Racconti Erotici > trans > Io , Paola e Debby
trans

Io , Paola e Debby


di Toroxtrav
12.12.2023    |    740    |    3 9.7
"A turno Paola e Debby si alternano per pulirmi il cazzo con la loro lingua per poi finire con un ultimo bacio tra loro due..."
Da un paio di mesi circa frequento Paola, una bella donna che da poco ha passato la sessantina ma soprattutto una donna affamata di sesso.
Paola è abbastanza formosa, ha una quinta abbondante di seno, un bel culo tondo e la figa non depilata che gronda umori non appena un dito inizia a sfiorare il suo clitoride.
Dopo qualche bella scopata , ho avuto il sentore, visto il suo essere porca, che avrei potuto osare di più e che con lei probabilmente avrei potuto realizzare una delle mie fantasie.
Parlando delle nostre avventure sessuali le dico che ho avuto più di un’ esperienza con delle trav.
All’ inizio mi guarda un po’ sorpresa ma molto incuriosita, e sembra interessata a saperne di più.
Le dico che molte trav fanno dei pompini favolosi e che la passione che mettono nel fare sesso molte volte è superiore a quella delle donne biologiche.
Le racconto dei culi che ho scopato in posti e situazioni insolite ed in contesti più o meno affollati, delle tante sborrate in faccia seguite dalla pulizia completa del mio cazzo.
Vedendo Paola molto interessata a ciò che le racconto prendo coraggio e le propongo di organizzare una cena con una mia amica trav.
Dopo qualche titubanza accetta con la promessa che se non si fosse sentita a suo agio non saremmo andati oltre una semplice chiacchierata.
Avuto il benestare di Paola chiamo Debby.
Io e Debby siamo amici di vecchia data e fidandosi di me accetta entusiasta l’invito a cena.
Arrivata la sera stabilita con un po’ di anticipo mi reco a casa di Paola.
Nell’ attesa che arrivi l’altra ospite beviamo un calice di vino e fantastichiamo sui risvolti che avrebbe potuto riservarci la serata.
Mentre parliamo metto una mano tra le gambe di Paola e mi rendo conto che la sua figa è già bella umida , così inizio un ditalino che viene interrotto solo dal suono del citofono che annuncia l’arrivo di Debby.
Una volta entrata va direttamente in bagno per dare il via alla sua trasformazione.
Nell’ attesa io e Paola, evidentemente eccitati dalla situazione iniziamo a baciarci e a toccarci, lei prende in mano il mio cazzo già duro mentre io riprendo ad esplorare la sua figa sempre più bagnata e mordo delicatamente i suoi capezzoli turgidi.
Quando Debby è finalmente pronta l’atmosfera è già abbastanza calda, ma non appena entra in sala sia io che Paola abbiamo un sussulto che fa diventare l’atmosfera bollente.
Debby si manifesta ai nostri occhi con un vestitino nero attillato , sotto delle auto reggenti velate dello stesso colore, è truccata in modo perfetto con un rossetto rosso lucido, parrucca bionda, scarpe con tacco dieci ed una scia di profumo gradevolissimo.
Uno schianto!!! Vedendo Paola come la ammira capisco che questa sera ci sarà da divertirsi.
Rompiamo il ghiaccio bevendo un calice di bollicine ed iniziamo a parlare del più e del meno per poi portare il discorso su argomenti più spinti.
Paola fa un sacco di domande a Debby che risponde volentieri , io osservandole mentre sorseggio il vino sento crescere sempre più la mia eccitazione.
Ormai il cazzo e’ marmoreo, i box a stento lo contengono, ho un’ irrefrenabile voglia di di scoparmele entrambe.
Decido di fare il primo passo e mi avvicino a Paola da dietro iniziando a baciarle il collo.
Rivolgendomi poi a Debby le chiedo se le piace il seno di Paola e la invito ad accarezzarlo per sentire quanto sia morbido.
Debby accetta l’ invito ed inizia a palpare le tette abbondanti mentre io da dietro le lecco il collo e strofino il mio pacco sul suo culo.
Paola chiude gli occhi ed inizia ad ansimare , e soprattutto non fa nulla per sottrarsi alle nostre attenzioni, ho avuto ragione, Paola è davvero una porca !!!!
Ci spostiamo in camera da letto e inizio a spogliare Paola mentre Debby visibilmente eccitata si sta’ masturbando.
In pocissimo tempo io e Paola siamo nudi, Debby resta vestita ma con il culo ed il cazzo scoperti.
Mi fiondo con la testa tra le gambe di Paola ed inizio a leccarle la figa, la mia lingua a ritmo costante entra tra le grandi labbra e poi va sul clitoride, sento Paola godere e alzando gli occhi mi accorgo che ha in bocca il cazzo dì Debby.
Questa visione fa sì che la mia lingua si muova più velocemente, aumento costantemente il ritmo fino a quando Paola non mi viene in bocca, io raccolgo i suoi umori per poi baciare Debby facendole sentire il sapore di Paola.
A questo punto hanno entrambe voglia del mio cazzo.
Paola è appena venuta, quindi decido che è giusto iniziare a scopare Debby. Infilo il preservativo e dopo aver leccato il buco del culo appoggio la cappella e piano piano mi faccio strada.
Una volta entrato inizio a scopare con forza il culo di Debby che sotto i miei colpi geme come una troia in calore, nel frattempo Paola ha nuovamente allargato le gambe ed ha ordinato a Debby di leccarle la figa.
Dopo un po’ sono io che ordino a Paola di leccarmi le palle mentre scopo il culo di Debby, lei obbedisce si posiziona sotto di me le prende in bocca.
Ora tocca a Paola essere scopata, quindi mi stendo sul letto e la faccio sedere sul mio cazzo, Debby invece si posiziona difronte e le infila nuovamente il suo cazzo in bocca.
I miei colpi sono forti e i nostri gemiti aumento sempre più di volume.
Mentre continuo a scopare Paola Debby sfila il cazzo dalla sua bocca e si posiziona dietro e senza troppi complimenti entra nel culo di Paola che fortunatamente è già allargato per bene. Inizia così una fantastica doppia che fa venire ripetutamente Paola , anche Debby sta per scoppiare così si posiziona col cazzo verso la faccia di Paola e le riversa sul viso e sulle labbra un’ abbondante quantità di sborra , Paola ne raccoglie con la lingua quanta più possibile e la condivide con Debby baciandola a lungo.
A questo punto anche il mio cazzo reclama di sborrare, quindi faccio scendere Paola che si mette alla pecorina, quindi inizio a scoparle il culo, i miei colpi diventano più forti e carichi di eccitazione quando Debby mi infila la lingua in bocca.
Scopare una donna e contemporaneamente baciare una trav è davvero sublime oltre ogni immaginazione.
Continuo per un po’ a scopare il culo di Paola mentre Debby è passata a leccarmi le palle.
È arrivato il momento si sborrare, così faccio inginocchiare difronte a me le “due” donne, inizio a masturbarmi mentre loro si baciano e con Debby che ha due dita nella figa di Paola.
La mia mano va sempre più veloce le due lingue leccano contemporaneamente le mie palle fino a quando inondo il viso di entrambe.
Mi inginocchio anche io per unirmi a loro in un intreccio di lingue meraviglioso. A turno Paola e Debby si alternano per pulirmi il cazzo con la loro lingua per poi finire con un ultimo bacio tra loro due.
Soddisfatti e sfiniti ci siamo ricomposti, e durante la cena tra una risata e l’altra ci siamo promessi di rivederci tutti e tre per ripetere quella fantastica esperienza.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io , Paola e Debby :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni