trans
il matrimonio di Angelica 5
di nullus
13.04.2016 |
1.174 |
3
"Il celebrante , con gesto ieratico , levano le mani al cielo , ora ordina:" I testimoni adesso aiutino la sposa a collocarsi sull'altare e siano..."
Nell' ampio salone ci sono una quindicina di persone , tutte in piedi davanti ad un tavolo addobbato ad altare .Tra loro ci sono sei donne, o quantomeno sei persone in abito femminile, almeno due di esse sono evidentemete travestiti o trans, Tutti sono vestiti elegantemente , le donne in gran spolvero .
Al nostro ingresso il gruppo si scinde in due , lasciando un percorso libero al centro , che conduce all'altare ,dietro il quale sta un uomo di circa sessantanni ,ben portati , che indossa una tunica bianca ed una stola che gli ricade sul petto , stola su cui sono ricamati ,a colri naturali ,in alternanza, peni eretti , vulve aperte, glutei e seni . Sull'altare una tovaglia bianca decorata come la stola , con due gruppi di tre candele accese , modellate due nella forma di seni e la terza , centrale ,di pene eretto.Dietro all'altare c'è un enorme letto circolare ,con federa e alcuni cuscini blù .
Davanti all'altare attende ,sorridente , la mia amata padrona Linda . E' en femme , sapintemente truccata , con lunghi capelli neri riuniti a coda di cavallo al collo un collare in cuoio nero con strass di brillanti . Indossa un giubbetto in cuoio nero , sotto cui si intravede una maglia senitrasparente nera , con una gonna attilata in cuoio nera a mezza coscia , calze velate nere e bellissime decoltè nere tacco dodici. Una vera regina dominatrice! Al suo fianco , in funzione di secondo testimone , quello che intuisco essere il Suo Padrone .Un bell'uomo sui cinquanta, brizzolato ,dal fisico asciutto , sul viso un espressione divertita ma ,al contempo con un nonsochè di perverso ( è lui l'occulto regista di questo avvenimento, lo sò) , e che veste un fomale completo grigio .
Appena arriviamo all'altare la musica cessa e, senza indugio il celebrante comincia a parlare .
" Fratelli e sorelle nel sesso , siamo qui convenuti per celebrare il congiungimento dei sessi e dei desideri di Linda e Angelica . Possa la loro unione dare piacere a loro ed a tutti noi !Ti impegni tu, Angelica, a compiacera ad ogni voglia e desiderio di Linda e a concedere qualunque parte del tuo corpo a lei e a chiunque lei vorrà per il suo piacere ?"Mi impegno" E tu Linda ti impegni , nell'uso che farai di Angelica , a non negarle il piacere ?"Mi impegno"Bene , scambiatevi gli anelli "
Padrona Linda mi mette al dito anulare un anello dal disegno curioso , raffigurante una giarrettiera . Ricambio ; mentre il mio anello è in argento quello di Padrona Linda è in oro . Sono emozionatissima , ma non riesco bene a somatizzare gli eventi perchè la cerimonia è lungi dall'essere finita .
Il celebrante , con gesto ieratico , levano le mani al cielo , ora ordina:" I testimoni adesso aiutino la sposa a collocarsi sull'altare e siano strumenti e verificatori della sua apertura!"
Caroline ed il Padrone della Padrona mi prendono entrambi per un braccio e mi fanno stendere di schiena sull'altare .Quindi ognuno di loro mi alza verticalmente una gamba, facendo risalire il mio abito fin sulle anche , poi con uno sguardo d'intesa , ognuno per un lato ,afferrano il mio perizoma e lo fanno risalire, con ieratica lentezza , ed indugiando con le mani certo più del necessario, sino ai tacchi ,levandolo ,infine , e aprendomi le gambe a V al massimo .
Così facendo espongono completamente ai presenti il mio sesso ed il mio clitoride che, non più compresso, è in completa erezione .
Un brusio di approvazione percorre la sala .
Il celebrante, nel frattempo, ha girato attorno all'altare ed ora mostra , a me ed agli astanti , uno strano oggetto metallico , formato da una decina di palline metalliche poste in fila una sopra l'altra ,con al vertice la più piccola ed alla base la più grossa , il tutto fissato ad una maniglia , saldamente impugnata dal chierico , che poi viene da questi cosparsa abbondantemate con un gel trasparente .
"Ora , Agelica , sarai aperta al sesso , per potere dare piacere e gioia al tuo sposo ed a tutti noi , tuoi fratelli nel sesso !" Declamò l'uomo , quindi , con ampio gesto del braccio ,appoggiò il vertice dello strumento sulla palpitante ed inviolata apertura del mio sesso premendo su di esso ed iniziano ad introdurlo con studiata lentezza .
I due testimoni impugnavano ciascuno una mia gamba ,mantenedole oscenamente spalancate e continuando ad acccarezzarle lascivamente attraverso le mie seriche calze .
Man mano che il defloratore compiva il suo percorso io ero pervasa da un turbine di sensazioni :un certo fastidio fisico misto ad un qualcosa che potrei definire una serie di espolsioni, come dei fuochi di artificio nella mia testa : ero eccitata come mai lo ero stata nella mia vita e questo superava , annichiliva ,ogni fastidio fisico : inoltre il fatto di subire quello che stavo subendo di fronte a così tanti perfetti sconosciuti amplificava a dismisura la mia eccitazione , godevo intimamente della mia perversione, scoprendo , anche, un mio lato esibizionista , che non sospettavo minimamente di avere .
Ero profondamente grata di tutto ciò alla mia Padrona , che sentivo di amare sempre più .
Infine l'oggetto terminò il suo percorso , sentì la base della maniglia toccare la mia apertura . Mi sentivo come infilzata da uno spiedo , ma era una sensazione tuttaltro che spiacevole!
Il celebrante ,allora, fece fare all'oggetto tre giri , come fosse una chiave ( capì allora il vero significato del termine "chiavare"!) e iniziò ad estrarre , con consumata lentezza, il defloratore dalle mie viscere . Uscito che fu tutto, ebbi una strana sensazione, di delusione, come se mi fosse stata privata una parte del mio essere .
Il celebrante alzò, quindi, , con gesto enfatico, il metallo al cielo e declamo ad alta voce: " Ora la via è aperta! Possa esserlo per molti!""Ora lo sposo può scopare la sposa". Un fragoroso applausò seguì quelle parole .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.