Racconti Erotici > trio > Savadika, Io e la dolce Amica Rebecca
trio

Savadika, Io e la dolce Amica Rebecca


di Membro VIP di Annunci69.it Marguerithe
02.08.2024    |    341    |    5 9.1
"REALTA VISSUTA🌶️🎯🔥 Cercherò di essere fedele a quanto accaduto in quella mattinata serena e calda..."
REALTA VISSUTA🌶️🎯🔥
Cercherò di essere fedele a quanto accaduto in quella mattinata serena e calda.
Come sempre, il nostro contatto è iniziato qui sul sito, ci siamo scambiati qualche messaggio e un bel giorno Savadika mi ha proposto: vuoi venire con me a casa di una amica?
E ovviamente la coerenza dei nostri scambi di messaggi mi ha portato su quella strada.
È un uomo a cui non posso dire di no. E sono andata a incontrarlo.
La mattina che ci incontriamo, sono un po' timida. Ricordo che gli stringevo la mano forte e non riuscivo a sostenere il mio sguardo.
Era raggiante di gioia, quell'uomo che una donna ha voglia di sdraiarsi sulle sue ginocchia. E resta lì per ore, a sentire solo i respiri. Riassume la sensazione di sentirsi a casa, a proprio agio.
Quindi abbiamo preso un caffè e abbiamo continuato a camminare verso la casa della sua amica, che non era molto lontana. E parleremmo come vecchie conoscenze.
Tune-in ha il potere di far conoscere tra loro in pochi secondi sconosciuti come se fossero amici d'infanzia. Ed è questa la sensazione che ho avuto.
E una volta arrivato all'edificio, ha chiamato e la porta d'ingresso dell'edificio si è aperta, ci siamo avviati verso l'ascensore. E quando la porta si è chiusa, mi ha semplicemente preso tra le braccia e mi ha dato un bacio appassionato, mi sono alzata in punta di piedi, lui è alto, quasi 1,90 cm, io sono piccola, appena 1,58 cm. E finché non ho raggiunto il nostro piano, sono stato baciato profondamente, calorosamente e sinceramente. Dio, Dio, Dio.... Mi girava la testa. In quel momento ho potuto percepire l'azzurro che viveva nei suoi occhi, la voglia di tuffarsi e di restare lì.
Chiamerò la dolce amica della mia amica, Rebecca.
Rebecca aprì la porta e baciò Savadika sulle labbra e venne verso di me, baciò anche me sulle labbra e sorrise.
E sorrido e basta (rido facilmente, a volte devo controllarmi, ma non rido delle persone, sorrido per le persone).
La casa è molto accogliente, ben arredata, ricca di piante, con una meravigliosa vista sulla città. Immagino una festa lì, deve essere meravigliosa. La casa che trasuda vita, riflettendo lo spirito della sua proprietaria.
Abbiamo parlato e ho chiesto di andare in bagno.
Quando tornai li trovai entrambi completamente nudi sul letto.
Volevo tenere le calze con il buco tra le gambe, ma poi Rebecca è riuscita a farmi rilassare e mi sono ritrovata nuda con quelle.
Dio, Dio, Dio... ricordando questa situazione, il fuoco inizia a invadermi il viso, le mie labbra sono secche, devo bere un po' d'acqua adesso.
(Torno dopo)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Savadika, Io e la dolce Amica Rebecca:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni