trio
Relax totale alle terme...in tre!


16.08.2022 |
13.024 |
36
"Dopo un pò lei, tornata nuovamente dominante, ha chiesto a S..."
E' una consolidata abitudine, mia e di mia moglie, quella di trascorrere qualche giorno in occasione del nostro anniversario, alle terme più grandi del mondo che si trovano in Germania. Negli anni precedenti avevamo avuto modo di goderci la giornata naturista in assoluto relax tra saune, bagni in piscine calde e ottima birra bavarese, convenendo entrambi che una giornata del genere sarebbe stata perfetta con un pò di sana trasgressione. Iniziai allora a documentarmi sulle molte possibilità che la struttura concede nel poter prenotare soluzioni più intime ed appartate, avendo avuto entrambi modo di sentire in un paio di occasioni, degli inequivocabili gemiti femminili di piacere. Scopriamo così che è possibile affittare in "day use" delle stanze o addirittura delle piccole baite ai bordi di un laghetto interno alla struttura e introno al quale si sviluppano le molte soluzioni di saune di varie tipologie. E fu così che l'anno successivo prenotai proprio una di queste meravigliose alcove in legno dove avremmo potuto finalmente dare sfogo anche alle voglie più intime che una giornata di totale relax fanno venire ad adulti birichini come noi. Non contento però, decido di arricchire ulteriormente il gioco, all'insaputa di mia moglie, contattando un singolo italiano residente in zona, bello, prestante e con molta voglia di poter giocare con lei. Ovviamente le casette erano solo destinate a coppie e così l'ingresso del nostro nuovo amico, dopo conoscenza in pubblico, è avvenuto un pò avventurosamente e con il rischio di poter essere sorpresi dai vigilanti. Ma una volta dentro alla baita, scampato il pericolo, siamo tutti e tre scoppiati in una sana risata e, complice una bottiglia di buon vino offerta dalla struttura alla coppia che affitta la camera, il clima si è riscaldato. Ho lasciato che giocassero perchè vederla usare un altro cazzo e venire usata da un altro uomo è un piacere sottile che solo chi gioca, conosce. S. (il singolo) si è avvicinato a mia moglie e sebbene fossimo tutti vestiti di un solo asciugamano, non è stato frettoloso nel denudarla completamente; si sono baciati lungamente e piano piano, lui le ha slacciato il telo che, nel cadere, gli ha rivelato la bellezza di un corpo sinuoso e pronto all'amore. Per tutta risposta mia moglie ha aperto il telo che lui portava legato in vita e ha potuto vedere e sentire con mano quanto era già importante l'erezione di S.
Si sono spostati sul lettone al centro della baita e hanno iniziato un 69 molto eccitante; lui la penetrava con la lingua e con le dita, sia la figa che il buchetto morbido e caldo, mentre lei si infilava avidamente tutto l'uccello in bocca per poi passare a momenti in cui muoveva la lingua sulla grossa cappella del suo amico. Dopo qualche minuto così, lui ha chiesto di cambiare posizione prima che venisse e i giochi finissero anzitempo; vedendolo in difficoltà gli ho dato un pò di tregua, sdraiandomi e facendola mettere sopra di me, che poi è la nostra posizione preferita e nella quale nel giro di poco, ha copiosi e ripetuti orgasmi. Quando anche io stavo per schizzare tutto il mio nettare, S. ha sapientemente saputo intervenire, chiedendole una pecorina che lei ha volentieri concesso e credetemi, una delle cose più eccitanti da quando giochiamo è vedere l'uomo che la sbatte da dietro e le sue tettone che si muovono al ritmo dei suoi colpi, mentre lei geme di piacere.
Dopo un pò lei, tornata nuovamente dominante, ha chiesto a S. di sdraiarsi e si è infilata di nuovo il suo cazzo, iniziando una cavalcata da competizione e urlando più volte "sborro...sborro!".
S. è stato bravo a resistere non venendole nel profilattico dentro (come spesso accade a molti altri singoli, facendole guadagnare il titolo amichevole di "figa assassina") anche perchè lei gli aveva chiesto di eiacularle addosso, e nel momento opportuno si è sfilato mentre lei è rimasta in ginocchio e io ho iniziato a masturbarla da sotto. In questo modo lei squirta abbondantemente e lo ha fatto mentre spompinava S. in piedi davanti alla sua bocca...fino a che anche lui ha schizzato il suo caldissimo seme in parte proprio in bocca e in parte sulle generose tette, sempre pronte ad accogliere il piacere dell'uomo. Non contenta si è rivolta a me e con abile maestria a iniziato a farmi una lenta ma decisa sega che è culminata con una vera eruzione di liquido caldo che le colava sulle mani e in parte sul viso.
Alla fine tutti e tre, nudi e stravolti abbiamo chiacchierato sul letto di come la vita e il sesso trasgressivo, possano fare incontrare le persone e di quanto sia ipocrita il mondo esterno. Ora quando andiamo in quella zona della Germania una telefonata ad S. la facciamo sempre...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Relax totale alle terme...in tre!:
