trio
Serata al cinema
di Antares65
23.03.2018 |
722 |
9
"Ad un certo punto il tipo che la stava scopando venne e dopo essersi riasesstato se ne andò e lei fece per ripulirsi ma io le chiesi se potevo farlo io con la..."
Salve voglio raccontare di un' avventura che ho vissuto e che poi ,in seguito ripensandoci, ,mi ha portato a segarmi parecchie volte.Ero andato al cinema a luci rosse, appena entrato mi metto in piedi appoggiato alla parete appena dentro la porta,quando gl' occhi si sono abituati al buio della sala noto I soliti abituè del posto, la sala era abastanza affollata, mi sbottono la lampo dei jeans ed estraggo il cazzo ed inizio a toccarmi, il film era abbastanza eccitantee qualche singolo si soffermava ad osservare ma si son limitati solo a guardare.
Ad un certo punto entra una coppia lui magro,lei un po piu in carne mi passano davanti e si siedono nella fila di seggiole del' ultima fila davanti a me, attendo un pochino e vedo che si son seduti lasciando un posto vuoto al' esterno della fila di seggiolini,allora chiedo gantilmente se disturbavo sedendomi li a fianco,e lei mi fa cenno di sedermi, mi siedo e vado lui che fa scendere la lampo e comincia a masturbarsi e lei che da un' occhiata al mio cazzo bello duro,che stavo masturbando guardando in mezzo al prosperoso seno di lei che s'intravvedeva dal vestito, ma non mi son azzardato ad allungare la manonon mi piace essere invadente, aspetto sempre un cenno di consenso della coppia a certe piace solo essere guardate. Fu poi lei che mi strizò l' occhio mi prese la mano e se la portò tra le cosce il cuore mi pulsava come I pistoni di una locomotiva a vapore e dopo un tempo che mi parve infinito a pastrugnarle la passera intrisa di umori mi portai la mano alla bocca e assaggiai quel dolce nettare. Poi lei si rivolse al suo partner e disse me lo posso scopare? Lui rispose fai come vuoi non finì nemmeno la frase che si mise a cavaccioni sopra di me mi afferò il cazzo e se lo mise in fica . Che sensazione fantastica anche se la posizione era scomoda ,poi mi eccitava lo sguardo dei singoli attorno mentre si masturbavano.
Dopo un pò che faceva su e giù sul mio cazzo si scostò e inizio a segarmi dicendomi di non venire subito ma purtroppo ero troppo eccitato e non resistii oltre e le riempii la mano di sborra.
Ripulitomi il cazzo mi alzai e vidi che un'altro prese il posto che avevo lasciato e mi misi alle loro spalle a guardare,dopo un po feci il giro dal lato opposto e mi sedetti affianco al lui, gli chiesi se potevo fargli un pompino ,fece cenno di si mentre lei intanto si era messa a 90 con quello che aveva preso il posto dove ero seduto e le stava dando dei bei colpi la sentivo andimare,ad un certo punto si abbassò ancora un tantino e iniziò pure lei a spompinare il suo patner un pompino a due e spesso le nostre lungue s' incrociavano. Ad un certo punto il tipo che la stava scopando venne e dopo essersi riasesstato se ne andò e lei fece per ripulirsi ma io le chiesi se potevo farlo io con la lingua cosichè si mise a csce larghe sopra la mia bocca mmmmh che sensazzione mi ridiventò duro, la leccai per un bel po, poi ritornai a succhiare il cazzo di lui che lei stava segando,ad un certo punto sentii che stava per esplodere in una bella sborrata che mi arrivò dritta in gola poi gli ripulii per bene il cazzo portando via con la lingua e le labbra serrate attorno a quel cazzo tutta la sborra rimasta,poi lei mi fece I complimenti dicendomi che non ers mai riuscito a venire in pubblico al cinema,ehh ci ho messo impegno e poi adoro succhiare un bel cazzo☺. Peccato non averli più incontrati
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.