Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

108 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non ti so dire di preciso, ma innanzitutto non si sa nulla della tua zona e se puoi ospitare o meno, metti poco dei tuoi gusti, ed escluderei gli accenni alla noia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A domanda risposta: " Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?! "
😮 TU 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da glandealsole,
Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?

Di fronte al silenzio, all&a [...]
C'è una sezione del forum dove spiegano come avere successo sei sei singolo. 😄 😄 Leggi lì e prendi ispirazione dai profili di singoli con tanti feedback 😄 😄 😄 😄
Spero di esserti stato utile 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da TOPPLAYER,

C'è una sezione del forum dove spiegano come avere successo sei sei singolo. 😄 😄 Leggi lì e prendi ispirazione dai profili di singoli con tanti feedback 😄 😄 😄 😄
Spero di esserti stato utile 😄
La conosco quella sezione. Utile certamente, ma lo scopo di questa discussione invece è più pratica, "consulenziale" direi. Specifica per ogni caso (umano) in cui gli altri possono esprimere direttamente un giudizio, un consiglio, un'osservazione.

Insomma, vuole essere più specifica ed operativa rispetto alle linee guida generali dei buoni esempi.

Può essere utile a tutti, anche a chi ha già (ho pensa di) avere un profilo valido.

Solo con l'analisi e i dati è possibile valutare operazioni di intervento.
Prepariamo anche qualche slides per una presentazione in powepoint ed un grafico in excel? 😄 😄 😄
Cmq ok, buona consulenza 😄 😄
Ah se qualche ragazzo delle ultime file vuole avvicinarsi, ci sono alcune sedie libere qui davanti così vede meglio la lavagna. 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da milano_58,
A domanda risposta: " Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?! "
😮 TU 😮
Quotato da glandealsole,
Forza e poi tocca a voi e cerchiamo di aiutarci l'un l'altr@
😋 😋 😋 fatto 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao, se posso dire il mio pensiero, una cosa che non va nel tuo profilo sono le foto. Questo è un sito dove si cercano singoli, coppie, ecc. per fare sesso, per cui foto del campo da golf non c'entrano nulla, foto dove copri il tuo "gioiello" non mi intriga.
E l'annuncio, sempre secondo il mio parere, non invoglia a contattarti.
Camy 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Facciamo un'operazione diversa: qualche Donna potrebbe indicare un profilo maschile da cui prendere spunto per migliorare, cortesemente? 😇 Grazie. 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Aglia... 🤭

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Hai ragione io però vorrei ispirarmi a qualche altro uomo perché ho poca personalità e quindi vorrei che le Donne mi indicassero un profilo di riferimento. 🙂 Grazie mille e buona serata. Baci a tutti. 🙂 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Infatti qui non incontra nessuno, tutto finto.
I singoli che hanno feedback sono comparse pagate dalla redazione per far credere che i singoli hanno speranza.
🤣🤣🤣🤣
E continua la sagra del cazzaro🤦‍♂️

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Infatti qui non incontra nessuno, tutto finto.
I singoli che hanno feedback sono comparse pagate dalla redazione per far credere che i singoli hanno speranza.
🤣🤣🤣🤣
E continua la sagra del cazzaro& [...]
Ahahahahahahahahahaa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Infatti qui non incontra nessuno, tutto finto.
I singoli che hanno feedback sono comparse pagate dalla redazione per far credere che i singoli hanno speranza.
🤣🤣🤣🤣
E continua la sagra del cazzaro& [...]
digerito male o sei sempre così cattivo ? 😮 😮 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
E l'annuncio, sempre secondo il mio parere, non invoglia a contattarti.
Camy 💋 [...]
la voce della verità 😋 santa donna cosa bevi ? 😋 😋 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da TOPPLAYER,
Hai ragione io però vorrei ispirarmi a qualche altro uomo perché ho poca personalità e quindi vorrei che le Donne mi indicassero un profilo di riferimento. 🙂 Grazie mille e buona serata. Baci a tutti. 🙂 💋 [...]
Se hai poca personalità, perchè mai una donna/coppia/oquelchetipare dovrebbe essere attratt@ da te? Restringi le possibilità a chi sta cercando qualcosa del tipo "cerco ragazzo senza personalità"... mi sembra che riduci le possibilità a zero... Se non hai personalità e vuoi ispirarti a qualcuno, per me rischi di fare l'emule e prima o poi i nodi verranno al pettine...
Appunto voglio capire a chi posso ispirarmi in modo da acquisire la personalità che mi manca e poi piacere di più. 🙂
Ho solo chiesto un aiuto. 🙂
Grazie e baci. 💋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da glandealsole,
Sono certo che molti di voi si saranno chiesti più volte "ma perché non mi risponde nessuno". Cosa c'è di sbagliato in me, nel mio modo di presentarmi, mei messaggi che mando, nelle mie foto, etc...?

Di fronte al silenzio, all&a [...]
Non esistono profili sbagliati o giusti, esistono contesti e situazioni, ora qui siamo in un campo dove l'offerta "i singoli" e molto superiore alla domanda " coppie e singole" quindi se come coppia o come singola puoi scegliere tra tanta varieta, eviterai in partenza di scegliere bruttini, fighetti, figli di papa, chi gia in partenza detta condizioni, furbetti, uomini con calzini bianchi, uomini pisello, uomini che non si vedono ma mostrano solo le foto di una lei che nemmeno sa di essere su un sito, uomini che vivono in bagno, "per non dir cesso" uomini con pisello sporco, uomini con unghie sporche......dai continuate voi ci sono migliaia di combinazioni.
ricordate una sola nota negativa cancella spesso tutte quelle positive

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,

I singoli che hanno feedback sono comparse pagate dalla redazione per far credere che i singoli hanno speranza.
Questo passaggio dovrebbe diventare un tormentone per ogni nuovo muro del pianto che quotidianamente viene creato...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da glandealsole,
...Tu la personalità ce l'hai per come sei, per come sei cresciuto, per le esperienze della tua vita.
è questo il problema 😮
Soluzione radicale per il forum... mai pensato al suicidio ? 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ok dai è vietato chiedere un parere alle Donne insomma. Ma perché? 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Va bene allora facciamo finta che la personalità ce l'ho ma cerco banalmente gli incontri. 😎
Domanda: Donne di Annunci69, "come" devo pormi per diventare come i vostri amici? 🙂 😇 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da glandealsole,
Quotato da TOPPLAYER,
Va bene allora facciamo finta che la personalità ce l'ho ma cerco banalmente gli incontri. 😎
Domanda: Donne di Annunci69, "come" devo pormi per diventare come i vostri amici? 🙂 😇 😋
[...]
Mentre attendi qualche suggerimento femminile, prova intanto a rivedere il tuo annuncio togliendo forse quelle citazioni iniziali di autori.

Sei nuovo sul sito? Non hai neanche un feedback.
Ho fatto una domanda alle Donne e non ho chiesto il tuo parere o quello di altri uomini. Grazie mille


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni