Racconti Erotici > trans > Nonno 4
trans

Nonno 4


di Uomobsx1978
21.07.2024    |    107    |    0 8.7
"Di li a poco comincio a fissarmi avevo le gambe larghe e poteva guardare il mio perizoma mi accarezzo le cosce a quel punto giocai sopra la patta dei suoi..."
Dopo quella sera parlai con mio nonno.ed era veramente eccitato e contento mi faceva mille domande su come gli sarebbe piaciuto vederla godere e di quanto avrebbe voluto giocare con Lei. La cosa mi faceva eccitare da morire e facevo di tutto per darlo eccitare lasciando sempre più spesso l'intimo di mia moglie piena di umori e del mio sperma. Spesso mentre gli facevo vedere le foto lo segavo e spompinavo mi diceva che lo facevo impazzire...,.sognando che fosse lei al mio posto mentre lo spompinavo. Dentro di me qualcosa era cambiato e nn mi bastava più segarlo e spompinarlo volevo qualcosa di più. Mia moglie andò via con le.amiche un we e quindi decisi di agire. Gli dissi di rilassarsi che stasera avrei esaudito ogni suo e mi desiderio ma mi fece presente che lei nn c'era e quindi cosa potevamo fare. Gli dissi di stare tranquillo.
Quando tornai a casa mangiammo e poi gli dissi che sarei andato a fare la doccia e che sarei tornato fra un po' e quindi avrebbe potuto guardare la televisione nel frattempo.
Mi depilai, mi feci la doccia e comincia ad indossare l'intimo più audace di mia moglie e per l'occasione comprai parrucca e trucchi.
Mi misi un po' di profumo arrivai alle sua spalle e lo accarezzai li per li nn disse niente poi quando arrivai al suo cazzo si giro. All'inizio mi guardo stranito perché avevo parrucca occhi truccati rossetto rosso e autoreggenti perizoma mini gonna e camicetta.
Feci partire un filmini porno e mi sedetti accanto a lui per guardare il.film.
Di li a poco comincio a fissarmi avevo le gambe larghe e poteva guardare il mio perizoma mi accarezzo le cosce a quel punto giocai sopra la patta dei suoi pantaloni e ala fine lo tirai fuori.
Lo baciavo e leccavo era bellissimo vederlo eccitato. Mi stavo eccitando da morire cercavo le.sue mani su dime.alla fine mi misi a pecora e mi levai il perizoma a quel punto bidè che avevo un giochino nel culo e mi guardo eccitato gli chiedo di levarlo e leccarmi pensando fosse mia moglie. All'inizio nn si mosse poi allungai la mano per prendere la sua e portarla sul mio plug anale. Lo levo e a quel punto gli chiesi di toccarlo baciarlo e magari se voleva poteva scoparmi senza problemi. Dopo poco comincio a toccarmi e infilarmi un dito poi due e alla fine con un po' di difficoltà entro dentro anche con il cazzo. Ero eccitato al massimo e anche lui vedendomi a pecora con autoreggenti e reggiseno. Comincio a stantuffarmi facendomi sentire le palle sulle.mie. comincio ad offendermi chiamandomi puttanella e troia intanto continuavo a godere. Dopo poco s'irrigidi e mi sborro nel.culo........era bellissimo sentire il suo sperma dentro di me. Si accasciò sopra di me senza uscire. Una volta fuori lo presi in bocca e lo leccai tutto per ripulirlo. Andammo a letto insieme nn mi fece spogliare e mi scopo un altra volta. E stato fantastico e al mattino lo svegliai con un bel pompino e questa volta anche se poca mi venne in bocca. Abbiamo giocato per circa 6 mesi e spesso mi scopava 2 3 volte la settimana.e stato un periodo bellissimo e ogni tanto continuavo a mostrargli mia moglie e quando riuscivo a bendarla lo facevo assistere dal vivo sempre in silenzio. Una volta.mi alzai lasciandola a gambe larghe per.andarw a bere da lui a sua insaputa. Bellissimo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nonno 4:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni