Il lato segreto, insospettabile...come ti comporti se vieni riconosciuto da amic

148 interventi
1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Premetto che siamo una coppia reale con lui cuckold, con una vita privata nella norma, ma con molte conoscenze, con prole ormai grande, ma molto riservata riguardo il nostro lato nascosto, il nostro gioco...
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo che non mostrava cmq foto viso, siamo stati riconosciuti da un compaesano che nn ha avuto dubbio alcuno, tanto da scrivere a lei su instagram chiamandola con il nick del profilo di coppia, mentre alcuni conoscenti hanno ipotizzato che fossimo noi o cmq provavano a fare collegamenti a noi con domande scomode o battute varie o provandoci spudoratamente con lei.. per questo motivo siamo stati costretti a rifare il nostro profilo perdendo loveback, racconti, video e foto pubblicate, riducendo al minimo la descrizione del profilo e mettendo foto meno dettagliate e più generiche, diciamo antisgamo..
Con questo profilo abbiamo trovato parecchia gente che conosciamo, ma non abbiamo mai giudicato, e tantomeno ci siamo fatti riconoscere, abbiamo semplicemente declinato l'invito in modo cordiale ed evasivo, proprio per evitare problemi di qualsiasi genere, avendo già con il vecchio profilo riconosciuto qualcuno proprio per i tatuaggi fotografati che frequentava ambienti comuni ai nostri, e trovandone altri che frequentano sempre gli stessi ambienti... alcuni addirittura usano lo stesso nickname che usano nella vita comune così detta normale.. (mi chiedo se sia ingenuità o se semplicemente nn hanno problemi nell'essere riconosciuti... )
A questo proposito, parlando di coppia cuckold, voi come reagite?
L'idea di essere giudicata a livello di coppia, parlo per me la lei di coppia, non mi fa impazzire, ma cosa che più non sopporterei è l'idea che giudichino lui e la sua scelta di dividermi con altri, onestamente non ho problemi se pensano male di me, alla fine è una cosa che faccio perché mi piace e mi fa star bene e so che lui adora vedermi cosi...
Modificato dall'autore il 23-10-2024 13:09:07

1 mese fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Badwhitc,
Premetto che siamo una coppia reale con lui chuck , con una vita privata nella norma, ma con molte conoscenze, con prole ormai grande, ma molto riservata riguardo il nostro lato nascosto, il nostro gioco...
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo che non mostrava cmq foto viso, siamo stati riconosciuti da un compaesano che nn ha avuto dubbio alcuno, tanto da scrivere a lei su instagram chiamandola con il nick del profilo di coppia, mentre alcuni conoscenti hanno ipotizzato che fossimo noi o cmq provavano a fare collegamenti a noi con domande scomode o battute varie o provandoci spudoratamente con lei.. per questo motivo siamo stati costretti a rifare il nostro profilo perdendo loveback, racconti, video e foto pubblicate, riducendo al minimo la descrizione del profilo e mettendo foto meno dettagliate e più generiche, diciamo antisgamo..
Con questo profilo abbiamo trovato parecchia gente che conosciamo, ma non abbiamo mai giudicato, e tantomeno ci siamo fatti riconoscere, abbiamo semplicemente declinato l'invito in modo cordiale ed evasivo, proprio per evitare problemi di qualsiasi genere, avendo già con il vecchio profilo riconosciuto qualcuno proprio per i tatuaggi fotografati che frequentava ambienti comuni ai nostri, e trovandone altri che frequentano sempre gli stessi ambienti... alcuni addirittura usano lo stesso nickname che usano nella vita comune così detta normale.. (mi chiedo se sia ingenuità o se semplicemente nn hanno problemi nell'essere riconosciuti... )
A questo proposito, parlando di coppia chuck , voi come reagite?
L'idea di essere giudicata a livello di coppia, parlo per me la lei di coppia, non mi fa impazzire, ma cosa che più non sopporterei è l'idea che giudichino lui e la sua scelta di dividermi con altri, onestamente non ho problemi se pensano male di me, alla fine è una cosa che faccio perché mi piace e mi fa star bene e so che lui adora vedermi cosi... 😇 [...]
In che senso siete una coppia ciucca?
Mi sembra che l'argomento "essere riconosciuti" sia stato già trattato nel forum.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
L'argomento è già stato trattato ma in maniera generica, io ho fatto la domanda in merito a coppia cuckold, ovvero lui guarda lei gioca con uno o più uomini...
Modificato dall'autore il 23-10-2024 11:55:46

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Badwhitc,
L'argomento è già stato trattato ma in maniera generica, io ho fatto la domanda in merito a coppia chuck, ovvero lui guarda lei gioca con uno o più uomini...
Non voglio essere scortese ma leggere ripetutamente "coppia chuck" fa un po' strano. Con una battuta: fa un po' "Walker Texas Ranger".

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 14.10.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Badwhitc,
L'argomento è già stato trattato ma in maniera generica, io ho fatto la domanda in merito a coppia chuck, ovvero lui guarda lei gioca con uno o più uomini...
Non voglio essere scortese ma leggere ripetutamente "coppia chuck" fa un po' strano. Con una battuta: fa un po' "Walker Texas Ranger".
Ahahahahahhahahahahha io con lui chuck avrei una paura folle...

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Badwhitc,
Scusate il correttore ha fatto da se, modificato spero stavolta in modo corretto

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da jeanpaulferre,
Ahahahahahhahahahahha io con lui chuck avrei una paura folle...
come sopra errore dovuto ad un correttore con vita propria... riveduto e corretto... grazie dell'ironia

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Badwhitc,
Scusate il correttore ha fatto da se, modificato spero stavolta in modo corretto
Ci mancherebbe!
Ma penso che anche voi abbiate colto l'aspetto comico nel definirsi una "coppia chuck (norris)".
😄 🙂 💗

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Badwhitc,

Ci mancherebbe!
Ma penso che anche voi abbiate colto l'aspetto comico nel definirsi una "coppia chuck (norris)".
😄 🙂 💗
Si si tranquillo, solo non sopporto avere un telefono di ultima generazione che fa come cavolo gli pare e piace.. sai quante volte scrive cada invece di casa?!?!? E fa tutto da solo facendomi fare figure assurde, come appunto sopra 😅😅😅

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 14.10.2024 -
Quotato da Badwhitc,
Premetto che siamo una coppia reale con lui cuckold, con una vita privata nella norma, ma con molte conoscenze, con prole ormai grande, ma molto riservata riguardo il nostro lato nascosto, il nostro gioco...
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo [...]
Non ho capito la domanda però

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da jeanpaulferre,
Quotato da Badwhitc,
Qualche tempo fa, con il vecchio profilo [...]
Non ho capito la domanda però
Come una coppia cuckold si relazione all'essere scoperti da persone che si conoscono anche al di fuori del sito... se nn si fanno problemi oppure se come noi preferiscono cambiare profilo e restare cmq nell'anonimato

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Posso rispondere da coppia non cuck...... a noi poco ci interessa se ci riconoscono ... ma è soggettivo

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da marla7081,
Posso rispondere da coppia non cuck...... a noi poco ci interessa se ci riconoscono ... ma è soggettivo
Credo che se si venga riconosciuti non ci sia nulla di male, alla fine vuol dire che anche l'altra coppia o singolo (amico, collega o altro) sta girando qui, quindi non ci vedo nulla di male. Se poi invece vuole fare l'ipocrita o lo spendido fa molto male visto che si è tutti nella stessa posizione 😄

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da marla7081,
Credo che se si venga riconosciuti non ci sia nulla di male, alla fine vuol dire che anche l'altra coppia o singolo (amico, collega o altro) sta girando qui, quindi non ci vedo nulla di male. Se poi invece vuole fare l'ipocrita o lo spendido fa molto male visto che si è tutti nella stessa posizione 😄
hai ragione se si parla di scambisti, ma in questo caso è solo lei a giocare e lui a guardare, e a fare gli splendidi è un attimo... quindi il dubbio o paura che si parli male di lui, almeno per me, resta

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da marla7081,
Il problema non credo che stia nell'essere riconosciuti ma nel fatto che coului/colei/la cp che riconosce possa avere criteri di riservatezza diversi da quelli che tu vorresti... in altre parole che racconti all'unverso creato il fatto di averti riconosciuto.

Il fatto che anche "loro/lui/lei" siano stati lettori del sito o frequentatori di club poco importa perché potrebbero essere persone ampiamente note per questa loro abitudine o sono perfettamente in grado di trovare una "giustificazione" al fatto che sono a conoscenza della vs "abitudine", alla fine basta raccontare le cose agli amici partendo con il classico incipit "ho sentito dire, non so se è vero, però si dice...."

La privacy è una cosa complessa e delicata.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho due coppie di vicini che frequentano privè,ho fatto sesso con un ex vicino di casa,ma non ho mai detto niente alla moglie,tutto stà nel rispetto della privacy,non fare agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te.....una sera ero vestito da donna,era da un po che non andavo al club,allora faccio il solito giro del parcheggio per vedere se cè gente che conosco, azz vedo l auto del vicino,che faccio, uffa proprio stasera che avevo voglia di andare al club,beh ci penso un attimo ed alla fine sono andato,adesso lui sà, ma anche io sò...come si dice.. fi fi fifi 😄

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Badwhitc,
In effetti..una h di troppo

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Frankuzzolo,
hai ragione se si parla di scambisti, ma in questo caso è solo lei a giocare e lui a guardare, e a fare gli splendidi è un attimo... quindi il dubbio o paura che si parli male di lui, almeno per me, resta
La privacy prima di tutto, prima cosa che ho imparato stando qua. Non ci si fanno i cazzi degli altri come io non voglio che si facciano i cazzi miei. Se mi riconoscono, ci rido su, ma se poi vogliono sputtanare io ricorderei a questi splendidi " e te chi ci fai allora sul sito? Solo pippe o hai le palle di fare altro?". Gli splendidi ci sono ovunque al mondo, basta solo rispondergli a tono. Perchè offendere poi tuo marito se lui ha questa trasrgressione? Sono affari vostri di coppia che nessuno dovrebbe giudicare

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.07.2022 -
io penso che chi giudica e chi parla degli altri è o perchè non ha nulla da raccontare di se stesso oppure perchè ha più peccati di tutti...
quindi andate avanti tranquilli e chi non riuscirà a capirvi sarà solo perchè non è in grado di ascoltare e pensa solo a giudicare
luca

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Badwhitc,

La privacy prima di tutto, prima cosa che ho imparato stando qua. Non ci si fanno i cazzi degli altri come io non voglio che si facciano i cazzi miei. Se mi riconoscono, ci rido su, ma se poi vogliono sputtanare io ricorderei a questi splendidi " e te chi ci fai allora sul sito? Solo pippe o hai le palle di fare altro?". Gli splendidi ci sono ovunque al mondo, basta solo rispondergli a tono. Perchè offendere poi tuo marito se lui ha questa trasrgressione? Sono affari vostri di coppia che nessuno dovrebbe giudicare
hai ragione ma sai cosa, quando frequenti determinati ambienti con tante persone nella vita normale, a volte hai paura dei giudizi altrui, almeno per me è così... anche nel nostro ambiente ho scoperto coppie o singoli che fanno parte di questo mondo, ma ho fatto finta di nulla e nn mi sono fatta i fluenzare da nulla e mi sono comportata come sempre, ma nn so... forse è solo una cosa mia, ma nn voglio che nessuno giudichi lui... se di me pensano male che facciano pure, per me nn è un problema, io la chiamo VITA, perché è vivere appieno il mio essere. ..