Racconti Erotici > trans > Una splendida orgia
trans

Una splendida orgia


di Toroxtrav
06.06.2023    |    4.395    |    6 9.8
"Alla sua visione ebbi un primo sussulto nei boxer, indossava un abito nero cortissimo che lasciava intravedere la fascia delle auto reggenti, dei capelli..."
Marco con cui condivido la passione per le Trav mi chiese se nell’imminente week end tornavo a casa nella mia residenza abituale, quando gli risposi che per impegni lavorativi sarei rimasto nel Lazio mi domandò se avessi voglia di passare un sabato sera all’ insegna della trasgressione.
Gli dissi si senza fargli ulteriori domande, conoscendo i suoi gusti e quanto fosse porco ero certo che mi sarei divertito tantissimo.
Il sabato come d’accordo, comprammo quattro bottiglie di CA’ DEL BOSCO e partimmo verso il posto dove eravamo stati invitati, impiegammo una mezz’ora scarsa dato che era distante poco più di 30 km.
Arrivammo ad una villetta in una strada di campagna, fuori erano parcheggiate alcune vetture, visto il posto un po’ isolato dove ci trovavamo capii subito che sarebbe stata una serata abbastanza movimentata.
Marco bussò e venne ad accoglierci Gloria quella che poi seppi essere la padrona di casa.
Alla sua visione ebbi un primo sussulto nei boxer, indossava un abito nero cortissimo che lasciava intravedere la fascia delle auto reggenti, dei capelli biondi raccolti in una coda, labbra carnose evidenziate da un rossetto rosso fuoco ed una scia di profumo sensualissimo.
Ci salutò con due baci sulle guance e appoggiò la mano sul pacco per vedere se eravamo già in modalità porcaggine.
Nel salone c’erano delle invitate, quattro TRAV bellissime vestite e truccate benissimo e molto socievoli.
La mia attenzione cadde subito su Sandy, una TRAV che aveva più o meno la mia stessa età, non molto alta vestita con dei pantaloni in pelle dai quali si evidenziava un culo che me lo fece venire duro all’istante.
Fatte le presentazioni di rito aprimmo la prima bottiglia di bollicine,e mentre si chiacchierava iniziavo un primo approccio con Sandy che sembrava gradire le mie attenzioni, aveva un viso bellissimo e complice l’alcool che iniziava a mettersi in circolo ci scambiamo un bacio travolgente, le nostre lingue diventarono un tutt’uno mentre le mie mani stringevano quelle chiappe sode.
Fummo interrotti da Gloria, che ci disse di non scaldarci troppo in quanto eravamo appena agli inizi della serata, e soprattutto che per aprire le danze avremmo dovuto aspettare l’arrivo di altri due ospiti che erano in ritardo.
Uscii nel giardino a fumare nella speranza di sbollire per un po’ la mia voglia, e appoggiato ad un tavolo vidi Marco con il cazzo piantato nella bocca di Emma che inginocchiata succhiava avidamente.
Lui notandomi mi sorrise e mi invitò ad avvicinarmi, lo feci, ed Emma vedendomi mi mise una mano sul pacco per tirarmelo fuori.
Riferii loro quanto mi aveva detto Gloria poco prima, ed entrambi quasi intimoriti si ricomposero e tutti e tre tornammo in salone.
Bussarono di nuovo alla porta e finalmente arrivarono gli ospiti ritardatari., quando li vidi lo stupore della sorpresa mi lascio’ senza parole, gli ultimi due ospiti erano una bellissima coppia amica di Gloria, era evidente che avrebbero preso parte alla festa e che ci sarebbe stato da divertirsi.
Nell’euforia mi avvicinai a Marco per ringraziarlo di avermi coinvolto in quella serata e gli promisi di offrigli una cena il giorno successivo.
Ormai c’eravamo tutti, Gloria portò in tavola gli stuzzichini che aveva preparato e stappammo le altre bottiglie di bollicine che erano in freezer.
In pochissimo tempo l’atmosfera divenne bollente,io mi avvicinai a Sandy per riprendere il discorso interrotto poco prima.
Ci baciammo nuovamente mentre lei mi accarezzava il cazzo che nel frattempo avevo tirato fuori dai pantaloni, ci spostammo in cucina ed inizio’a pomparmi in maniera favolosa.
Ero totalmente fuori di testa, quindi la feci appoggiare al tavolo abbassandole i pantaloni, misi il preservativo e spostandole il filo del tanga le entrai dentro senza troppi complimenti.
Mentre la sbattevo con colpi decisi,dalla porta aperta vidi che nel salone Marco stava inculcando Gloria che nel frattempo spompinava Giorgio, e Michela (la compagna di Giorgio) aveva il cazzo di Emma in bocca mentre Martina le leccava la figa.
Mi sembrò quasi un peccato scoparmi Sandy da solo ma ero troppo su di giri e quel culo mi stava mandando in paradiso, continuai a penetrarla con forza mentre lei girando la testa cercava la mia lingua, e si segava contemporaneamente,. La sbattei per un po’ fino a quando riversai tutto il mio seme nel preservativo all’interno del suo culo, poi la feci girare e le ordinai di pulirmi la cappella con la sua bocca.
Sandy obbedì e inizio’ a succhiarmi il cazzo per pulirmelo mentre continuava a segarsi e dopo un po’ anche lei riverso’ sul pavimento il suo piacere.
