trio
L'iniziazione di un sogno
di lussuria70
09.07.2024 |
8.809 |
13
"Di tanto in tanto provi a girarti e anche se sei bendata, la smorfia sulla tua bocca certifica la tua soddisfazione..."
Il racconto è frutto di un sogno che ho raccontato di getto ad Alice appena sveglio per non dimenticarmi nessuno dettaglio.La sera prima avevamo parlato di alcune fantasie erotiche ed il sogno ne è stato il risultato inconscio.
In un pomeriggio primaverile di una domenica qualunque, nel salotto di casa, sul divano di fronte alla televisione distrattamente accesa, io, te e Davide, un nostro amico con il quale avevamo mangiato un boccone precedentemente, c'è ne stavamo rilassati sorseggiando l'ammazzacaffe.
Tutti e tre sapevamo come sarebbe trascorso il pomeriggio ma ancora nessuno aveva preso l'iniziativa. Non era scattata la scintilla anche se con il passare del tempo l'atmosfera si faceva stancamente carica di attesa. Decidi quindi che era il momento per avviare una lavatrice e dopo cinque minuti compari nuovamente in salotto, svelando le tue intenzioni.
Indossavi uno slippino audace sul lato b che faceva risaltare la perfetta curvatura dei tuoi glutei, sopra una casacchina nera trasparente con due bretelline di raso che facevano ammirare la rotondità dei tuoi seni, i cui capezzoli erano gia turgidi.
Con il tuo arrivo in salotto era divampato il desiderio e la fragranza del tuo Panthere aveva intriso i nostri sensi.
Con un sorriso malizioso ti sei avvicinata a noi, ancora in preda alla piacevole sorpresa e ci hai preso per mano, conducendoci in camera da letto.
Ti sei distesa sul letto supina e il tuo bel culo, in bella mostra ha rapito tutta la nostra attenzione. Sembrava strillare: "Signore e Signori ecco a voi il culo più bello del mondo!!".
La stanza era fresca e il sole entrava fioco dalle tende.
Provai ad incrociare lo sguardo di Davide che era fisso sui tuoi glutei e credo che lui avesse la la mia stessa voglia....
In un attimo sei rimasta l'unica ad avere qualche simil-abito indosso.
Ho aperto il primo cassetto del mobile ed estraggo la benda nera per gli occhi e un'altra che mi serviva per legare le tue mani...
Lentamente ti ho bendato e dopo, come una brava bambina, mi hai porto i tuoi polsi per facilitare il mio lavoro...
Percepisco la tua eccitazione che si fa sempre più ardente. Anche i nostri cuori battono a una maggiore velocità.
Quando ti sfilo la casacchina i tuoi capezzoli sono così duri che non posso fare a meno di carezzarli con la lingua.. I tuoi slip sono già fradici di umori e il loro profumo si dipana nell'aria.
Prima una, poi una seconda e infine quattro mani cominciano a massaggiare ogni parte del tuo corpo. Non distingui quali siano le mie ne' quelle di Davide ma sai solo che sei inebriata e ora i tuoi umori colano copiosamente tra le gambe. Percepisci la durezza del nostro desiderio quando i nostri cazzi ti sfiorano le gambe e le braccia mentre cerchiamo di prendere posizione.
Mentre ti bacio la schiena ti cingo i fianchi e ti accompagno a prendere la posizione prona. Ti tolgo i lacci ai polsi per liberare i tuoi movimenti. Allargo le tue natiche e appoggio la mia lingua sulla tua fica e sul buco del tuo culo...
Sto godendo solo al sapore e all'odore che pervade la mia bocca e il mio naso.
Davide ha il suo cazzo in mano che sega lentamente. Guarda il tuo corpo e aspetta un mio segnale...
Che lo spettacolo abbia inizio !!!
Ti adagio nuovamente sul letto ma questa volta a pancia in su e piego leggermente le tue gambe, divaricandole.
Il tuo sospiro è di chi si sta aspettando qualcosa di particolarmente piacevole e il tuo pensiero è confermato quando senti che le tue coscie sono state affidate, ciascuna ad una lingua che voluttuosamente avanza verso il tesoro.
Non avresti mai pensato che due lingue insieme producessero più del doppio dell'eccitazione e del godimento.
Hai due lingue che battono sul clitoride, massaggiano le labbra e leccano i tuoi umori oramai incontenibili. Sei in preda a continui orgasmi. Accarezzi i capelli di entrambi. È un ringraziamento per le fantastiche due lingue che si spartiscono la tua fica.
Il tuo continuo piacere lo danno anche le nostre mani che carezzano le tue cosce , mentre le nostre dita si insidiano nei due tuoi buchi, sempre piu umidi.
Ti voglio al centro dell'attenzione e voglio continuare a farti godere..
Ci spostiamo davanti alla finestra e rimessa la casacchina trasparente ti faccio affacciare dalla finestra che dà proprio sulla via dello shopping.
Davide prende posizione seduto sul pavimento sotto le tue gambe, spalle al muro. Ci ha preso gusto con la tua fica e sembra un drogato di una dose sempre maggiore. Con una mano aggrappata alla chiappa sinistra tiene aderente la sua lingua al tuo sesso che continua a gocciare di umori e con la destra si masturba lentamente il suo cazzo oramai di marmo.
Io mi posiziono dietro di te con fare famelico. Divarico le tue gambe, con l'indice sondo l'umidità intorno al tuo buchetto e posiziono la cappella verso il bersaglio.
Entro piano. Gli umori colati agevolano l'ingresso e dopo poco sono tutto dentro. Il mio cazzo è abbracciato dal tuo retto e la sensazione è fantastica. Ti sbatto sempre più forte il culo e con la mano sinistra mi aggrappo ai tuoi capelli e, ad ogni colpo, con il palmo destro ti sculaccio la chiappa sonoramente.
Tu sei in preda ad un orgasmo continuo e non sai cosa ti faccia godere di piu. Di tanto in tanto provi a girarti e anche se sei bendata, la smorfia sulla tua bocca certifica la tua soddisfazione.
La scena finale ci vede nuovamente sul letto...
Tu hai capito che il botto finale non è stato ancora esploso e non vedi l'ora di scoprire cosa il tuo uomo ha in mente.
Eppure siamo rimasti soli.
Ti tolgo la benda e i tuoi occhi sono felici.
Ci abbracciamo sul letto e la mia lingua entra nella tua bocca. Siamo tornati noi e la tua passione aumenta ancora di più. Cominciamo a fare l'amore con te sopra che galoppi. Il cazzo esce ed entra nella fica fradicia da due ore di frenetica attività ininterrotta. I tuoi capelli e i tuoi seni seguono il ritmo. Le tue mani appoggiate alla mia pancia.
Poi improvvisamente ti fermi. Hai sentito una mano sul tuo fianco, che poi diventano due mani che ti cingono i fianchi. Lentamente ti fanno abbassare il corpo e il viso sopra di me ed alzano i tuoi glutei, quel tanto che possa permettere l'ingresso del cazzo di Davide nel tuo culo.
Non capisco se apprezzi la sorpresa oppure se ti stai arrabbiando....guardo il tuo volto e i tuoi occhi sono sbarrati, impietriti !!!
Poi lentamente li chiudi e dici: "siii scopatemi il culo e la fica"
Cominciamo a martellare i tuoi buchi all'unisono e tu godi, godi, godi.
La tua bocca è piena di gemiti come non ne avevo mai sentiti.
Davide ti pompa il culo e ti sculaccia e ad ogni schiaffo il tuo volto mi dice che apprezzi. Sei sottomessa a due cazzi che ti stanno trapanando fantasticamente. Ti senti riempita, finalmente completa. Sei in preda a tutte le nostre fantasie più porche a cui non puoi sottrarti. Anche il linguaggio si fa volgare e tu non sei da meno. Ci inciti a scoparti poi forte, a fartelo sentire fino in gola. Sei la nostra troia !!! In quel contesto perverso la tua lingua cerca la mia. Mi baci ringraziandomi per il regalo mentre i colpi delle nostre verghe diventano più serrati. I gemiti di Davide e miei sono sempre più sonori, così come gli epiteti che ti riserviamo. Capisco che siamo arrivati al gran finale ....
Io ho un desiderio !!!
Vedo le mani di Davide che aggrappandosi, entrano nei tuoi fianchi ad ogni colpo sempre con piu forza. Una ultima sonora sculacciata e sento 'ti sto sborrando in culo"... Non resisto più e ti sborro anche io in fica fino all'ultima goccia...
Il mio desiderio è stato esaudito!! Riempirti contemporaneamente di sborra calda i due canali e far esplodere insieme i due membri gonfi d'amore !!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.