1 anno fa
Non è nella normalità ma può accadere, questo contesto è frequentato da tante persone, e tra queste non è strano che ci possano essere anche delle coppie non " in bolla" . La scenata può verificarsi e quasi certamente appartiene alla coppia non in bolla. Molto probabilmente, dei segnali per individuare quelle coppie si possono percepire e quindi evitare di trovarsi in contesti spiacevoli.
1 anno fa
Non credo al pericolo "coppie non in bolla".
Certo è che (ragionando su conoscenze attraverso internet) dalla presentazione prima e dagli eventuali scambi di messaggi poi, sarebbe bene valutare se tale coppia (o singolo o singola) sia affine al proprio concetto di trasgressione.
Certo è che (ragionando su conoscenze attraverso internet) dalla presentazione prima e dagli eventuali scambi di messaggi poi, sarebbe bene valutare se tale coppia (o singolo o singola) sia affine al proprio concetto di trasgressione.
1 anno fa
concordo ancora, a volte, tra la fantasia e la realta' qualcuno si puo' sentire a disagio! 🙂 😎
1 anno fa
WikiSex, severo ma giusto !Quotato da zortonaldo,Allora, vediamo un po' di fare il punto della situazione.
Io e Tizia stiamo insieme, ci amiamo e, al contempo, siamo pure due allegri maiali. Oink! Oink!
Siccome siamo evoluti, parliamo e tocchiamo l'argomento "scambio di cop [...]
Questo è l'abbecedario, adesso non tiriamo fuori scuse come la dislessia, l'iperattività, la mancanza di concentrazione, ecc ecc: 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
A noi il nudismo fine a se stesso non piace. Quando ci siam sentiti pronti e curiosi al punto giusto abbiamo interagito con coppie con chiarezza. Nudismo e Birichinaggio non hanno relazione stretta e diretta.Quotato da nuovobagdadcafe,concordo, si comincia con il nudismo, poi con le fantasie, poi con incontri a volte soft, e poi...accada quel che accada... dipende da noi e dai nostri meccanismi mentali, pero'' alcune esperienze con altre persone, sia esso un trio [...]
1 anno fa
infatti, ogni coppia agisce secondo i suoi parametri di approccio, l' avvicinamento allo scambio ha diverse vie....variano di coppia in coppia
1 anno fa
no vi prego ...uno zortonaltro non c'è la posso fare !Quotato da lecap,Mi inchino deferente agli esimi colleghi.Quotato da lullapop,Anche zortonALDO, va bene lo stesso... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Alunno ZORTONALDO: 30 e lode. 😄 😄 😄
1 anno fa
no!Quotato da zortonaldo,Allora, vediamo un po' di fare il punto della situazione.
Io e Tizia stiamo insieme, ci amiamo e, al contempo, siamo pure due allegri maiali. Oink! Oink!
a voi che giocate da soli manca un file importante per capire :
masha non si fionda in bagno , prima di andare a un prive sta mezza giornata a prepararsi con uno che la guarda e ...a volte non si esce nemmeno più 😋 🐷
p
s. sulle oniriche manie di controllo non commento , dico solo che non ho mai comprato cioccolatini al singolo da regalare a masha 😮
1 anno fa
La tua saggezza mi illumina d'immenso mio Maestro!Quotato da zortonaldo,Allora, vediamo un po' di fare il punto della situazione.
1 anno fa
Con molta complicità su tutto