Dopo aver goduto andammo in salone, Marco era passato dal culo di Gloria a quello di Emma, Giorgio invece scopava la figa della sua compagna mentre lei spompinava Martina la quale ad un certo punto le sborro’ in bocca .
Michela aveva la sborra che le colava dalle labbra e sul mento fino a quando Gloria non la ripulì con un bacio lunghissimo , la scena dovette piacere particolarmente a Giorgio che con un grugnito scaricò tutto il suo seme nella figa della compagna.
Qualche sigaretta e qualche altro calice di bollicine ci fecero riprendere vigore in poco tempo, a quel punto il mio obiettivo primario diventò Michela, aveva una quarta abbondante di seno e il mio cazzo doveva assolutamente finire in quelle montagne di carne.
Con la musica in sottofondo iniziammo a ballare, io mi fiondai verso Michela ed iniziai a muovermi lentamente dietro di lei.
Martina e Sandy nel frattempo lesbicavano e si erano imbattute in un impegnativo 69 sul divano e mentre Emma infilava la sua lingua nel buchetto di Martina godeva del cazzo dì Giorgio appoggiato tra le sue chiappe.
Io strofinavo il mio pacco sul culo di Michela e mentre la mano destra le palpava pesantemente le tette quella sinistra massaggiava il culo di Gloria.
Vedere Marco con il cazzo dì Sandy in bocca iun po’ mi sconvolse, al mia amico piaceva la nerchia, chi l’avrebbe mai detto….. cazzi suoi pensai…in tutti i sensi…e nel frattempo continuavo a tastare le tette di Michela.
Portai Michela sulla poltrona e iniziai a succhiarle i capezzoli mentre Gloria che si era unità a noi le leccava la figa.
Il mio cazzo diventò nuovamente durissimo, quindi mi accomodai in poltrona e Gloria prese a succhiarmelo mette io baciavo Michela tenendole due dita nella figa.
Avevo voglia di scopare Michela quindi rimanendo seduto la feci sedere sul mio cazzo e iniziò così una splendida cavalcata.
Gloria aveva messo il suo cazzo d’avanti alla bocca di Michela e lei glielo succhiava con molto piacere.
Mentre godevo di quella figa stretta e bagnata con la coda dell’ occhio vidi Marco che inculava Martina , Sandy che inculava Marco e Giorgio che inculava Sandy…. Stavano facendo il classico trenino, mi sembrava di essere sul set di un film porno, credevo di sognare ma era realtà e la stavo vivendo da protagonista.
Ad un certo punto Gloria voleva scopare Michela e pure io volevo continuare a farlo e non avevo voglia di rinunciarci.
Ci spostammo nella camera da letto, Michela si mise a pecora per spompinarmi mentre Gloria le era entrata nella figa.
Rimanemmo in quella condizione per circa dieci minuti dopodiché Michela si sedette nuovamente sul mio cazzo e Gloria passò a scoparle il culo.
A sentirla godere si vede che la doppia le piaceva moltissimo, raggiunse un paio di orgasmi violenti bagnando il mio cazzo ed il letto dei suoi umori.
Gloria uscì improvvisamente dal culo di Michela e ci chiese di raggiungere gli altri in salone per unirci a loro, i gemiti che provenivano da lì ci fecero capire che si stavano divertendo abbastanza.
Trovammo Martina che inculava Giorgio il quale succhiava il cazzo dì Sandy che a sua volta aveva il cazzo dì Marco nel culo.
Io ripresi a succhiare le tette di Michela che aveva intrecciato la sua lingua con quella di Gloria e che aveva la figa zuppa vedendo il suo compagno che lo prendeva nel culo.
Unii la mia lingua in quell’ intreccio, Michela si staccò e andò a succhiare il cazzo al suo compagno mentre io e Gloria continuammo a baciarci.
Aveva anche lei un culo favoloso e volevo provarlo assolutamente, si appoggiò alla poltrona e mi invitò a scoparla.
Non aspettavo altro , le leccai per bene il suo buco dopodiché le infilai il cazzo dentro.
Iniziai a scoparla con vigore e passione e i suoi gemiti aumentavano notevolmente la mia eccitazione, all’improvviso mi trovai Marco difronte che infilo il suo cazzo nella bocca di Gloria.
Lei gradi e succhiava come una porca in maniera forsennata mentre io continuavo a scoparla e a baciarle il collo.
Il gran finale fu meraviglioso, con le signore inginocchiate in semicerchio e noi tre che ci segavamo difronte a loro.
Io puntai alle tette di Michela e mentre Martina mi leccava le palle riversai in quelle due meraviglie una grande quantità di sborra e subito dopo infilai il cazzo nella bocca di Martina che me lo ripulì a dovere mentre io baciavo Michela.
Giorgio schizzo’ nella bocca di Sandy e Marco in quella di Gloria che condivise la sborra baciandosi con Emma, il nostro ansimare riecheggiava nel salone e i nostri corpi erano soddisfatti ed appagati da tanto piacere.
Fini’ così una delle serate più belle e trasgressive che abbia mai passato, ringrazio ancora Marco per l’opportunità che mi ha dato nella speranza di essere nuovamente invitato ad una serata simile.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una splendida orgia:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni