchiamo l'argomento "scambio di cop [...]
TEORIA E PRATICA.
TEORICAMENTE sai tutto. PRATICAMENTE ti manca solo una zortonALDA. 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Anche zortonALDO, va bene lo stesso... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lullapop,
Anche zortonALDO, va bene lo stesso... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Mi inchino deferente agli esimi colleghi.
Alunno ZORTONALDO: 30 e lode. 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dissento molto molto molto meglio zortonALDA ha qualche cosa in meno ma è quello che la rende più gradevole 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
tornando all argomento precedente, come reagireste se durante un incontro, ci scappa il muso od una scenata di gelosia, se uno dei due si lascia andare e magari la coppia non sta ai loro patti.... ? sarebbe di un imbarazzo.... 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

... se uno dei due si lascia andare e magari la coppia non sta ai loro patti.... ?
Ovviamente con questa domanda, si entra ancor di più nella soggettività.
Per conto nostro, ci si confronterebbe solo una volta soli. Se ci dovessero invece esserci delle..."escandescenze" pubbliche da parte di uno o dell'altra... sicuramente si abbandonerebbero le trasgressioni di coppia.
Ma comunque si torna sempre al solito dilemma: "Perché mai, una volta che una coppia decide di comune accordo di trasgredire...uno dei due...NON dovrebbe lasciarsi andare?"
O si decide di provare a fare "il passo", oppure si lascia perdere.
Se dovessi andare a un incontro o al club o a una festa con in tasca il biglietto con gli appunti "Questo, si. Quest'altro no. In caso si potesse fare così, prima chiedere a lei. Se uno vorrebbe fare cosa', prima chiedere a lui." Starei/staremmo a casa.
Una serata trasgressiva deve trasmettere pathos, piacere, adrenalina e non ansietà nel temere di fare incazzare il proprio partner.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
le mie, sono scherzose provocazioni, ma a volte, in alcuni contesti vedo delle reazioni a cui non avrei mai pensato di assistere, dalle confidenze che mi sono state fatte, con mia sorpresa, sempre che siano attendibili, pare che siano le donne a risentirsi, mettere il muso, se non a prendere a male parole il marito, sara' vero, sara' falso? un po' di curiosita' comunque c'e' l ho....sempre con spirito scherzoso, immagino poi che a casa, dopo una furibonda sfuriata, abbiano fatto sesso focosamente 🙂 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me -nessuno nasce imparato-.
Di solito (ma non è un'obbligatorieta'), si inizia con le fantasie sessuali.
Poi, eventualmente col sesso soft.
Qualcuno si ferma alle fantasie; altri col sesso soft. Altri ancora...esplorano anche il sesso con penetrazioni.
Non dico che bisogna fare i kamikaze e provare tutto, ma neppure affrontare il sesso con gli altri, facendo lo slalom gigante tra "paletti" disseminati qua e là.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
concordo, si comincia con il nudismo, poi con le fantasie, poi con incontri a volte soft, e poi...accada quel che accada... dipende da noi e dai nostri meccanismi mentali, pero'' alcune esperienze con altre persone, sia esso un trio, scambio di coppie ed altro, e' un bel vivere, e non c'e' tempo per rimpianti e gelosie, si sa, siamo quasi tutti predisposti al godimento totale