Sperma per una pelle splendida
bellezza 19.07.2017 44 | Canali: sperma donne sesso orale benessere bukkake
Parola di Stella Raflin, una lady inglese di quasi 70 anni, dall'invidiabile pelle di pesca. Stella è una sex coach, una maestra del sesso secondo la classificazione in voga nel mondo anglosassone, in pratica una figura professionale intermedia tra una sessuologa ed un'appassionata conoscitrice - ed opinionista - dei comportamenti sessuali.
Dalle colonne del suo blog, Stella confessa al mondo il segreto del suo aspetto giovanile: una terapia cosmetica a base di maschere di sperma. La sex coach racconta del suo incontro con una donna indiana, la più bella che avesse mai visto, e dell'immediata curiosità per i suoi segreti di bellezza. Le donne si conobbero durante un corso per apprendere le arti del sesso tantrico e l'indiana le rivelò l'esistenza di un'antica tradizione tramandata su base familiare che consiste appunto nell'utilizzare lo sperma del marito come maschera facciale. L'essenziale è che lo sperma sia appena eiaculato, perchè come tutti i prodotti organici, la freschezza ne garantisce la qualità e l'efficacia.
In effetti la scienza contemporanea fornisce diverse prove a conferma di questa teoria. Recentemente è stato dimostrato che lo sperma contiene nutrienti fondamentali per l'organismo, complessi vitaminici e sali minerali che giovano al corpo e alla mente e che possono rivelarsi utili nel trattamento della depressione, nel combattere le sindromi da stress e la nausea mattutina in gravidanza. Il fatto che potesse avere un'azione benefica anche per uso topico restava un corollario fino al 2012, quando un'azienda svedese lancia sul mercato un prodotto cosmetico a base di spermina, un potente antiossidante naturale, 30 volte più efficace della vitamina E ed in grado di contrastare efficacemente l'invecchiamento cellulare. Pare che il prodotto sia molto in voga tra le Star di Hollywood, sempre all'avanguardia in tema di bellezza. Ma pare anche che le applicazioni di questo miracoloso composto tramite macchina ad elettrolisi siano iper-costose. La fortuna è che si può provare a farlo in casa; basta avere un amante, come suggerisce Stella Raflin. Ma, ricordate sempre, per certi giochi è fondamentale che il partner sia sano: bellezza e salute camminano a braccetto.
Pronte con il Bukkake?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it