Racconti Erotici > trio > un desiderio espresso
trio

un desiderio espresso


di Membro VIP di Annunci69.it Caimano70
21.11.2023    |    372    |    2 9.4
"Avrei perso anche la mia verginità in un occasione così..."
Non ci potevo credere,solo il sabato sera. Dopo che nelle poche occasioni in cui mi era capitato ebbi sempre timore questa volta mi feci coraggio e anche se con poche speranze misi un last :volevo assolutamente provare una nuova esperienza. Mi ha sempre eccitato una coppia bisex...avrei perso anche la mia verginità in un occasione così. Nonostante le mie poche speranze accade la magia:una coppia che incarnava quello che desideravo mi rispose. Avevo il cuore in gola ed ero eccitatissimo ma allo stesso tempo timoroso di non essere all altezza visto che per me era la prima volta. Pensai come organizzare il tutto;andai in cantina,presi una buona bottiglia di vino rosso da conversazione (fidatevi il sagrantino passito è una bomba) aprii la bottiglia per farlo ossigenare e intanto andai a farmi una bella doccia completa di depilazione.
Ora che avevo una pelle liscia e profumata dovevo pensare a cosa mettemi addosso. Mi infilai una maglietta aderente che mettesse in risalto il mio fisico asciutto, un paio di boxer ed un paio di pantaloni della tuta abbastanza attillati. Finalmente ero pronto.
Di li a poco suonò il campanello,erano loro!!! Li invitaii a salire;mi trovai davanti due persone simpatiche sorridenti e di bell aspetto,mi sentivo già più tranquillo. Dopo avere fatto le presentazioni ci sedemmo in salotto e da buon padrone di casa riempii I calici;facemmo un brindisi al nostro incontro e tra un sorso di vino e una chiacchiera passò diverso tempo. Dopo una mezz'ora notai che entrambi mi fissavano col sorriso.
È giusto che tu ci mostri di più mi disse lui;alzai le braccia mi sfilò la maglia e in un attimo mi trovai a torso nudo. Bello mi disse ,io lo guardai e gli risposi "e tu come sei? "Lui rapidissimo tolse la camicia mi guardò e mi mise la lingua in bocca mentre mi titillava I capezzoli.
Non ero mai stato così eccitato in vita mia.
Lei se ne stava seduta sul divano con gli occhi vispi a godersi la scena. Ad un certo punto lui si apri i jeans e dopo averli abbassati mise la mia mano sul suo bellissimo membro duro e depilato senza mai staccare la sua lingua dalla mia.
Ora fammi vedere che la bocca non la sai usare solo per baciare tuonò lei che fino a quel momento si era goduta la scena in silenzio. Pian piano allora leccandogli il petto mi spostai verso il basso e arrivai all inguine.
Cominciai a leccare le sue palle gonfie e la sua cappella con avidità prima di infilarmelo tutto in gola.
Lui mugolò di piacere e prendendomi violentemente la testa a due mani cominciò a scoparmi oralmente.
Lei guardava facendo trasparire la sua eccitazione, vedevo il suo seno fare capolino e e la mano sparire sotto la gonna.
Pian piano si alzò,rimase a seno nudo e si inginocchiò con me per leccare le palle del suo uomo. Mi prese nel frattempo una mano e se la mise tra le coscie. "Senti quanto mi state eccitando" era davvero bollente e bagnatissima; eravamo tutti e tre in una fase di eccitazione incredibile.
Ad un tratto lei disse "non è ora di cambiare stanza?"
Arrivati in camera da letto;mi fecero coricare; lei si denudò e si sedette sul mio viso strusciandosi sulla mia lingua col clitoride ed inondandomi la bocca con i suoi umori mentre lui mi toglieva pantaloni e boxer.
Guardando il mio attrezzo disse "ora tocca a me farti sentire la mia bocca calda". Me lo leccò come un gelato prima di infilarselo in bocca facendomi impazzire con la sua lingua esperta.
Dopo il primo orgasmo lei scese e mi disse:"ora cambiamo",si coricò a pancia in su ed io a 69 su di lei mentre lui mi baciava la schiena scendendo fino al mio buchetto vergine.Sentivo la sua lingua entrare mentre lei lo succhiava avidamente ,poi sostituì la lingua con un dito e alla fine delicatamente mi penetrò. Sentii una fitta di dolore che si trasformò subito in piacere...era bello essere scopati mentre si faceva un 69 con una donna bellissima,un esperienza unica.
Ma ora anche la signora voleva il suo dopo diversi orgasmi orali voleva essere penetrata.
Lui le aprì le gambe e cominciò a scoparla con un buon ritmo mentre io mi misi in piedi e lo infilai in bocca a lui.
Ormai non avevamo più freni...dopo un po cambiammo io la presi a pecorina mettendole anche un dito nel culo mentre lui le solleticava le tonsille.
Ora lui stava quasi per venire ma lo bloccai, non volevo perdere nemmeno una sola goccia di quella crema. Lo misicoricato e glielo presi in bocca fino alle palle andando su e giù..alla fine lo sentii pulsare ed un getto di fuoco mi inondò la gola prima di scendere,non ne persi nulla , era buonissima.
A quel punto tutti e due si occuparono del mio cazzo succhiandolo e leccandolo in due mentre giocavano col mio culetto ormai avido di piacere.
Venni copiosamente sul seno di lei che poi leccammo tutti insieme prima di baciarci ancora.
La serata più incredibile della mia vita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un desiderio espresso :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni